Let's Play Pokemon Haiiro

Stravagante hack di Pokemon Oro. E' pazzesca. Ed č introvabile. Grammatica HALP.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 80C
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    636
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Scusate se rinvigorisco codesto thread dopo piů di 1 anno... Premesso che:
    1) Auguri di buone feste;
    2) Non ho piů rancori nei confronti di nessuno e perdono e chiedo scusa a tutti coloro che ho offeso, stalkerato o minacciato di rapimento (questo molto prima che la legge sul technobullismo entrasse in vigore) e premesso che
    4) Non c'č il numero 3);

    HO RI-CONTINUATO LA SERIE DI POKEMON HAIIRO CON SUCCESSO E L'HO COMPLETATA!

    Qui di seguito ci sono l'Episodio 12 (quello nuovo) visto che quello del 2016 lo dovetti rimuovere perché qualche Bimbo Hipster non identificato del terzo tipo me lo segnalo per oscenitŕ e ho dovuto tentare di ragionare con qualche gentil signore del movimento genitori.
    Questo nuovo č persino meglio, e mostra degli script ed eventi veramente avanzati di Pokemon Haiiro che neanche nelle hack di 3a generazione (almeno fino al 2016) riuscivano a fare.



    Questo video č mitico per 2 ragioni:
    1) Grandi scenette, montaggi e sketch;
    2) Ho hackerato il gioco per risolvere un problema che non consentiva di andare avanti. Qundi, questo episodio e il #13 sono un' assoluta esclusiva! :D

    E qui ci sono i Best Moments (IN HD!!!!!!!):




    Che dire, un' altra serie epica su una hack epica e dimenticata.
    Non dimenticatevi di dare un' occhiata anche agli ultimi 2 NUOVI episodi di Pokemon Molten (altra serie completata di recente) e di non perdervi le prossime pazze hack della serie What the F-Hack ;D - ne vedrete delle belle, specie ad Hackbortofest 2017 O.O

    Alla prossima! :D
     
    .
3 replies since 22/10/2016, 23:42   110 views
  Share  
.