Guida al PowerSave - Installazione, inserimento e utilizzo trucchi e codici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spurio Cassio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio moltissimo lo stesso. Tra l'altro è tutto il giorno che provando ad accedere alla pagina internet di powersaves mi esce il messaggio "La connessione non è privata" (compreso quando clicca sul link che hai postato tu). Ho ipotizzato che il problema potesse essere questo, che quindi il dispositivo non riesca a comunicare coi server a causa di questo "errore" di connessione, ma non avrei la più pallida idea di come risolverlo. Tanto più che se tolgo https nella barra di ricerca del sito mi ci fa accedere senza problemi... Mistero della fede XD
     
    .
  2. ValerioLP95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate, sarò storto io ma non riesco a creare i pokemon che voglio... Provo con quella cosa delle masterball ma niente. Se io volessi creare/modificare un pokemon che gia ho in un altro che non ho come devo fare?
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Taggo chi ne sa di più: M a r k u s ~
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    32,563
    Pokécrediti
    +16,445
    Location
    Rome, Italy

    Status
    Anonymous
    Per quanto ne so io non puoi modificare tramite powersave un Pokémon in un altro, ma è pur vero che non ho mai provato quindi il comando potrebbe uscirmi. Per quanto riguarda il codice della masterball devi fare in modo che ti restino nello zaino in prima posizione della tasca dello zaino in cui sono le ball #xxx Masterball, dove xxx = numero del pokemon desiderato.

    Fatto questo apri il menù del powersave: Wondercard Slot 1 Codes, occhio alla wondercard che possiedi nel primo slot perchè facendo così quella sarà sostiuita da una fittizia creata dal save e quindi persa per sempre (se non ti interessano le proof o altro fai solo in modo che tu abbia ritirato il pokemon LOL)

    Apri poi Wondercard Egg Modifier Code e ci dovrebbe essere un'unica scelta che va selezionata (altrimenti non si genera la wondercard del pokemon desiderato), poi scegli tra il volerlo shiny o meno, quali iv deve avere, il sesso, la natura, l'abilità. E poi applichi i codici.

    Quello che succede è che hai un "evento" da ritirare dalla postina, questa vi darà un uovo, una volta schiuso otterrete il pokemon desiderato all'1 con come unica mossa introforza. Se vuoi editargli le mosse c'è un metodo simile che sfrutta non il numero delle masterball, ma il numero dei primi quattro strumenti nella lista strumenti, infatti ogni mossa ha un numero identificativo che si può trovare sull'enciclopedia inglese bulbapedia. Altri metodi sinceramente non ne conosco, o meglio non li conosco con il powersave. Credo che con il pkdex (se si scrive così) si possa generare direttamente il pokemon desiderato in tutto e per tutto, ma non usandolo non sono espertissimo di quel programma ^^'
     
    .
  5. master.jimmy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate qualche domanda.
    1) Usando il power save se cambio natura e IV a un mio pokemon è legit o legal hack?
    2) se uso caramelle rare su un legit diventa legal hack? (nel senso che esiste un software in grado di vedere un legal hacked del genere? Eppure gli do solo uno strumento monouso.... peraltro già disponibile in game. perchè dovrebbe essere legal hack? Boh
    3) faccio un Ditto HACKED con 5 IV (6 sono quasi inutili) con pietrastante, un pokemon a caso con le stesse 5 IV con destino obbligato. é facile che il nascituro abbia 5 iv volute con natura, abilità al 60% madre... ma è LEGIT o LEGAL HACKED?
    4) perchè nella prima pagina sconsigli di usare la cheat per i battle point? ieri c'ho messo 3 ore per tirarne fuori 100. Me sarò pure rotto li..... cosidetti! Che controindicazione ci sta? Anche per le pokemiglia intendo.
    Grazie
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    1) Legal Hack
    2) No, resta Legit
    3) Il figlio di genitori Legal Hack è un Legit
    4) Sinceramente non lo so, ma non credo ci siano controindicazioni particolare nell'usare il cheat dei Punti Lotta
     
    .
  7. master.jimmy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie.... ma vedo che tramite i "cocci" su RoZa è possibile insegnare mosse che su pkm Y non ho. C'è modo di sbloccarle su Y? Ci sono cheat?
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    I Cocci su OR/AS servono solo per ottenere le Pietre Evolutive (es. Pietratuono) o.o'
     
    .
  9. master.jimmy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si hai ragione, intendevo i punti lotta
    Se rendo un pkmn legit -> shiny rimane legal hack giusto?
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Sì, è Legal Hack, a meno che non rendi Shiny un Pokémon che non può MAI esserlo (es. alcuni Leggendari a partire dalla 5° Generazione).

    Qua trovi una guida a riguardo: link! ^^
     
    .
  11. Andry002
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate la mia ignoranza ma con il powersaves si possono creare anche pokemon che non si hanno?
     
    .
  12. Andryyyuu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yes
     
    .
  13. Andry002
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :D
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    32,061
    Pokécrediti
    +7,302
    Location
    Palermo

    Status
    OFFLINE
    Ottima guida!
     
    .
  15. KreepysS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guida molto utile, dato il fatto che domani mi arriva il pacco e senza di voi non ce l'avrei mai fatta (come sempre in realtà :sisi: )
    Volevo chiedere du cose : nonostante sia precisato che funziona con tutti i giochi che supporta, e avendo letto da altre parti che il software va aggiornato, non capisco se si aggiorni da solo, e se sul sito , sia gia disponibile la versione supportante pokemon sole e luna ?
    Due, quando dite "evitatelo come la peste" , riguardo agli strumenti "infiniti" , intendete che è dannoso oppure che non lo è ma è scorretto ?
    Grazie :salve:

    Cosa che mi è venuta in mente ora : Potreste fare una guida (a meno che non esista gia) su come creare i pokèmon grazie al powersave ?
    Altrimenti, se esiste,potreste mandarmi il link ?
    Inoltre, è possibile anche modificare il luogo di cattura nelle info ?
    Grazia
     
    .
196 replies since 11/1/2015, 23:51   63519 views
  Share  
.