Prima squadra (battling tra amici)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Edoardo199509
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (no1globe @ 24/1/2016, 12:18) 
    Uhmm diciamo che non credo tu perda xD l'unica minaccia č snorlax.. ma non credo che il tuo amico abbia messo Maledizione al moveset che č mossa uovo.. xD E dai se giocato bene anche Alakazam xD

    ..non credo tu perda xD

    Alakazam punto a buttarlo giu' con wobbuffet. So gia' che il suo ha palla ombra e presumo la usera' in quel caso. Io uso specchiovelo e dovrei eliminarlo in un turno. Alrtrimenti uso ripeti e poi specchiovelo. Se proprio proprio provo con scizor che ha inseguimento pur avendo un sp.dif molto bassa
    Snorlax invece non saprei. Lui e' debole a lotta ed erba quindi potrei usare typhlosion con solarraggio o scizor con troppoforte ma entrambi sono deboli alle mosse roccia e so che lui userebbe rotolamento a questo fine. Quindi Snorlax rimane un bel dilemma.
    E il dilemma ancora piu' grosso sara' trovare troppoforte visto che si ottiene solo dal parco lotta andando mooooolto avanti. Ma per quello credo di farcela.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FC 3DS: 4742 8174 9526
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Moderator
    Posts
    1,161
    Pokécrediti
    0
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Uhmm no in questo caso NON quadra.. per qualsiasi dubbio su debolezze e resistenze dei pkm conviene andare du centralwiki e imparare un po' queste regole di base! :)

    Scizor non ha alta difesa speciale ma resistente a tutti gli attacchi di alakazam il quale va ko con una semplice retromarcia o se indebolito con anche Pugnoscarica! Quindi di fatto uno dei primi switch su Alakazam č proprio scizor!.. e scizor č solo debole alle mosse Fuoco xD

    Snorlax č debole solo alle mosse lotta! un troppoforte e se non ha usato maledizione dovrebbe andare KO.. :)
     
    .
16 replies since 20/1/2016, 18:19   185 views
  Share  
.