Novitŕ su Pokkén Tournament!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zombo
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    16,583
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous

    Video

    Video



    Oggi c'č stata la prima prova all’evento Weekly Famitsu Featuring di Pokkén Torunament!
    I produttori, Katushiro Harada e Masaaki Hoshino, hanno rivelato nuove informazioni riguardanti il picchiaduro dei Pokémon.

    sZAWcm5 zK5cG8v



    Oltre a Machamp e Lucario, altri tre Pokémon sono stati rivelati: Suicune, Pikachu e Gardevoir.
    Durante gli scontri, ci saranno Pokémon da supporto. Per poterli utilizzare, basterŕ usare il tasto apposito per evocarli.
    I Pokémon per ora rivelati sono: Snivy, Fennekin, Emolga e Lapras.
    Come ogni picchiaduro che si rispetti, ci saranno i classici comandi da cabinato. In piů ci saranno i comandi che contraddistinguono i Pokémon: una croce direzionale, B che č il salto, A attacco del Pkmn, Y attacco potente e X attacco debole. In piů ci saranno due pulsanti dorsali: L tasto per il supporto e R che č la guardia. Quest'ultima č in grado di parare ogni tipo di attacco, dal piů forte al piů debole, senza perdere tacche di vita. Facendo le varie combo con il proprio personaggio, si caricherŕ una barra, chiamata Resonance Gauge grazie alla quale potremmo fare dei danni devastanti, utilizzare gli Attacchi Burst e attivare la MegaEvoluzione.

    zAmAf5L O8B5So0

    SC9DGy2 t6t8eBz



    Ovviamente sono presenti diverse modalitŕ di gioco: Giocatore Singolo, Lotta Nazionale, Negozio di Battaglia ed infine il classico Tutorial.

    Si potrŕ partecipare all'evento situato nel negozio della Namco Bandai di Umeda il 30, 31 Gennaio e l'1 Febbraio. Ai partecipanti verranno regalate 200 carte passaporto, una volta finito un sondaggio sul gioco. Queste carte raffigurano Lucario, Gardevoir, Pikachu e Machamp.

    9zvy551 UXJyMcl






    DAPoEFp

     
    .
8 replies since 23/1/2015, 18:50   73 views
  Share  
.