Guida completa e trucchi Pokémon Sole e Pokémon Luna - Finire la storia Pokémon Sole e Luna

Guida strategica al gioco per aiutarvi nel corso della vostra avventura - Trucchi Pokémon Sole e Pokémon Luna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    parliamo tanto per cominciare dei leggendari: molti fan si dicono delusi dalle loro abilità: in definitiva Metalprotezione di Solgaleo e Spettroguardia sono molt simili ad abilità come Corpochiaro di Metagross o Multisquame di Dragonite.

    Io non sono d'accordo: spesso e volentieri abbiamo visto leggendari con abilità potenziate rispetto al normale: prendiam per esempio Groudon e Kyogre, che nelle loro forme archeorisvegliate ottengono Mare primordiale e Terra estrema, rispettivamente versioni potenziate di Piovischio e Siccità

    Secondo me Metalprotezione e Spettroguardia avranno un ragionamento simile e saranno delle versioni potenziate di Corpochiaro e Multisquame. Magari Metalprotezione impedirà anche le diminuzioni autoindotte: sarebbe quindi possibile usare mosse come Vampata e Psicoslancio senza drop (fra l'altro sembra che la mossa Astrocarica di Solgaleo non abbia nemmeno la Stab...). Spettroguardia invece potrebbe dare più resistenza di Multisquame. Magari Spettroguardia resta attiva finchè il pokemon ha almeno il 50% dei PS. oppure spettroguadia aumenta le difese quando si è al massimo della vita, ma invece di aumentarle del 50% come multisquame le aumenta del 100%­
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    al contrario, io penso che ci si muoverà un po come in pokemon colosseum e pokemon XD e l'uso di surf penso sarà limitato alle zone d'acqua dentro le isole, infatti se vedete ogni isola ha una sorta di confine segnato dagli scogli: secondo me surf si potrà usare solo all'interno di quel confine

    poi analizzerò bene ogni dettaglio delle isole e vi dirò la mia, intanto voi dite la vostra
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    16,583
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous

    POKEMON SOLE&LUNA: La regione di Alola

    alolabig



    La nostra nuova avventura in Pokémon Sole & Luna si svolgerà nella regione di Alola.
    Quest'arcipelago é costituito da quattro isole naturali e un'isola artificiale. In questa regione troveremo Pokémon mai visti prima d'ora.

    Ma andiamo a scorpire gli abitanti di questa nuova regione!

    DKFFt9D1
    In Pokémon Sole & Luna potremmo scegliere se giocare nei panni di un ragazzo o di una ragazza.
    La storia inizia subito dopo che ci siamo trasferiti nella regione di Alola.

    QpmTPO7n
    Il Professor Kukui è il prof Pokémon della regione di Alola.
    Abita non lontano dalla nostra casa e verrà subito a farci visita. È un esperto e appassionato studioso di mosse Pokémon che, quando le sue ricerche lo richiedono, non esita a mettersi in gioco incassando i colpi di persona! Indossa un camice bianco aperto davanti che gli lascia scoperto il petto, con uno stile eccentrico che lo contraddistingue.

    ujlWoTMy
    Lylia è una ragazza un po' misteriosa più o meno della stessa età del nostro personaggio.
    In seguito alla sua particolare storia personale, è stata assunta dal Prof Kukui come sua assistente. Poco amante delle lotte di Pokémon, ha una grande passione per la lettura e ha letto tantissimi libri. Lylia svolge un ruolo chiave nella nostra storia.

    zhJqFOtn
    Hau è un ragazzo appassionato di Pokémon, pieno di vita e... con un sano appetito!
    Ha la stessa età del nostro personaggio, con cui stringe amicizia subito dopo il suo arrivo nella regione di Alola. Ha un debole per le Malasade, i dolci tipici della regione di Alola, e appena mette piede in un posto nuovo va subito alla ricerca dei negozi che vendono le varietà locali. È un ragazzo generoso e nutre grande affetto per i Pokémon.



    Video



    Cosa ne pensate? Commentate con noi nel topic dedicato!




    3FJfUqZb

     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    #wariorpuzza

    Group
    Rocket
    Posts
    13,698
    Pokécrediti
    +2,231
    Location
    Dall'Alto

    Status
    Anonymous
    Nono secondo il sito ufficiale sono esattamente identiche, cambia solo il nome
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Make pokéweb great again
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,742
    Pokécrediti
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Avete visto che schifo la barra hp del pokémon? Ok lo stile swag da hawaii ma in un doppio mi occupano tutto lo schermo
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    16,583
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Ho modificato aggiungendo i link alle altre notizie.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Great Max na Ore @ 2/6/2016, 16:43) 
    Nono secondo il sito ufficiale sono esattamente identiche, cambia solo il nome

    ah... ok, allora è un po' deludente come cosa, soprattutto da parte di un leggendario.. vabbeh che di leggendari cn abilità scrause ne abbiamo avuti tanti eh.. vedi zygarde

    CITAZIONE (Leoo @ 2/6/2016, 17:09) 
    Avete visto che schifo la barra hp del pokémon? Ok lo stile swag da hawaii ma in un doppio mi occupano tutto lo schermo

    non hai torto, ma magari nell elotte in doppio sarà un po' diversa
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    772
    Pokécrediti
    +810
    Location
    dark

    Status
    OFFLINE
    Secondo voi ci saranno quei pokemon cicciottelli rosa che danno moltissima esperienza (scusate davvero, non ricordo il nome, non ci gioco da 5 mesetti xD )
    Mi ricordo che avevo usato dei QR code e avevo sbloccato delle basi segrete dove c'erano degli allenatori da battere e, sconfiggendoli, davano moltissima esperienza.

    Secondo voi ci sarà pure qua su Sole e Luna una cosa del genere?

    E cos'è sto Gender? Un utente ha detto che ci sarà Gender in sole e luna, ma cos'è?
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    ho appena aggiornato il primo post, ed ho scritto l'analisi dettagliata dell'isola
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    16,583
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-lucas93- @ 2/6/2016, 16:19) 

    Molto bello, probabilmente ci sarà un uso predominante di Surf (e di Sharpeedo per far prima negli spostamenti xD)


    Chissà.
    Hanno detto che ci saranno pkmn mai visti. Magari ce ne sarà un'altro con abilità migliori xD
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    18,517
    Pokécrediti
    +6,747

    Status
    OFFLINE
    Anche secondo me surf si userà solo nella zona delimitata dagli scogli, se notate ogni isola ha un porto, sarà quello secondo me che ci permetterà di spostarsi :)
     
    .
  12. Ash94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I pokemon che intendi te sono i blissey però non si sa nulla a riguardo
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    17,375
    Pokécrediti
    +12,911
    Location
    Insomnia

    Status
    Anonymous
    Condivido, anche perché nel braccio di mare tra le isole si vedono solo navi... quindi per muoversi tra le isole si dovrà usare quelle. Comunque l'idea di avere una piattaforma petrolifera come lega non mi alletta molto... sarebbe più figo invece se lì si potesse catturare megaerna e magari la lega ritrovarla in qualche località più naturale.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    1,452
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    figaataa :D :D
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    a me invece piace molto la lega su quell'isola artificiale, anche perchè io non la vedo assolutamente come una piattaforma petrolifera. al contrario mi ricorda molto la torre finale di pokemon colosseum, ossia un complesso di vetro irradiato dal sole
     
    .
213 replies since 11/5/2016, 10:47   58849 views
  Share  
.