Centro Scambi di Vegeta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 'Vegeta'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hanno anche buoni iv, ball particolari o mosse uovo?
     
    .
  2. CarloRaggio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le IV non so cosa sono :cry: me l'hanno già chiesto, sai cosa vuol dire? Non so nemmeno cosa sono le mosse uovo... però weezing è in una Peso Ball e Luxio in una Lunar Ball (trovati con lo scambio miracoloso XD)
     
    .
  3. Californication
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('Vegeta' @ 25/3/2015, 22:21) 
    mmmmm.... mi spiace ma non ce l'ho. ne ho qualcuno perfetto ma in altre ball. se però mi dici che non ti interessano gli iv e ti basta che sia in una reteball posso breddarlo senza troppa fatica nel giro di poco. va bene?

    In che Ball li hai? *w*
     
    .
  4. 'Vegeta'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CarloRaggio @ 25/3/2015, 22:35) 
    Le IV non so cosa sono :cry: me l'hanno già chiesto, sai cosa vuol dire? Non so nemmeno cosa sono le mosse uovo... però weezing è in una Peso Ball e Luxio in una Lunar Ball (trovati con lo scambio miracoloso XD)

    ok, se non sai cosa sono gli iv e non prtenedi che sandile abbia iv particolari posso procurartelo domani. domanda su weezing: è maschio o femmina? se è femmina mi interessa moltlo

    comunue ti suggerirei di leggere una guida sugli iv

    CITAZIONE (Californication @ 25/3/2015, 22:37) 
    CITAZIONE ('Vegeta' @ 25/3/2015, 22:21) 
    mmmmm.... mi spiace ma non ce l'ho. ne ho qualcuno perfetto ma in altre ball. se però mi dici che non ti interessano gli iv e ti basta che sia in una reteball posso breddarlo senza troppa fatica nel giro di poco. va bene?

    In che Ball li hai? *w*

    sub ball o mega ball, ma non rete ball
     
    .
  5. CarloRaggio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, weezing è femmina! C'è una guida a questo qui nel forum?
     
    .
  6. Californication
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('Vegeta' @ 25/3/2015, 22:38) 
    sub ball o mega ball, ma non rete ball

    Niente... Preferisco la Rete Ball.
     
    .
  7. 'Vegeta'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CarloRaggio @ 25/3/2015, 22:41) 
    Sì, weezing è femmina! C'è una guida a questo qui nel forum?

    allora mi interessa. se vuoi per domani posso prepararti sandile, va bene? comuqnue questa è la guida. http://pokemon.ita.forumcommunity.net/?t=56844794 ti consiglio di leggerla

    CITAZIONE (Californication @ 25/3/2015, 22:43) 
    CITAZIONE ('Vegeta' @ 25/3/2015, 22:38) 
    sub ball o mega ball, ma non rete ball

    Niente... Preferisco la Rete Ball.

    visto che hai detto che non chiedi iv particolari e vist che devo fare comunuqe un pokemon, se vuoi posso farlo anche a te, ma hai qualcosa da offrire? mi interessano pokemon in ball particolari o eventi. in particolare mi interessano eventi recenti come darkrai distribuito in inghilterra o arceus distribuito in giappone. hai o risci ad avere uno di questi due eventi?
     
    .
  8. Californication
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('Vegeta' @ 25/3/2015, 22:46) 
    visto che hai detto che non chiedi iv particolari e vist che devo fare comunuqe un pokemon, se vuoi posso farlo anche a te, ma hai qualcosa da offrire? mi interessano pokemon in ball particolari o eventi. in particolare mi interessano eventi recenti come darkrai distribuito in inghilterra o arceus distribuito in giappone. hai o risci ad avere uno di questi due eventi?

    Posso riuscire ad ottenere Arceus, se riesci a farmi Squirtle *w*
     
    .
  9. 'Vegeta'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Californication @ 25/3/2015, 22:53) 
    CITAZIONE ('Vegeta' @ 25/3/2015, 22:46) 
    visto che hai detto che non chiedi iv particolari e vist che devo fare comunuqe un pokemon, se vuoi posso farlo anche a te, ma hai qualcosa da offrire? mi interessano pokemon in ball particolari o eventi. in particolare mi interessano eventi recenti come darkrai distribuito in inghilterra o arceus distribuito in giappone. hai o risci ad avere uno di questi due eventi?

    Posso riuscire ad ottenere Arceus, se riesci a farmi Squirtle *w*

    guarda che arceus è parecchio raro.. se mi dai lui allora te lo faccio perfetto squirtle, altrimenti non sarebbe equo. comunque per me va bene: se è ok anche per te allora ci vediamo domani e scambiamo, fammi sapere, ok? ora scusa ma devo andare, ciao
     
    .
  10. Californication
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('Vegeta' @ 25/3/2015, 22:58) 
    guarda che arceus è parecchio raro.. se mi dai lui allora te lo faccio perfetto squirtle, altrimenti non sarebbe equo. comunque per me va bene: se è ok anche per te allora ci vediamo domani e scambiamo, fammi sapere, ok? ora scusa ma devo andare, ciao

    Va benissimo *w* a domani!
     
    .
  11. 'Vegeta'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho preparato il sandile femmina con arroganza per CarloRaggio e lo squirtle modesto in reteball per Californication

    sandile ha iv random, squirtle a tutti gli iv a 31 ad eccezione dell'attacco, almeno lo scambio per arceus è più equo. stasera possiamo scambiare?
     
    .
  12. CarloRaggio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per la guida, credo di aver capito un po' come funziona XD Comunque ci sono solo stasera dopo cena :cry: dimmi tu se va bene
     
    .
  13. Californication
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io son disponibile fino a tardi *w*
     
    .
  14. 'Vegeta'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, scusatemi ma ieri sera cascavo dal sonno e mi sono addormentatoXD ci vediamo questo pomeriggio o questa sera. ciao ad entrmabi
     
    .
  15. Californication
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessun problema!
    Io ci sono ancora fino a tarda sera.
     
    .
72 replies since 18/3/2015, 10:51   1087 views
  Share  
.