pokémon:TEMPI OSCURI (nuova versione)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    A_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    93
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Capisco grazie

    Cmq una cosa ho capito questo progetto è solo una finta possibile che dopo tutto sto tempo è ancora in fase di sviluppo? No...
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    17,375
    Pokécrediti
    +12,911
    Location
    Insomnia

    Status
    Anonymous
    Leggi qui:

    CITAZIONE (TheMaster0017 @ 13/4/2017, 11:08) 
    No. Io mi sto per laureare e quindi devo dare le giuste priorità alle cose, mentre Darth sta dando alcuni importanti esami di diritto. Abbiate un po' di pazienza perché anche noi abbiamo una vita da sistemare :)
     
    .
  3.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    A_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    93
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Se vbb 2 anni interi manco i giorno di tempo per finire l'hack se vbb
     
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    17,375
    Pokécrediti
    +12,911
    Location
    Insomnia

    Status
    Anonymous
    In realtà il progetto è iniziato un anno fa, ma non è un gioco che puoi terminare in pochi mesi. I creatori sono solo in due e se in questi mesi hanno avuto poco tempo, non possiamo certo aspettarci che il progetto esca a breve. Il massimo che possiamo fare, è incoraggiarli a continuare.
     
    .
  5. Nikazuto
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rimango sempre più deluso dal comportamento di chi segue i fan game che, come si è potuto vedere anche qui sopra, è intento solo a chiedere e lamentarsi, invece di elogiare e incoraggiare lo sviluppo dell'opera.
    Vorrei far capire che anche se a finirlo ci metti una giornata, per crearlo ci vogliono anni e mi sento offeso anche perché tempo fa iniziai un progetto del genere e vedere gente che si lamenta senza sapere cosa c'è dietro mi fa restare perplesso sulla sua maturità (Anche perché questo comportamento porta ad uno stress da parte del creatore e quindi non fa altro che rallentare il progetto il più delle volte).
    Detto questo mi congratulo con Darth per l'innovazione che sta portando, continua così!
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    1,068
    Pokécrediti
    +355

    Status
    OFFLINE
    Grazie nikazuto per le parole e rikard non puoi jemmeno immaginare il lavoro che c'è dietro una cosa del genere.
    Considera che creare un'hack room usando sprite e tikes di default richiede tempo, immagina un fan game open world (chi me l'ha fatto fare) dove il giocatore può muoversi quasi liberamente e quindi devo valutare tutti i luoghi da cui può venire, che usa una grafica di bw2 (che quindi devo modificare manualmente) e che cerca di dare spessore alla trama e ai personaggi secondari (Giovanni ad esempio sarà simile ad un mafioso con un suo codice d'onore per dirne una e tramite racconti si parlerà del suo passato), dove sono presenti le stagioni (quindi 4 tileset differenti per ogni mappa) e ogni città unica e diversa (immagina la città di brok scavata dentro una montagna, una città costruita con blocchi di ghiaccio,una città completamente costruita in legno su delle palafitte dentro una palude ecc. E ogni abitazione ha i suoi interni diversi che vanno creati da zero).
    Immagina tutto questo creato da sole 2 persone che sono superimpegnate con l'università e con il lavoro.
    Detto questo sono sempre interessato a possibili aiuti di qualsiasi genere e se vuoi che lo sviluppo del gioco accelleri puoi sempre aiutarmi
     
    .
  7. Kaya55
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Darth bel progetto ^-^ ,Buona fortuna per tutto il lavoro,trovo veramente bello il fatto dei capopalestra e di comprare case ^-^,mi Congratulo bravoooo :matteo:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    1,068
    Pokécrediti
    +355

    Status
    OFFLINE
    Grazoe kaya! Spero di riuscire a far uscire qualcosa in tempi non troppo lunghi
     
    .
  9. Giuseppe Tenore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per favore cercate di farlo anche per i telefoni possibilmente android :)
    Non vedo l'ora che finisca questo capolavoro ;)
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    1,068
    Pokécrediti
    +355

    Status
    OFFLINE
    Giuseppe il gioco è sviluppato con rpg maker (le nostre competenze non ci permettono di usare altri peogrammi) e da quel che sò esistono emulatori android per quei giochi MA sò che ci sono molti problemi di compatibilità con i giochi pokemon che causano errori e molti bug frustranti.
    Detto questo per ora ottimizzare il gioco anche per cellulari non è possibile (anche se sono il primo che lo vorrebbe)
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    7,912
    Pokécrediti
    +1,341

    Status
    OFFLINE
    Comunque immagino che per la grandezza del gioco uno smartphone non lo supporto, viste tutte le aggiunte che state facendo si fonderebbe la ram ancora prima di giocarlo xD
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    1,068
    Pokécrediti
    +355

    Status
    OFFLINE
    In effetti il materiale è tantino xD
    Credo che il lag si sprecherebbe su cellulare
     
    .
  13. Lukeskyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Sono nuovo e mi sono iscritto oggi soppratutto perché ho visto questo progetto a cui vorrei contribuire se é possibile
     
    .
  14. GLORIA AI MAIALI
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiungete il Team Flare ed Il Team Plasma ed esce un piccolo capolavoro
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    1,068
    Pokécrediti
    +355

    Status
    OFFLINE
    Ciao luke, parliamo in privato :)
    Gloria ai maiali quei due team saranno presenti nella seconda regione e avranno una trama nuova e importante! Immaggina una nazione intera in guerra con due team che si sfidano in campo aperto ed hanno distrutto interi villaggi! (La trama potrebbe cambiare)
     
    .
1052 replies since 27/7/2016, 08:50   33594 views
  Share  
.