Guida al PowerSave - Installazione, inserimento e utilizzo trucchi e codici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    16,583
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Basta che inserisci le stesse credenziali e lo puoi installare.
     
    .
  2. Nakashiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi a me ne è arrivato uno ieri, ho seguito la procedura e sta facendo un download infinito dei codici di rubino da ieri sera.. è difettoso il dispostivo che mi è arrivato? o sto sbagliando qualcosa?
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Può darsi (speriamo) che semplicemente la connessione vada a rilento. Prova a fare un Ping Test come quello di Ookla per vedere a quanto va il tuo download :sisi:
     
    .
  4. Nakashiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pingo a 70 1.61Mb/s di download e 0.30Mb/s di upload ma non credo che scarichi un giga di codici o chissà quanto :S
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    1.61 Bb/s è veramente ma veramente poco, penso sia proprio quello il problema xD
     
    .
  6. AnThOnY92"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'entra, io vado in Download 14.31 Mb/s un Upload 0.81 Mb/s e pingo 58 ms, però lo carica velocemente... Le prove da fare sono:
    1. Aprire prima il programma e poi collegare il PowerSave;
    1. Cambiare porta USB;
    2. Spegnere il modem, aspettare 10 secondi e riaccendere.

    Fammi sapere :)
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Fidati che tra 1 Mega andante e 14 c'è una bella differenza xD
     
    .
  8. AnThOnY92"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (warior @ 14/10/2015, 21:49) 
    Fidati che tra 1 Mega andante e 14 c'è una bella differenza xD

    O no... Avevo letto 16Mb/s xD! Allora potrebbe essere quello... Prova direttamente a spegnere ed accendere il modem...
     
    .
  9. Nakashiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provate tutte cose, l'ho rispedito indietro e me ne stanno mandando un'altro sostituitivo, lo sto aspettando
     
    .
  10. AnThOnY92"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, facci sapere come va a finire ;)
     
    .
  11. Nakashiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche il secondo arrivato presenta lo stesso problema, adesso non saprei più dove sbattere la testa, scusate il primo download dei codici quanto dura a voi con una connessione normale?
     
    .
  12. AnThOnY92"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quanto ho capito dovrebbe dare solo la lista, selezioni i codici che ti interessano, confermi e il programma uppa il tuo salvataggio, lo modifica mettendo i codici, lo scarica dal server e lo inserisce nella cartuccia sostituendo l'originale. Quindi non ci dovrebbero essere problemi di download iniziale. Che gestore hai? (Fastweb, Telecom ecc...) Hai provato a cambiare i DNS della scheda di rete del PC? Ci sono molte guide per farlo, ti consiglio di impostare quelli di Google (Primario 8.8.8.8 e Secondario 8.8.4.4), risolvono molti problemi con alcuni siti altrimenti irraggiungibili.

    Un'altra prova più semplice da fare sarebbe provarlo da un tuo amico per vedere se è la tua connessione.
     
    .
  13. Nakashiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provato facendo tutto cio che mi hai detto, ho anche formattato il pc passando da 8.1 ultimate a 7 professional, il programma messo come amministratore e in modalità compatibilità con Vista SP2, ho anche disattivato antivirus e firewall e i firewall del router pensando che qualche porta gli impediva l'accesso o qualche autorizzazione, niente di niente, mi viene il dubbio sia colpa dei giochi (Pokemon Rubino ed Inazuma Eleven Fuoco Esplosivo), il primo resta a scaricare i codici tutta la vita, il secondo dice che non è compatibile (cosa non vera in quanto nel loro sito ufficiale io vedo l'esistenza di codici per Inazuma Eleven Fuoco Esplosivo), allora ho controllato il file XML ed ho visto se la regione fosse stata impostata male ma è messo su "REGION_EU", allora ho controllato se per caso il mio DS avesse un firmware non EU ma ahimè ce l'ha, allora ho pensato alle schedine ma anche le schedine terminano con EUR.. Allora sapete che vi dico?! Bho!
     
    .
  14. AnThOnY92"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma dove lo hai acquistato sto coso -_-
    Dopo tutte le prove che hai fatto (Quindi anche il cambio DNS), hai provato da un tuo amico? Non saprei più cosa fare non avendolo io fisicamente...
     
    .
  15. Nakashiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non posso andare a provarlo prima di Sabato prossimo, l'ho preso dallo store ufficiale di ebay
     
    .
196 replies since 11/1/2015, 23:51   63505 views
  Share  
.