pokémon:TEMPI OSCURI (nuova versione)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    17,375
    Pokécrediti
    +12,911
    Location
    Insomnia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DarkSide93IT @ 7/8/2016, 13:01) 
    Ragazzi, è mio piacere dirvi che la palestar finalmente è UFFICIALE E TESTATA! nel gioco avrete la possibilità di registrare il vostro team, e scambiarlo con gli altri allenatori e sfidarli per difendere la vostra palestra! Ovviamente il team che viene registrato verrà gestito dall'IA, ma volete mettere le soddisfazione di poter sfidare altri allenatori??? P.s. al lancio creerò un forum dove potrete lanciare sfide, scambiarvi i dati e molto altro ancora :)

    Una parola: Mito!
     
    .
  2. Ash94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande tra quanto sarà pronta l'hack più o meno?
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    1,068
    Pokécrediti
    +355

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi fra un mesetto forse rilascio qualcosina
     
    .
  4. Ash94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande :)
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    1,068
    Pokécrediti
    +355

    Status
    OFFLINE
    Vi spiego beme come funzioneranno le sfide! Una volta battuta la lega potrete Ccedere nel "Parco lotta", dove potrete affrontare moltissimi tornei in varie modalità.. dal torneo classico con 3/6 pokemon, al 2 vs 2; al sudden death (un solo pokemon per allenatore). Potrete sfidare il torneo dei capopalestra, dei malvagi, dei gym leader, degli allenatori normali e chi più ne ha più ne metta.. ci saranno anche sfide speciali come ad esempio le battaglie aeree, le battaglie subacquee, le battaglie inverse (battaglie che vedranno pokemon e mosse che non potranno essere utilizzate) e la battaglia climatica (dove sarà presente una condizione climatica ma non saprete quale e sarà random)... Vincendo i tornei vincerete i "battle points", che vi serviranno per comprare costruzioni, ampliamenti e decorazioni per la vostra isola; alcuni meramente estetici, come ad esempio statue, bambole recinti e altro; altri che vi daranno dei bonus (la possibilità di trasportarvi in un'altra città, dei campi coltivabili a bacche, zone dove allenare gli EVS e comprarvi la vostra palestra!
    Nella palestra potrete battere gli altri allenatori con cui vi siete scambiati i Dati, e battendoli guadagnerete i "gym points" punti che serviranno per arredare e personalizzare la vostra palestra!
    Poi quando il gioco sarà completo mi piacerebbe organizzare eventi dove mostrate gli screen delle vostre palestre e dei vostri team e potrete essere ricompensati con pokemon rari, con ev altri o magari con qualche Pokèmon shining... che ne pensate?
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Poliziotti
    Posts
    3,758
    Pokécrediti
    +3,274
    Location
    Campania

    Status
    OFFLINE
    Ok ho deciso.
    Mio al day 0 XD
     
    .
  7. Pokefun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto il gioco ma sarà disponibile per cellulare e fantastico comunque stai creando il miglior pokemon mai esisto
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    1,068
    Pokécrediti
    +355

    Status
    OFFLINE
    pokefun per ora non è sicuro che esce per cellulare... ma cercherò di farcela!!
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    1,068
    Pokécrediti
    +355

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi nuovissima news! Sto lavorando anche per mettere le partite online in tempo reale! Sfrutterò questa vosa per organizzare toenei fra i vari player, dove partecipanti e vincitori otterranno dei premi (ad esempio i partecipanti otterranno un pokémon shining, e i primi 2 classificati otterranno quel Pokémon shining con tutte e 6 le IV al 31!). Per poter partecipare dovrete battere una sfida e mostrarmi in pvt lo screen del vostro successo! Per poter rendere al massimo, ho bisogno di un forum dove mettere d'accordo gli allenatori, aiutarli con guide, e molte altre cose ancora... stasera metterò online delle immagini per pubblicizzare il gioco, e nel futuro per pubblicizzare il forum... qualcuno che ha voglia di aiutarmi e che è disposto a mettere il Banner in firma? Ho bisogno del vostro aiuto :)
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    1,068
    Pokécrediti
    +355

