Azzeramento dei Pokécrediti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    9,083
    Pokécrediti
    +1,465

    Status
    OFFLINE
    Dove sono 25000? Se non mi comcedete il fossile che lo uso a fare il riciclo sul fossile? O.o
    A Lady Stark avete concesso 14000, per l'aiuto al forum. A) È uno Staffer. B) Mi pare che tra i suoi ruoli ci fosse quello di creare i gratta e vinci e prende pure crediti per farlo.
    Io ho sempre aiutato, non da Staffer, sono qui da anni, quest'anno ho organizzato un torneo dando premi a mie spese. Chiunque può confermare quanto io aiuti nel fare team, testarli o dare idee per il forum. Di cui molte accolte. Su Soul grazie ad una mia idea il GDR era tornato più vivo, chiedete a chi c'era. Su Game a Novembre mi avete chiesto di entrare nello staff. Ed ora per una cosa che avete tirato fuori, mi trovo costretto a buttare 2000 crediti, perché non avrei mai preso uno Shiny con i crediti, come tutti avrei puntato ad un Legend, il Legend no ok, ma come "donazione" mi date 2000? Dai. Perché lo sappiamo tutti a Koopa non vado giù da quest'estate per il Mundialito. E lo so che è stato lui e non l'intero staff a decidere, ed ero stato avvisato di questo. Tutto questo è ridicolo, andiamo a simpatie.
    Se qualcuno mi fa notare, e ma lei ha chiesto 16 su 34 tu 17 su 20, io faccio notare la rarità dei premi.
    Un Legend si ottiene o tramite quei rarissimi eventi, e prendi quello che capita non quello che ti serve, o tramite crediti. Uno Shiny lo ottieni in mille modi diversi. E a bizzeffe.
    Tranquilli io continuo a divertirmi, o non starei a differenza di altri.

    P.s.
    Senza offesa per Lady, mi sembra una persona a modo, ma è qui da tre mesi, vorrei sapere sto grande contributo che le è valso sta concessione. Idem Dark.

    Inviato tramite ForumFree Mobile



    Edited by Doctor Who - 23/3/2015, 01:24
     
    .
  2. Hallinoh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma veramente il lavoro dei mod viene preso in consideraxione come punteggio?
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    RIDICOLI!
     
    .
  3. GoldStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo.
    A Lady avete dato la stessa quantità che ho richiesto, a me avete detto che è "troppo, troppo, troppo" alta.
    Io voterò il top del forum, ma non mi sembra giusto che non ho potuto ricevere i premi.
    Ah, perché il lavlavoro dei mod è preso in considerazione?

    Edited by GoldStar - 23/3/2015, 07:54
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    è bello vedere che avete colto lo spirito di queste donazioni. non vi è chiaro il concetto che l'idea di base era di dare quel poco che mancava per ritirare un premio? l'idea di partenza era che se a qualcuno mancava poco si valutava in base al comportamento, ed all'andamento generale, ed invece ve ne state qui a lamentarvi perchè ad una persona sono stati concessi tot crediti? prima di tutto vi assicuro he sono state fatte donazioni molto più alte di quelle previste, ma il vostro atteggiamento è comunque ridicolo e meschino: pensate a voi stessi, ma se proprio dovete ficcanasare nei conti di lady, a lei è stata concessa quella cifra per un unico motivo: assieme a manuel ha dato un alto contributo alla progettazione del nuovo gioco che sostituirà gli attuali crediti e siccome la sua presenza è stata determinante si è deciso di premiarla dandole il leggendario che avrebbe potuto tranquillamente ottenere continuando a giocare al gdr senza distrarsi col progetto. tutto qui. sapevate qusta cosa? se la risposta è no significa che avete parlato per dare aria alla bocca, e sarebbe meglio evitare

    oltre a questo puntualizzo il fatto che le decisioni finali sono state concordate fra tutti gli amministratori, e per concludere sottolineo che queste donazioni sono state fatte per dare una mano: lamentarsi perchè si ha avuto in regalo poco quando si voleva tanto è ingratitudine allo stato puro, quindi datevi una calmata, perchè se quello che vi abbiamo regalato lo ritenete poco e non lo volete basta dirlo
     
