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AH ok perchè creavano un po di lag con le mega!
Comunque se vuoi una mano io sono eventer!. -
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una mano non si disprezza mai!! io avevo trovato degli sprite che favano provlemi quando attaccavi (si stoppava l'animazione e riprendeva quando l'attacco è finito) queste invece per fortuna non danno nessun problema! . -
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ragazzi volevo spiegarvi come intendo fare i rilasci del mio progetto.
fra qualche giorno rilascerò la prima beta del gioco che arriverà fino alla seconda medaglia, che sarà la beta 0.20.
userò sempre 3 cifre.
la prima cifra indicherà su che regione sto lavorando e se è completa (0 indica che la prima regione è in costruzione, 1 se la prima regione è completa e così via).
il secondo numero infica fino a che palestra si può arrivare.
il terzo numero lo lascio nell'eventualità di fare rilasci che abbiano esclusivamente la finalità di correggere errori o bug del gioco (spero che rimarrà sempre a 0 ma nella vita non si sa mai).
cosi saprete sempre a che punto del progetto mi trovo. -
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Le classiche Patch notes xD . -
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si fa così di solito? ammazza che fortuna hahaha . -
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Eh si xD . -
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Sarà disponibile sul telefono? . -
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No ma sul pc si(dato che fatto con rpg maker quindi è un fangame ma non un hack ^.^) . -
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Ah ok . -
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Zefiro forse un modo ci sarà, ma io non l'ho ancora provato.
esiste un programma che si chiama "Neko RPGXP player" che dovrebbe in linea teorica far girare i giochi realizzati con rpgmaker XP su android, quindi forse il gioco potrebbe partire (però sappi che occuperà molto spazio, più di un GB). -
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Non ti preoccupare, continua il tuo lavoro. Userò il pc . -
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hahahah ve bene . -
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Si ma neko ancora non supporta Essential . -
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ahhh questo non lo sapevo xD vabbeh sicuramente starà nei suoi obiettivi..prima o poi xD . -
Kishou Arima.
User deleted
Per che piattaforme? .