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi dovrei essere riuscito a mettere il multiplayer (lo testerò quando lancerò la prima beta con qualche volontario).. per giocare dovrete scaricare una serie di programmi, e i giocatori si dovranno mettere d'accordo per far si che in giocatore sia l'host, e lo sfidante si inserisca sul suo server (non preoccupatevi, a tempo debito farò una guida per aiutarvi nel procedimento).
    Volevo sfruttare il multiplayer per lrgabizzare dei bei tornei e ho pensato di strutturarli in questo modo:
    I giocatori potranno aderire a quattro team:
    -team rosso
    -team blu
    -team verde
    -team oro/giallo

    Il giocatore che avrà il punteggio più alto in un team avrà accesso diretto al torneo senza passare le fasi preliminari(se il giocatore con il punteggio più alto non partecipa, l'invito sarà esteso al secondo giocatore e così via).


    Il giocatore che farà parte dei magnifici 4, avranno un posto riservato per l'accesso al torneo.

    Per far parte dei magnifici 4 dovrete piazzarvi nelle prime 4 posizioni del torneo "Magnifici 4", questi 4 giocatori, oltre ad avere gli accessi riservati per gli altri tornei, saranno presenti nel gioco e lotranno essere sfidati.

    I tornei sono:
    -"Pokémon cromatico", i giocatori si sfideranno per poter ottenere un Pokémon versione shining, (il primo lo avrà full IV)
    -"torneo strumento", i giocatori vinceranni lo strumento in palio (il primo riceverà una maggior quantità di strumenti)
    -"torneo punteggio team", qui potranno partecipare soltanto i giocatori che appartengono al team scelto; qui i giocatori guadagneranno il punteggio X2, senza vincere strumenti o altro.
    -"torneo magnifici 4" in questo torneo i giocatori si sfideranno per ottenere il titolo di "magnifico 4" (equivalente degli elite 4).

    I primi 3 giocatori di un qualsiasi torneo riceveranno inoltre anche un oggetto per arredare la propria isola o la propria sala trofei.
    Verranno consegnate ad esempio statue Pokémon, e trofei (di color bronzo,argento o oro a seconda del piazzamento) che indicheranno quale torneo è stato vinto

    I punti verranno distribuiti in questo modo:
    - 2 punto per aver superato la fase preliminare
    -1 punto per pgni combattimento vinto durante il torneo
    -2 punti per il terzo piazzamento
    -3 punti per il secondo piazzamento
    -5 punti per il primo piazzamento.
    Verranno detratti punti o dati 0 punti se abbandonerete il match.

    Che ne pensate?
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    21,693
    Pokécrediti
    +650

    Status
    ONLINE
    Penso che adoro tutti questi meccanismi e funzionalità diverse dal classico "Gym to Gym until League", perciò hai tutto il mio appoggio. Anzi, compatibilità del pc permettendo, mi piacerebbe fare da volontario per la/le beta.
    Comunque, hai penato anche magari ad una "Lega tag team"? Mi piacerebbe molto come aggiunta, visto che i combattimenti 2vs2 sono più strategici rispetto quelli singoli.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    1,068
    Pokécrediti
    +355

    Status
    OFFLINE
    Dæmon sinceramente no, non ci avevo veramente pensato a farlo anche per la lega! Sembra ottima come idea e credo proprio che la implementerò!
    Avevo già messo nel larco lotta i duelli 2 vs 2, e spesso e volentieri gli allenatori combatteranno in quel modo...
    Credo che metterò 2 modalità di sfida per la lega differenti a questo punto :salve:
     
    .
  13. Repeagle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chissa se windows vista home basic bastera per scaricarlo (o almeno per aprire la pagina del download XD)

    Hai detto che non ci voleva l' emulatore giusto?
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    1,068
    Pokécrediti
    +355

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Repeagle @ 10/8/2016, 13:02) 
    Chissa se windows vista home basic bastera per scaricarlo (o almeno per aprire la pagina del download XD)

    Hai detto che non ci voleva l' emulatore giusto?

    Nono noente emulatore..secondo me al 95% dei casi ci riesce tranquillo
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    17,375
    Pokécrediti
    +12,911
    Location
    Insomnia

    Status
    Anonymous
    Come idee, mi piacciono tutte. Sicuramente ti farò un ottima pubblicità.

    Se ti servisse ancora, hai trovato un volontario per la beta :matteo:
     
    .
1052 replies since 27/7/2016, 08:50   33594 views
  Share  
.