    .
  5. GoldStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È questo il punto: non ho ricevuto niente. Ieri non mi sono lamentato, infatti pensavo che avreste accettato la mia richiesta. Evidentemente mi sbagliavo...
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    primo, il lavoro dei mod viene considerato nella maniera che ho espresso prima. secondo, lamentandosi come avete fatto voi avete mancato di rispetto anche a lady, che lo vogliate o no. terzo, ti rendi conto che tu hai 700 e volevi 15.000? significa chiedere in regalo oltre il 2000% della propria cifra.. davvero ti sembra normale? sarà anche vero che c'erano utenti che hanno concesso cifre simili, ma ne possedevano ben più di 700
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    9,083
    Pokécrediti
    +1,465

    Status
    OFFLINE
    Chiamalo poco 16000. Bhe si ci sarebbe arrivata, e pure presto con una media di 11000 Crediti e passa a mese, una cosa incredibile. Ma ci sarei arrivato pure io se questa è una motivazione.
    Ha creato il nuovo gioco per i Crediti. Io ho organizzato un Torneo. E aiuto sempre chi mi chiede.
    Ho mancato di rispetto? Non penso, ma sappiamo ormai come vanno le cose da ste parti, a saperlo accettavo di entrare nello Staff sia di Soul che di Game, avrei avuto un merito doppio! XD
    Dici per dare una mano, a me che mano é stata data?

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Ex Pokéfanatici
    Posts
    16,486
    Pokécrediti
    +4,420
    Location
    Promised Land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Doctor Who @ 23/3/2015, 08:46) 
    Chiamalo poco 16000. Bhe si ci sarebbe arrivata, e pure presto con una media di 11000 Crediti e passa a mese, una cosa incredibile. Ma ci sarei arrivato pure io se questa è una motivazione.
    Ha creato il nuovo gioco per i Crediti. Io ho organizzato un Torneo. E aiuto sempre chi mi chiede.
    Ho mancato di rispetto? Non penso, ma sappiamo ormai come vanno le cose da ste parti, a saperlo accettavo di entrare nello Staff sia di Soul che di Game, avrei avuto un merito doppio! XD

    Da quel che so io, lo staff ha deciso di togliere i crediti perchè qualcuno ha fatto il furbo. Prenditela con quella persona se non hai avuto tempo per vincere altri crediti per i premi che ti interessavano.
    Hai organizzato un torneo con premi messi da te? Ok, chi ti ha detto di farlo? Nessuno. Se organizzi un torneo in cui metti premi tuoi, non è un torneo "ufficiale", e quindi organizzato dallo staff, è un torneo 4fun organizzato da un utente, non c'entra con lo staff.

    Son già pure stati gentili a decidere di regalare crediti per farvi prendere un'ultimo premio, non mangiateci sopra, ingordi :<


    p.s. btw pure a me i 16000 a lady sembrano tantini xD
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    9,083
    Pokécrediti
    +1,465

    Status
    OFFLINE
    A me nessuno ha detto si fare il torneo. L'ho fatto per piacere personale e per poterlo vincere :D ma ho perso T.T Ma penso che pure gli Staffer facciano questo per piacere, non per avere premi.
    Che ci sia stato qualcuno che ha fatto il furbo, con donazioni da altri utenti per esempio è palese. Donazioni belle grosse da utenti che qui neanche si sono presentati per ritirare. Poi le donazioni sono state bloccate, ma la logica vorrebbe che venissero pure annullate, ma è chiaro a tutti che qui c'è stata una disparità immensa. Ad alcuni è stato permesso di avere donazioni, ad altri no, non paghi hanno pure avuto un altra sostanziosa donazione da parte dello Staff.
    Non sono l'unico che la pensa così, anche all'interno dello Staff. Ed era stato avvisato che sarebbe finita così. Ci sono tante di quelle incongruenze che la metà basta.
    E poi Seph tu che sei qui sul forum da più tempo di me, ti pare normale un utente a cui viene concesso un Legend, con questa modalità, dopo tre mesi?

