Guida al PowerSave - Installazione, inserimento e utilizzo trucchi e codici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Aggiornamento software: penso che bisogni scaricarlo di volta in volta dal sito ufficiale

    Aggiornamento fino a Sole&Luna: dal sito sembra sia uscito, alcuni utenti dicono di no, quindi non so che pesci prendere :verg:

    Trucco strumenti infiniti: sono quasi convinto che l'autore della guida intendessi dire "siete davvero delle brutte persone se usate questo trucco" :asd:

    Guida sulla creazione di Pokémon: se non sbaglio col PowerSaves è possibile solo "modificare" Pokémon, non "crearli", e questo dovrebbe essere abbastanza intuitivo una volta iniziato a usarlo

    Se non si è ancora capito sappi che io non ho il PS, quindi taggo un Mod più esperto in proposito: M a r k u s ~ :look:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    32,061
    Pokécrediti
    +7,302
    Location
    Palermo

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (KreepysS @ 21/12/2016, 21:36) 
    Guida molto utile, dato il fatto che domani mi arriva il pacco e senza di voi non ce l'avrei mai fatta (come sempre in realtà :sisi: )
    Volevo chiedere du cose : nonostante sia precisato che funziona con tutti i giochi che supporta, e avendo letto da altre parti che il software va aggiornato, non capisco se si aggiorni da solo, e se sul sito , sia gia disponibile la versione supportante pokemon sole e luna ?
    Due, quando dite "evitatelo come la peste" , riguardo agli strumenti "infiniti" , intendete che è dannoso oppure che non lo è ma è scorretto ?
    Grazie :salve:

    Cosa che mi è venuta in mente ora : Potreste fare una guida (a meno che non esista gia) su come creare i pokèmon grazie al powersave ?
    Altrimenti, se esiste,potreste mandarmi il link ?
    Inoltre, è possibile anche modificare il luogo di cattura nelle info ?
    Grazia

    I codici di Sole e Luna già ci sono ... ma sotto pagamento.
    Se li vuoi gratis, devi attendere una ventina di giorni, penso ad inizio Gennaio.
    Ti lascio un utile link: http://uk.codejunkies.com/default.aspx
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    32,563
    Pokécrediti
    +16,445
    Location
    Rome, Italy

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Il software si deve aggiornare ogni volta manualmente oppure lo fa autonomamente ?
    E' gia presente la versione compatibile con pokemon sole e luna ?
    E' dannoso il cheat che ti permette di avere tutti gli oggetti di una certa categoria ?
    E' possibile creare pokèmon (utilizzando software come il Pkhex) e trasferirli sul gioco utilizzando il powersave ?

    Rispondo al tuo mp direttamente qui così che possa tornare utile ad altri

    1) L'aggiornamento appare in automatico non appena apri il programma. Ti viene esplicitamente detto che se vuoi continuare ad usare il programma devi scaricare un aggiornamento dal sito e cliccando su ok ti rimanda direttamente alla pagina dove prendere l'aggiornamento

    2) Esistono i codici, non ho ancora provato ad usarlo su sole perchè prima vorrei finirlo, però sono certo che esistano. Se poi sono a pagamento o meno come dice pepito questo non so né confermartelo né dirti di no. Se fossero a pagamento comunque è una questione di poco tempo per averli gratuiti (probabilmente sono ancora in una sorta di beta test)

    3) Certamente li puoi usare, il buon senso dovrebbe dirti di limitarti ad usare quelli strettamente necessari e non mettere 999 ad ogni oggetto xD Però poi ognuno fa quello che vuole. In realtà credo che ci siano codici che modificano alcune informazioni, come i punti lotta se non sbaglio, che fanno risultare il gioco modificato e quindi viene escluso tipo dalle gare online e cose di questo genere (potrei confondermi ma ricordavo di aver letto una cosa simile)

    4) Su questo non so rispondere in quanto sono un fiero sostenitore del dire che il pkhex è il male. Generare da zero un pokemon anche se perfetto e senza errori io lo reputo comunque generare un pokemon cheat perchè non ottenuto in maniera naturale. Se ti può tornare utile è possibile anche generarli tramite una modifica ad una wonder card anche tramite ps, ma credo e sono quasi certo che qualche informazione sballata apparirà e quindi risulterà un cheat più evidente. Io credo che mettersi e breddare sia più carino piuttosto che generare il pokemon e ciaone. Poi su come avvenga il trasferimento da una parte all'altra non ne ho idea proprio perchè non ho mai svolto questa pratica. In realtà come forum, dato che siamo contro la creazione manuale dei pokemon, non so se faremo mai una guida proprio su questo argomento.

    Se hai altri dubbi chiedi pure
     
    .
  4. .:Kairòs:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È possibile grazie al powersave giocare più partite sulla stessa cartuccia e quindi avere due o più personaggi differenti con TSV distinto?
     
    .
  5. darkarma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehi ho preso da tempo il powersave 3ds andava bene fino a sole e luna ora mi fa scaricare una cosa ma comunque non va ...sapreste dirmi come fare per farlo andare in sole ??perche anche altri utenti del forum gli ho aiutati se volevano un pokemon shiny o cose simili ...e potrei aiutarvi con i regali a fine mese
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    32,563
    Pokécrediti
    +16,445
    Location
    Rome, Italy

    Status
    Anonymous
    Non tutti i codici sono già disponibili per Sole e Luna, c'è bisogno di tempo affinchè venga tutto testato per non danneggiare le cartucce. Dovrebbero rilasciare tutto completo per la fine di gennaio. Ad ogni modo da come parli sembra che tu sia intenzionata a shinyzzare pokemon e distribuirli, sappi che su questo forum in particolare è severamente bandita una pratica simile.
     
    .
  7. darkarma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capisco ma molti utenti ma dei utenti mi avevano chiesto dei piaceri cmq io lo faccio piu k altro x trovare la squadra adatta e poi me la faccio normalmente...xke senno non posso partecipare ai tornei...
    ma ora come ora non so cm fare X>D
     
    .
  8. Jumper_22-365
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi volevo chiedervi come funziona il powersaves nella parte Fake wondercards in pokemon sole e luna? Grazie in anticipo :asd:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Penso nello stesso modo descritto in questa guida, hai già provato?
     
    .
  10. Jumper_22-365
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non funziona come in x/y..in questa guida è descritto il modo in cui si utilizza in x/y

    C'è scritto così nel powersaves: Wondercard Pokemon Modifier (SEE NOTE- Win 10 right click on icon Compatibility set to Win 8 :gratt:
     
    .
  11. Cjarsons
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao,

    power save funziona solo sulle cartucce o funge anche se il gioco è scaricato dal nintendo store?
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Che io sappia solo su cartucce, ma bisogna vedere che dice chi ce l'ha
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera,
    sono Stefano e chiedo gentilmente se il PowerSave funziona anche con i giochi tipo Pokèmon Heart gold e Soul silver.

    Grazie
    Stefano
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    32,061
    Pokécrediti
    +7,302
    Location
    Palermo

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (s.boccacci@tiscali.it @ 29/11/2017, 19:06) 
    Buonasera,
    sono Stefano e chiedo gentilmente se il PowerSave funziona anche con i giochi tipo Pokèmon Heart gold e Soul silver.

    Grazie
    Stefano

    Ciao Stefano, non ho mai provato ma dovrebbe funzionare tranquillamente!
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie e buona giornata.

    Ciao
    Stefano
     
    .
196 replies since 11/1/2015, 23:51   63519 views
  Share  
.