rng shiny in rosso fuoco verde foglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    L'abisso che c'č tra l'RNG e i cheat č che nell'RNG non modifichi niente perché č il gioco a spawnare i Pokémon, e ti fa solo risparmiare tempo, mentre coi cheat vai a compromettere i dati di gioco. Ed č la stessa comunitŕ Pokémon a non considerare l'RNG come cheat proprio per questo motivo.
    Poi ti sei libero di pensarla come vuoi, anche sbagliata, ma ti chiedo di non dare per vere nel supporto agli utenti cose che nel nostro forum sono errate ;)
     
    .
  2. TeddyUrsa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (warior @ 13/9/2016, 16:45) 
    L'abisso che c'č tra l'RNG e i cheat č che nell'RNG non modifichi niente perché č il gioco a spawnare i Pokémon, e ti fa solo risparmiare tempo, mentre coi cheat vai a compromettere i dati di gioco. Ed č la stessa comunitŕ Pokémon a non considerare l'RNG come cheat proprio per questo motivo.
    Poi ti sei libero di pensarla come vuoi, anche sbagliata, ma ti chiedo di non dare per vere nel supporto agli utenti cose che nel nostro forum sono errate ;)

    Io non ho detto che sia veritŕ assoluta. Ho detto che usare programmi esterni viene considerato cheat, in qualunque gioco. Se poi pokemon fa eccezione, e il nostro forum fa eccezione č un altro conto.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Noi pochi. Noi felici pochi.
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    14,328
    Pokécrediti
    +7,486
    Location
    Toscana

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (TeddyUrsa @ 13/9/2016, 16:47) 
    Ho detto che usare programmi esterni viene considerato cheat.

    Assolutamente no. Chi usa il TSV per schiudere uova shiny č un cheater? No, eppure usa programmi esterni per conoscere il proprio TSV e l'ESV. Identico discorso per l'RNG abuse, non č da considerarsi cheat non perché lo diciamo noi su questo forum, ma perché č cosě. Punto. Evitiamo di parlare senza conoscere, dando informazioni inesatte, grazie.
     
    .
  4. TeddyUrsa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wall White @ 13/9/2016, 17:13) 
    CITAZIONE (TeddyUrsa @ 13/9/2016, 16:47) 
    Ho detto che usare programmi esterni viene considerato cheat.

    Assolutamente no. Chi usa il TSV per schiudere uova shiny č un cheater? No, eppure usa programmi esterni per conoscere il proprio TSV e l'ESV. Identico discorso per l'RNG abuse, non č da considerarsi cheat non perché lo diciamo noi su questo forum, ma perché č cosě. Punto. Evitiamo di parlare senza conoscere, dando informazioni inesatte, grazie.

    Punti di vista :asd:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    11,002
    Pokécrediti
    +9,881
    Location
    Romania

    Status
    OFFLINE
    Si e due piu` due uguale a un pesce ma poi arriva il mio gatto a fargli le feste :facepalm:
    Punti di vista?
    Ma quali punti di vista,si sa che rng non e` uguale a cheat,se non sappiamo le cose evitiamo di sparare cose false a caso solo per gusto di farlo.Non andiamo a fare i grandi scienziati su cose che non si conoscono bene o per niente,si fa solo brutta figura a dire certe cose.
    Se non si sa cosa sono i cheat,i legal hack,rng e cose simili si puo` consultare questa bellissima guida.
     
    .
  6. TeddyUrsa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Sanders- @ 13/9/2016, 17:40) 
    Si e due piu` due uguale a un pesce ma poi arriva il mio gatto a fargli le feste :facepalm:
    Punti di vista?
    Ma quali punti di vista,si sa che rng non e` uguale a cheat,se non sappiamo le cose evitiamo di sparare cose false a caso solo per gusto di farlo.Non andiamo a fare i grandi scienziati su cose che non si conoscono bene o per niente,si fa solo brutta figura a dire certe cose.
    Se non si sa cosa sono i cheat,i legal hack,rng e cose simili si puo` consultare questa bellissima guida.

    Si, ti do ragione anche sui legal hack :asd: . Comunque ripeto se tu fai un azione all'Interno del gioco puoi farla. Rng non ho detto che č un cheat :asd: . Scusatemi se avete capito in parte male. Non era mia azione farlo.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    11,002
    Pokécrediti
    +9,881
    Location
    Romania

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (TeddyUrsa @ 13/9/2016, 16:47) 
    Io non ho detto che sia veritŕ assoluta. Ho detto che usare programmi esterni viene considerato cheat, in qualunque gioco. Se poi pokemon fa eccezione, e il nostro forum fa eccezione č un altro conto.

    Come scusa ?Qui stai dicendo proprio quello ;) per essere meglio informato leggi quel bellissimo topic ^_^ ti sara` utile e poi basta con le risposte qui.Per una semplice domanda siamo arrivati ad altre cose che si potevano evitare alla grande,ma a qualcuno piace scrivere e far arrivare a un povero utente una bella quantita` di mail.
     
    .
  8. TeddyUrsa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa all'Utente per il flood che gli ho causato nel thread.
     
    .
  9. Melo-91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie warior per il video.
    Proverň e vi farň sapere.
     
    .
  10. Melo-91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente con i leggendari non riesco, a dire il vero non so nemmeno se lo faccio correttamente.
    Grazie a tutti comunque per l'aiuto.
     
    .
  11. Melo-91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se posto dopo tanti giorni. Sono riuscito a trovare gli shiny utilizzando l'rng.
    Ero io che non sapevo usarlo.
    Ne approfitto per chiedere a qualcuno se conosce come il gioco calcola un pid.
    con l'rng si puoi sapere a quale frame apparirŕ un certo pid, ma ciň che interessa a me č sapere l'algoritmo di calcolo.
    Mi serve perché studiandolo, forse potrei capire quale seed serve per generare un certo pid che mi dia a pochi frame un all 31 ivs.
    Non mi posso mettere certo a fare 65535 tentativi con l'rng (visto che i tentativi sono da 0 a ffff).
     
    .
25 replies since 13/9/2016, 08:35   2975 views
  Share  
.