Guida al PowerSave - Installazione, inserimento e utilizzo trucchi e codici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Riguardo le lotte online: puoi usarlo, proprio perché non lo riconosce come cheat (forse fanno eccezione alcuni leggendari, quelli "Shiny lock", cioè quelli che non possono mai essere trovati Shiny)

    C'è un modo per capirlo, ma è un programma fatto apposta che non ho e non saprei usare. Invece ce l'ha Sunfyre, un altro Mod
     
    .
  2. HeliosVèlite
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie mille :)
     
    .
  3. Umberto10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, ho letto tutto il thread e vorrei una mano per capire quale power save scegliere. La mia necessità è rendere alcuni leggendari adatti alla competizione on line, quindi modificare iv e natura facendo in modo che restino legit(non ho il tempo di mettermi a softresettare, senza contare che per alcuni leggendari dovrei iniziare il gioco da capo avendoli già catturati sia su x che su rubino senza sapere all'epoca nulla riguardo al battling competitivo).
    Vedo su Amazon varie versioni, una pro, l'altra per pokemon da 10 a 30 euro e non so quale prendere...
    un aiuto?
    grazie in anticipo
     
    .
  4. Joker977
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho preso la versione linkata alla prima pagina. Click!
    Modificare IV e nature rendono il Pokémon Legal Hack xD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Come detto da Joker, se modifichi IVs e Natura sono Legal Hack (comunque passabili nelle competizioni)

    Non c'è alcuna differenza tra il PowerSaves normale e quello "Pro": come spiegato nel loro sito, si tratta dello stesso identico prodotto, cambia solo il nome commerciale ;)
     
    .
  6. Umberto10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi l'ho appena ordinato :)
    p.s. ma in termini pratici in cosa differisce un legal hack da un legit?
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Tutto xD Un Legit è un Pokémon originale, un Legal uno modificato che però sembra/potrebbe essere originale (es. con tutti gli IVs a 31), un Cheat uno modificato che non potrebbe esistere normalmente nel gioco (es. Charizard con Idropompa).

    Trovi tutto spiegato meglio in questa guida: link!
     
    .
  8. Umberto10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joker977 @ 20/9/2016, 18:34) 
    Io ho preso la versione linkata alla prima pagina. Click!
    Modificare IV e nature rendono il Pokémon Legal Hack xD

    Arrivato oggi e sembra funzionare benissimo :)
     
    .
  9. Arion Sherwind92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con questo strumento si può vedere le ivs? Esempio 31/31/31/×/31/31 di solito tra le 6 statistiche c'è una che può essere 1 su 30 come si fa a riconoscerla?
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Penso che non sia necessario avere il PS, dovrebbe bastare un semplice programma. Taggo chi ne sa di più: M a r k u s ~
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    32,563
    Pokécrediti
    +16,445
    Location
    Rome, Italy

    Status
    Anonymous
    Grazie per il tag!

    CITAZIONE
    Con questo strumento si può vedere le ivs? Esempio 31/31/31/×/31/31 di solito tra le 6 statistiche c'è una che può essere 1 su 30 come si fa a riconoscerla?

    Nì. Io personalmente uso l'abbinamento PowerSave + Keysav2, il primo lo devi possiedere in maniera fisica, mentre il secondo è un software gratuito.

    Dal Powersave, fai il Backup del salvataggio, il Keysav2 ti permette di caricare il backup e di vedere le informazioni di tutti i box che possiedi nel gioco. Le informazioni disponibili sono: Pokémon, IV, Sesso, Natura, Abilità, Introforza e TSV (solo se è ancora un uovo).

    Per usare il Keysav2 è necessario come prima cosa "rompere un salvataggio della partita" così da poter accedere liberamente ai futuri backup senza problemi. Se sei effettivamente interessato posso ritrovarti il video su youtube che ho seguito io perchè sinceramente non ricordo come si fa al momento LOL

    Ad ogni modo esistono anche altri programmi come il Keysav e il KeyBV che hanno le stesse funzionalità del Keysav2 (anche se credo che il Keysav2 raccolga questi due programmi), e puoi trovare una guida su come accedere ai salvataggi e ai box in questa guida Click, al punto 2 (tra l'altro ti permettono di scoprire anche quale TSV possiedi tu)
     
    .
  12. Umberto10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate se rompo ancora, è possibile passare i pokemon in banca e poi ricaricare un salvataggio precedente sulla cartuccia tramite powersave?
    Ho letto che su sole e luna il passaggio sarà a senso unico e vorrei tenermi i pokemon di or su or e di x su x. (più per affezione che altro a dire il vero)
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Umberto10 @ 28/9/2016, 15:31) 
    Ragazzi scusate se rompo ancora, è possibile passare i pokemon in banca e poi ricaricare un salvataggio precedente sulla cartuccia tramite powersave?
    Ho letto che su sole e luna il passaggio sarà a senso unico e vorrei tenermi i pokemon di or su or e di x su x. (più per affezione che altro a dire il vero)

    Dovrebbe funzionare senza alcun tipo di problema
     
    .
  14. TheBroskinator97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho comprato il power save linkato nella guida, è arrivato oggi, ma dopo aver fatto l'installazione, aver messo il codice seriale e tutto, vado per collegare l'usb, inserisco la cartuccia e il software entra in una specie di loop delle schermate
    "Insert your cartridge", "no local content available" e "no hardware connected". come è possibile?
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Se hai modo, vai subito a cambiare il prodotto con una nuova copia: non essendo un dispositivo ufficiale, succede a volte purtroppo che non sia funzionante
     
    .
196 replies since 11/1/2015, 23:51   63519 views
  Share  
.