Pokémon Red Adventure (Alpha Disponibile)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mogis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarà una domanda stupida ma c'è un modo per velocizzare i dialoghi? All'inizio è una tortura! :asd:
     
    .
  2. Spinda94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mogis @ 24/5/2015, 12:04) 
    Sarà una domanda stupida ma c'è un modo per velocizzare i dialoghi? All'inizio è una tortura! :asd:

    Vai su opzioni e metti al velocità testo al massimo ;)
     
    .
  3. Spinda94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, finalmente aggiorno, con uno screen che mostra con chairezza il centro Pokémon fatto e finito.

    uhjPlWz



    Come potete vedere, lo stile è un misto tra RF,VF e HG,SS.
    L'infermiera è stile sesta generazione, affiancata da una Chansey, le scale sulla destra portano al market e la mappa città la troviamo sul bancone data la mancanza di spazio (mi piace anche di più appoggiata sul bancone).

    Beh è tutto! Che ne dite? C'è qualcosa che non vi convince?
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    11,002
    Pokécrediti
    +9,881
    Location
    Romania

    Status
    OFFLINE
    Io provo a scaricarlo ma me lo segna come infetto da virus ,cosa dovrei fare?
     
    .
  5. Spinda94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Sanders- @ 8/6/2015, 17:09) 
    Io provo a scaricarlo ma me lo segna come infetto da virus ,cosa dovrei fare?

    Che download hai provato, comunque ho controllato e funzionando entrambi, e nessuno dei due mi da errore.
     
    .
  6. bboygus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Te lo dico io, dipende dalle impostazioni del tuo browser, capita spesso che alcuni browser segnalino anomali file di MEGA o simili, in ogni caso puoi stare tranquillo e dire al tuo browser che vuoi scaricarlo comunque (al massimo fai un check col tuo antivirus dopo che l'hai scaricato per toglierti ogni dubbio).
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    11,002
    Pokécrediti
    +9,881
    Location
    Romania

    Status
    OFFLINE
    Ok io uso chrome ma farò come ha detto Bboygus
     
    .
  8. DarkStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si Sanders, non preoccuparti anch'io l'ho scaricato senza problemi, comunque davvero bello il centro Pokemon ;)
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    nlDCHtp
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    665
    Pokécrediti
    +265
    Location
    Italia

    Status
    OFFLINE
    Ma è possibile cambiare la grandezza della schermata di gioco ? Cioè è così piccola che non riesco a leggere ç-ç
     
    .
  10. Spinda94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, vedrò di dargli una sistemata!

    Aggiornamenti!

    E' un pò che non aggiorno :3 purtroppo sono ritornati gli impegni quali il lavoro, come se non bastasse sia io che Nalkio che LD collaboriamo con altri Progetti/Hack. Comunque ecco due screen che vi mostrano due novità.

    q5bKq3H 2eLY1tg



    Il primo screen mostra una parte dell'animazione dell'evoluzione di un Pokémon, l'animazione è come quella in HG e SS, molto meglio della standart di essentials, dove il PoKèmon gira come una trottola. Il secondo screen mostra lo stile delle palestre, ogni palestra ha il tetto colorato secondo il tipo in cui è specializzato il capopalestra, mah... un pò di confusione nella palestra di Smeraldopoli?
    Provate ad indovinare che succede :3
     
    .
  11. Fire Giratina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma questo gioco funziona sul emulature GBA My boy ?(Android)
     
    .
  12. Spinda94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non siamo morti i lavori continuano con un ritmo costante Smile è stata appena terminata Smeraldopoli, quindi mi sto dedicando agli eventi mentre LD inizierà a breve le music.

    Vi lascio due screen così per levarvi lo sfizio.

    hqDBjsF tlzb5DS



    Il primo screen sembra una normale conversazione che si trasformerà in una piccola missione. Nel gioco vi saranno molte piccole missioni che permettono di ottenere, Pokémon, Oggetti, Suggerimenti o altro.

    Il secondo screen mostra il centro di Smeraldopoli oramai ultimato al 100%­
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    11,002
    Pokécrediti
    +9,881
    Location
    Romania

    Status
    OFFLINE
    Complimenti ragazzi non vedo l'ora che sia finito :D
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Poliziotti
    Posts
    2,007
    Pokécrediti
    +3,398
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Non vedo l'ora di provarla
     
    .
  15. Spinda94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Succosi aggiornamenti Big Grin

    Come sempre mi piace iniziare con gli screen.

    btXoYrY



    Nel primo screen potete vedere la nuova struttura del Pokémon Market, lo stile è praticamente quello di HG SS ma leggermente adattato alle dimensioni BW. Ho strutturato il market nella maniera, secondo me, più realistica possibile.
    Nel secondo screen potete vedere una nuova features, si tratta del cartello Poké-Amico, questo cartello si troverà in tutti i percorsi e le città, permette di far rientrare o uscire il Pokémon dalla Poké Ball, in questo modo il Following Pokémon diviene una features opzionale.
    L'ultimo screen mostra la novità più importante, è infatti pronto il nuovo menu di Pokèmon Red Adventure, creato apposta da xZekro51 (grafica e idea mia ù_ù).

    Ecco a voi anche una gif per mostrarvi le novità, soprattutto per quanto riguarda il menu.

    bmdoFbl

     
    .
78 replies since 30/4/2015, 19:35   11776 views
  Share  
.