Guida all'installazione e utilizzo di Homebrew launcher

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    9,588
    Pokécrediti
    +1,032
    Location
    Sciacca

    Status
    Anonymous
    Allora vi aggiorno qua:
    Payload ancora non Disponibile
    Chi ha ancora 11.3≤ NON AGGIORNI e si installi Doodlebomb
    Hanno annunciato su Twitter un nuovo exploit :fg:
    Dobbiamo solo aspettare l'exploit e il Payload :P
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    2,904
    Pokécrediti
    +260
    Location
    In culo al mondo!

    Status
    Anonymous
    Ottimo
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    9,588
    Pokécrediti
    +1,032
    Location
    Sciacca

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Apex23 @ 20/5/2017, 19:37) 
    Ottimo

    certo come no...
     
    .
  4. Pretto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando vado sul riproduttore di suoni, seleziono la traccia appena inserita nella scheda, però viene fuori un messaggio che dice "Impossibile riprodurre il brano" e dopo non succede nulla? Consigli? La versione del mio 3ds è 11.5.0-38E
     
    .
  5. Fatum81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualche novità su questo se ne hanno, più che altro visto che è uscita la versione 11.5...
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Del Piero
    MALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Raga ma funziona anche per la versione 11.6.0-39E ??
    E ultima domanda.. io sono un novello di ste cose quindi sto facendo un pò fatica a fare tutto nella maniera corretta.. io vorrei giocare ad alcune ultime uscite di pokemon e ho sentito parlare di FBI, come si installa? I giochi poi come li scarico? Grazie in anticipo!
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    9,588
    Pokécrediti
    +1,032
    Location
    Sciacca

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Del piero @ 8/11/2017, 23:10) 
    Raga ma funziona anche per la versione 11.6.0-39E ??
    E ultima domanda.. io sono un novello di ste cose quindi sto facendo un pò fatica a fare tutto nella maniera corretta.. io vorrei giocare ad alcune ultime uscite di pokemon e ho sentito parlare di FBI, come si installa? I giochi poi come li scarico? Grazie in anticipo!

    No, non funziona su 11.6. L'exploit è stato patchato alla 11.3. Su 11.6 l'unico modo per avere homebrew access(userland) è tramite vecchi exploit a pagamento, quali oothax e ninjhax(solo new). L'unico metodo per usare FBI è avere K11 e K9 access(cosa che non hai normalmente.). Su 11.3 tramite alcuni homebrew(udsploit e co) potevi avere Kernel access, installare boot9strap il quale ti permette di avviare un determinato .firm(di base boot.firm) nella sd/ctrnand. Da Luma, tramite rosalina, puoi accedere all'hbl e quindi, da fbi, installare FBI stesso. Da FBI(che troverai nel menu) puoi installare i .cia(quali giochi od altri Homebrew).

    Su 11.4 >= installare sighax e boot9strap è <b>IMPOSSIBILE<b> senza Kernel access. Per fortuna tramite un exploit, chiamato ntrboothax, puoi avviare b9s (precedentemente flashato su una flashcart)e quindi installare b9s sulla ctrnand tramite safeb9sinstaller(o gm9).
    Non cancellatemi il commento please
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    RIP BAM
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    1,814
    Pokécrediti
    0
    Location
    Kurain

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bestfast @ 12/11/2017, 16:13) 
    CITAZIONE (Del piero @ 8/11/2017, 23:10) 
    Raga ma funziona anche per la versione 11.6.0-39E ??
    E ultima domanda.. io sono un novello di ste cose quindi sto facendo un pò fatica a fare tutto nella maniera corretta.. io vorrei giocare ad alcune ultime uscite di pokemon e ho sentito parlare di FBI, come si installa? I giochi poi come li scarico? Grazie in anticipo!

