pokémon:TEMPI OSCURI (nuova versione)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Repeagle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah comunque gli sfondi sono belli. Magari se puoi abbellire un po le barre della vita che con quello sfondo bello quelle barre sono un pugno in un occhio XD
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    1,068
    Pokécrediti
    +355

    Status
    OFFLINE
    se riesco atrovare qualche barra fatta meglio le sostituisco subito hahaha
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    1,068
    Pokécrediti
    +355

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi sto ridimensionando un po di immagini e potrei subire piccoli ritardi per la prima beta... ma ne vale la pena, gli sprite sono di pokemon bw2 :)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    9,588
    Pokécrediti
    +1,032
    Location
    Sciacca

    Status
    Anonymous
    eccomi!ho il pc abbastanza buono quindi se esce la beta supporto...metto subito il banner in firma...in+ vorrei sapere se ci saranno le mega evo e quali legend...
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    1,068
    Pokécrediti
    +355

    Status
    OFFLINE
    Ciao best! Per la beta ci vuole ancora un pochino! Devo fare ancora qualche mappetta, siatemare qualche sprite e creare gli allenatori (non siano comunque lontanissimi!).
    I leggendari catturabilo saranno (per ora) turri quelli fino alla 4 generazione (compresa), anche le megaevoluzioni saranno tutte, ma per ora fino alla quarta generazione). Quando metterò la seconda regione inserirò i pokemon gino alla settimana generazione , e tutte le altre novità di sole e luna
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    9,588
    Pokécrediti
    +1,032
    Location
    Sciacca

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DarthBane93 @ 17/8/2016, 00:45) 
    Ciao best! Per la beta ci vuole ancora un pochino! Devo fare ancora qualche mappetta, siatemare qualche sprite e creare gli allenatori (non siano comunque lontanissimi!).
    I leggendari catturabilo saranno (per ora) turri quelli fino alla 4 generazione (compresa), anche le megaevoluzioni saranno tutte, ma per ora fino alla quarta generazione). Quando metterò la seconda regione inserirò i pokemon gino alla settimana generazione , e tutte le altre novità di sole e luna

    wooow molto bello...quando uscirà la beta farai tu una guida su come avanzare o la faremo noi tester?

    EDIT:io ti darei un consiglio...puoi fare in modo che si trovino anche gli altri starter delle altre generazioni?(per ora continua così che sono in attesa di questa :*nervisaldi*: :*dentistretti*: poi questo lo potresti aggiungere in un secondo momento)
     
    .
  7. Angelo127
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande darth bella idea. Appena uscirà la beta la giochero di sicuro ho già messo il banner in firma e spero continuerai. :*banana:*:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    1,068
    Pokécrediti
    +355

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bestfast @ 17/8/2016, 01:42) 
    wooow molto bello...quando uscirà la beta farai tu una guida su come avanzare o la faremo noi tester?

    EDIT:io ti darei un consiglio...puoi fare in modo che si trovino anche gli altri starter delle altre generazioni?(per ora continua così che sono in attesa di questa :*nervisaldi*: :*dentistretti*: poi questo lo potresti aggiungere in un secondo momento)

    Tranquillo sono disponibili veramente TUTTI i pokemon! Dovrai solo cercarli nelle zone giuste :) farò un fprum dove farò diverse guide, sia per aiutarvi a fare le missioni, sia per dirvi dove trovare alcuni oggetti
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    1,068
    Pokécrediti
    +355

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi vi devo chiedere un grande favore, accetto volentieri donazioni di Pokécrediti, che spenderò per far migliorare molti elementi grafici, come ad esempio la mappa di volo, alcuni sfondi per le battaglie e molto altro!
    Mi fareste un grande favore anche se qualcuno mi spiegasse in pvt come posso prenderli e cosa devo fare..Grazie a tutti :)
     
    .
  10. Repeagle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://pokemon.ita.forumcommunity.net/?t=56275117 .

    Non ti possiamo ancora donare nulla visto che hai solo 121 mess
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    17,375
    Pokécrediti
    +12,911
    Location
    Insomnia

    Status
    Anonymous
    Se ti riferisci ai lavori grafici del forum, mid lavora anche gratis. Potresti chiedere a lui :sisi:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    1,068
    Pokécrediti
    +355

    Status
    OFFLINE
    Grazie noct chiederò a lui :)
    Reap per le donazioni a quanti messaggi devo arrivare?
     
    .
  13. Repeagle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1000 se non sbaglio
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    1,068
    Pokécrediti
    +355

    Status
    OFFLINE
    E chi vi arriverà mai hahahha io li scrivo solo per questo gioco i messaggi nel forum
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    772
    Pokécrediti
    +810
    Location
    dark

    Status
    OFFLINE
    Ciao, ci sarà per android?
     
    .
1052 replies since 27/7/2016, 08:50   33594 views
  Share  
.