Guida al PowerSave - Installazione, inserimento e utilizzo trucchi e codici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheBroskinator97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho preso da amazon, come lo cambio? tra l'altro per aprirlo ho anche distrutto la custodia di cartone, che non ne voleva sapere di aprirsi
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    In teoria contattando Amazon dovresti poterlo sostituire dicendo che il prodotto č difettoso. Controlla se c'č la garanzia Amazon sul prodotto
     
    .
  3. TheBroskinator97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono riuscito ad entrare nella pagina di sostituzione del prodotto, solo che non mi č chiaro come deve avvenire la sostituzione...devo essere io a spedire l'oggetto da sostituire, pagandomi le spese di spedizione? se č cosě non ha senso

    Niente, č gratis, ora devo solo capire come rendere riutilizzabile la confezione
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    In teoria non devi restituire la scatola di cartone Amazon, basta che ridai il PS (e non ci dovrebbe essere neanche bisogno della confezione aperta, ma te dalla lo stesso e stai sicuro
     
    .
  5. TheBroskinator97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono riuscito a recuperare la confezione del power save, che era quella mezza distrutta. e comunque su amazon dicono che se possibile conviene restituire con l'imballaggio originale, che per fortuna non ho buttato
     
    .
  6. TheBroskinator97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra proprio che devo avere sfiga. Oggi hanno ritirato il powersaves non funzionante, e dopo un'ora mi č arrivato quello nuovo. Ho scaricato il software dal sito (dovreste aggiornare il primo post visto che il software ha una nuova versione che richiede per forza l'iscrizione al sito codejunkies), ho fatto la registrazione, messo username, password e license key, mi arriva la mail di conferma, la license key č stata assegnata correttamente al mio indirizzo e-mail, solo che quando provo a fare il login mi dice che il mio account/license key č stato sospeso.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Hai contattato il loro supporto? :look:
     
    .
  8. TheBroskinator97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, e appena mi hanno risposto magicamente ha ripreso a funzionare
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Apposto ahah
     
    .
  10. TheBroskinator97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domanda da nabbo, la sezione Pokemon Box Codes cosa fa?
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Risposta da nabbo: boh :look:

    Forse ti fa vedere i dati dei vari Pokémon del Box, dagli IVs agli EVs, ma meglio taggare sempre chi ne sa di piů xD M a r k u s ~
     
    .
  12. TheBroskinator97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho scoperto....praticamente crea negli slot del box selezionato delle uova dei pokemon in ordine di pokedex, ad esempio negli slto 1-6 mette bulbasaur-ivysaur-venusaur-charmander-charmeleon-charizard, tutti in uova da cui poi escono al livello 100
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Oks ^^
     
    .
  14. Spurio Cassio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti :)
    Spero possiate perdonarmi se mi inserisco cosě a bomba nella discussione ma avrei un dubbio che gradirei sottoporvi. Sono un orgoglioso possessore di Powersave da oltre un anno, e fino ad oggi (compresa ieri sera) non mi aveva mai dato il benché minimo problema. Stamane perň, con mia somma sorpresa e disappunto, collego il dispositivo e mi appare la scritta "Error connecting to poewsaves server". Mi chiedevo dunque se qualcuno di voi avesse riscontrato il medesimo problema o se sapeste indicarmi una soluzione a questo problema.
    Vi ringrazio in anticipo per la cortesia e la disponibilitŕ ;)
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Dal sito ufficiale (link) sembra che i server siano tutti On, quindi non saprei dirti :look: (non ho un PS per controllare xD)
     
    .
196 replies since 11/1/2015, 23:51   63519 views
  Share  
.