    No, non funziona su 11.6. L'exploit è stato patchato alla 11.3. Su 11.6 l'unico modo per avere homebrew access(userland) è tramite vecchi exploit a pagamento, quali oothax e ninjhax(solo new). L'unico metodo per usare FBI è avere K11 e K9 access(cosa che non hai normalmente.). Su 11.3 tramite alcuni homebrew(udsploit e co) potevi avere Kernel access, installare boot9strap il quale ti permette di avviare un determinato .firm(di base boot.firm) nella sd/ctrnand. Da Luma, tramite rosalina, puoi accedere all'hbl e quindi, da fbi, installare FBI stesso. Da FBI(che troverai nel menu) puoi installare i .cia(quali giochi od altri Homebrew).

    Su 11.4 >= installare sighax e boot9strap è <b>IMPOSSIBILE<b> senza Kernel access. Per fortuna tramite un exploit, chiamato ntrboothax, puoi avviare b9s (precedentemente flashato su una flashcart)e quindi installare b9s sulla ctrnand tramite safeb9sinstaller(o gm9).
    Non cancellatemi il commento please

    Ninjihax è disponibile anche su old.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno,
    mio figlio ha un nintendo 2DS (versione 11.2.0-35E).
    All'interno della SD abbiamo istallato le cartelle con i file, secondo le indicazioni della guida, considerando la versione del nintendo 2DS.
    Quando viene avviato il sound nintendo, parte tutto (compare velocemente anche la scritta ropbin)poi lo schermo superiore diventa nero, ma quello inferiore si arresta con il colore rosso.
    L'Homebrew non va bene con il 2DS oppure abbiamo commesso qualche errore ?

    Grazie
    Stefano
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    9,588
    Pokécrediti
    +1,032
    Location
    Sciacca

    Status
    Anonymous
    Questa guida è obsoleta. Su 11.2 puoi benissimamente installare cfw tramite udsploit e safehax.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie della risposta.

    Saluti
    Stefano
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Builder
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    7,736
    Pokécrediti
    0
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    scusate se uppo questa discussione, io ho un 2Dx XL ver 11.10.0
    Le varie guide che ho trovato in rete si fermano alla 11.9 e son tutte dello scorso anno.
    prima di avventurarmi in guide senza ottenere risultati sapete darmi qualche notizia in più?
    non vi sono aggiornamenti per la versione 11.10 ?
    sono tagliato fuori oppure c'è qualche possiblità di poter usare il Pkhex ? grazie mille per le eventuali risposte !
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod. Globale
    Posts
    4,377
    Pokécrediti
    +5,249
    Location
    Permafrost Island

    Status
    OFFLINE
    Sinceramente io ho usato steelhax per 11.9, ma quando ho aggiornato a 11.10 è rimasto tutto uguale, è solo un pelino lenta l'accensione.
    Tuttavia ti consiglio di attendere che qualcuno posti una guida, non vorrei che ti potesse fare danni al 3ds o che so io
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Builder
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    7,736
    Pokécrediti
    0
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MegaTorterra @ 17/6/2019, 12:57) 
    Sinceramente io ho usato steelhax per 11.9, ma quando ho aggiornato a 11.10 è rimasto tutto uguale, è solo un pelino lenta l'accensione.
    Tuttavia ti consiglio di attendere che qualcuno posti una guida, non vorrei che ti potesse fare danni al 3ds o che so io

    Purtroppo guide per la 11.10 non ne esistono, sui fermano tutti alla 11.9 e tutti i post sono datati 2018, ci ho quasi perso le speranze.
    L'idea di creare dei pokemon Legit, senza dover perdere ore ed ore a far schiudere uova con improbabili Iv alti, era molto allentate.
    Inoltre ora che ho scoperto che si possono creare dei pokemon legit inizio a credere che un buon 80% dei pokemon usati in competitivo nascan cosi XD
    Grazie comunque per la risposta !
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod. Globale
    Posts
    4,377
    Pokécrediti
    +5,249
    Location
    Permafrost Island

    Status
    OFFLINE
    Se vuoi io ce l'ho, quando ti serve qualcosa mi mandi un pm e te lo creo io
     
    .
116 replies since 5/2/2017, 15:13   8307 views
  Share  
.