Pokemon Shuffle

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l ho trovato ma costa 5€, cioò dovrei pagare un gioco per cui a lungo andare dovrei spendere altri soldi per finire livelli impossibili? pls
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Poliziotti
    Posts
    259
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Uff, ho passato ieri il livello 50, e devo dire che era abbastanza difficilotto. Ci ho speso più di quanto avrei voluto...
     
    .
  3. DarkStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ci ho speso 3800

    Comunque hanno messo MAbsol e il livello di Palkia
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Poliziotti
    Posts
    259
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Visti visti, ma Palkia e Dialga sono praticamente impossibili da prendere senza usare potenziamenti.
    Soprattutto Dialga, perché Palkia alla fine basta un Blocca Intralcio, ma si riesce a combinare anche semplicemente con un Suerattacco, mentre l'altro è veramente difficile.
     
    .
  5. DarkStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh dialga io già l avevo preso ma non ricordo se ho speso monete, si per palkia basta un potenziamento ma lo uso la settimana prossima perchè voglio tenermi le monete per MAbsol
     
    .
  6. Vinz95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non riesco a battere MegaMawile, sono da due giorni fermo, consigli??
     
    .
  7. Ash94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non riesco a battere Mglalie consigli?

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vinz95 @ 16/2/2016, 21:30) 
    Non riesco a battere MegaMawile, sono da due giorni fermo, consigli??

    Io ci sono riuscito con taaaanta pazienza dopo qualche giorno, senza dover usare alcun aiuto. Ti consiglio Mega Sableye, Lucario, Charizard e Combusken, che sono quelli con Potenza e Abilità più accettabili, anche se ci vorrà comunque una buona dose di fortuna. Allenali il Sabato/Domenica (non ricordo quale dei due giorni) con l'evento di Victini dopo aver effettuato la Connessione: fa guadagnare una buona dose di esperienza anche se non vinci il Livello

    CITAZIONE (Ash94 @ 16/2/2016, 23:01) 
    Io non riesco a battere Mglalie consigli?

    Ho il tuo stesso problema xD Sto provando a riuscirci senza usare potenziamenti con Mega Mawile, Ninetales, Moltres e Lucario. Ogni tanto prova a non usare la Mega per metterci un Pokémon Superefficace di Potenza più alta di Mawile, visto che è difficile riuscire a Megaevolvere in un Livello simile. Per il resto... mi sto convincendo sempre più che toccherà usare delle Monete per vincere :/
     
    .
  9. Vinz95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non ho ne Lucario ne Charizard....
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Li puoi catturare nei Livelli Extra sbloccandoli con almeno 45 "S" ottenute nei Livelli normali (ne bastano 12 sbloccare Lucario, 45 ne servono per Charizard)
     
    .
  11. Vinz95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si li ho sbloccati, il problema è catturarli hahahahahah
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Anche per loro allora tanto impegno e un po' di pazienza xD
     
    .
  13. Mendax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Warior ti consiglio di inserire combusken/entei/moltres nel tuo team, specie il primo per via dell'abilità.. Oppure MegaDiancie che è perfetto per il ghiaccio.

    CITAZIONE (Vinz95 @ 17/2/2016, 12:41) 
    Si li ho sbloccati, il problema è catturarli hahahahahah

    Lucario è molto più semplice di Charizard.. Non fermarti a guardare le combo fatte ma continua a spostarti, in 10 vite esagerando l'hai preso. Se poi farmi con meowth fino ai soldi per la megaball, lo prendi ancor più facilmente..

    Warior perché non utilizzi un blocca intralcio? Costa 2000 monete, ti assicura di vincere se pensi bene alle mosse.. Con poi i 5 cuori che ti regala la mega pietra sconfitta, fai 320*5 monete da meowth e ti aggiusti..
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Moltres lo sto usando già, l'Abilità di Entei è quasi impossibile da attivare in quel Livello e Combusken ha una potenza davvero bassa T_T In compenso lo proverò a mettere al posto di Mawile, che tanto non diventa quasi mai Mega. Di Diancie invece non ho la Megapietra :/

    Le Monete non sono un problema visto che ne ho 50k, ma volevo provare a vincere con calma senza spenderle :sisi:

    Ora sto provando a prendere abbastanza S per sbloccare Heatran, che vedo come gira
     
    .
  15. Mendax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo :D
     
    .
570 replies since 8/3/2015, 14:46   4372 views
  Share  
.