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Ex Pokéfanatici
    Posts
    16,486
    Pokécrediti
    +4,420
    Location
    Promised Land

    Status
    Anonymous
    Gli staffer non lo fanno per i premi ovvio, ma li organizzano bene, perdendoci tempo sul come organizzarlo, preparare tabelle, regole ecc.. Con premi che vengono dati "dal nulla".
    Per farti un esepio, se hai mai giocato a magic/yugioh/pkmn/ecc.. il negozio in cui vai a giocare, può organizzare tornei sanzionati, in cui contatta konami o chi di dovere, con premi che gli vengono spediti apposta e blablabla, qualcosa s'intasca anche il negozio comunque.. Oppure può organizzare tornei a random, in cui come premio mette delle buste di tasca sua (in base anche a quanta gente ha partecipato, e quindi a quanti soldi c'ha fatto su).
    Ma non può poi andare alla konami a richiedere qualcosa "perchè ha organizzato un torneo non ufficiale per conto suo"..

    Come ho detto sopra, 16000 crediti (o 160 per come sono abituato io) sono tantini anche secondo me, non so cos'ha fatto per il forum e sinceramente non è che mi importi molto saperlo xD
    Potresti lamentarti del "con questa modalità", ma il tempo trascorso è irrilevante.
    Per farti un esempio: puoi uscire con una ragazza per 2 anni, ti piace ma non scatta la scintilla, poi magari conosci una e dopo 2 giorni sei già innamorato. Il concetto è lo stesso.

    Sta di fatto che han deciso di darglieli, lo staff non è fatto da 2 persone, ce ne saranno almeno una quindicina (numero random), ognuno col suo parere, ma ne avran discusso tutti insieme arrivando a quella decisione (ovvio che poi c'era qualcuno contro, quello c'è sempre).
    Poi ovvio che avresti preferito li avessero dati a te anzichè a lei, se fosse successo che a te li davano e ad un altro no mica li avresti rifiutati XD
     
    .
  11. Hallinoh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto ancora aspettando una risposta da argl e su perche a me ha rifitato
    Che poi, a priori sapevo che non li avrei avuti, ma mi serviva quello e non una mn inutile quindi ho provato lo stesso
    gli staffer gli negli eventi si chiedono travdi loro lo shiny che deve uscire, o hanno dei crediti per i lavori extra. Trovami un mod che abbia avuto un Shiny idiota, o trovami un mod che ieri non abbia avuto il premio che voleva. La storia della scintilla scintilla come nei fidanzati qui conta molto poco, in 2 anni non puo scoccare la scintilla, ma sai quante volte fai quelle cose?
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    9,083
    Pokécrediti
    +1,465

    Status
    OFFLINE
    La scintilla è scattata, sono io che ho dato 2 di picche ad entrambi i vecchi forum XD Quindi è scoppiata pure doppia, un capodanno cinese insomma.
    L'importante che siamo d'accordo che è stato esagerato, senza girarci intorno con altri paragoni inutili e senza senso XD Il resto è fuffa.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Ex Pokéfanatici
    Posts
    16,486
    Pokécrediti
    +4,420
    Location
    Promised Land

    Status
    Anonymous
    Era un esempio per dire che se in 3 mesi che è qui han deciso di darle così tanto, evidentemente ha fatto qualcosa di veramente utile su cui lo staff non aveva soluzioni, niente a che vedere con qualche moderazione ogni tanto o dare una mano agli utenti con i teams.

    Ora che ci penso, è qui da 3 mesi e ha già 34000 crediti? Da dove li ha partoriti? Che se ne prendono 1000 al mese per votare il forum :|
     
    .
  14. Mighty Xenon«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sephiroth The God ~ @ 23/3/2015, 10:17) 
    Era un esempio per dire che se in 3 mesi che è qui han deciso di darle così tanto, evidentemente ha fatto qualcosa di veramente utile su cui lo staff non aveva soluzioni, niente a che vedere con qualche moderazione ogni tanto o dare una mano agli utenti con i teams.

    Ora che ci penso, è qui da 3 mesi e ha già 34000 crediti? Da dove li ha partoriti? Che se ne prendono 1000 al mese per votare il forum :|

    Distribuiva Gratta&Vinci. 50 crediti a gratta. Moltiplica per una 50ina ogni settimana.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Ex Pokéfanatici
    Posts
    16,486
    Pokécrediti
    +4,420
    Location
    Promised Land

    Status
    Anonymous
    Wtf, ma i crediti spesi andavano direttamente a lei? D:
    Questo non lo sapevo .__.

    Edited by Sephiroth The God ~ - 23/3/2015, 10:24
     
    .
67 replies since 17/3/2015, 15:39   1966 views
  Share  
.