Quali pokemon vi mancano?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Parmi93
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    A_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    196
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Kolors_muller @ 14/12/2020, 11:55) 
    Ho un amico che č giŕ al livello 45 assurdoooooo

    buon per lui ma Hitmontop č regionale?

    CITAZIONE (Kolors_muller @ 11/12/2020, 16:12) 
    Aggiorno anch'io dopo due anni :D

    Livello 40 tra poco livello 41 (devo finire solo la missione dei raid)


    PRIMA GEN: li ho tuttiiiii

    MANCANTI SECONDA GEN: mi manca solo Heracross mai disponibile in Italia

    MANCANTI TERZA GEN: Torkoal (non disponibile in Italia), Kecleon (non lo hanno ancora messo), Tropius (mai trovato nelle uova), Relicanth (non disponibile in Italia),

    MANCANTI QUARTA GEN: Pachirisu (mai trovato nelle uova), Chatot (mai trovato nelle uova), Carnivine (mai trovato nelle uova), Rotom (mai trovato nelle uova), Uxie (era presente nei raid ma mi ero dimenticato di prenderlo), Azelf (era presente nei raid ma non ho potuto catturarlo), Dialga (mai preso nei raid), Palkia (mai preso nei raid), Regigigas (mai preso nei raid), Phione (mai preso nei raid), Manaphy (mai preso nei raid), Shaymin (mai preso nei raid, non credo sia stato disponibile in Italia), Arceus (mai preso nei raid, non credo sia stato disponibile in Italia)

    MANCANTI QUINTA GEN: Pansage (non disponibile in Italia), Simisage (non disponibile in Italia), Panpour (non disponibile in Italia), Simipour (non disponibile in Italia), Munna (non disponibile), Musharna (non disponibile), Throh (non disponibile in Italia), Leavanny (ci sono quasi, dato che non appare piů in forma selvatica ho messo Swadloon come pokemon compagno), Maractus (non ho mai capito se č un pokemon regionale oppure un pokemon che esce dalle uova), Sigilyph (non disponibile), Tirtouga (mai trovato nelle uova), Carracosta (mai trovato), Zorua (non l'hanno ancora messo), Zoroark (non l'hanno ancora messo), Vanillite (mi aspettavo che lo inserissero ora perché inverno, invece ancora non c'č), Vanillish (non disponibile), Vanilluxe (non disponibile), Frillish (non disponibile in Italia), Jellicent (non disponibile in Italia), Tynamo (non disponibile), Eelektrik (non disponibile), Eelektross (non disponibile), Fraxure (mai trovato nelle uova), Haxorus (mai trovato), Cryogonal (ho avuto la sfiga di non avere avuto il modulo esca glaciale, non so se adesso č ancora disponibile), Mienfoo (non disponibile in Italia), Mienshao (non disponibile in Italia), Druddigon (mai trovato), Pawniard (mai trovato nelle uova da 12 km, spero di trovarlo presto), Bisharp (mai trovato), Bouffalant (non disponibile in Italia), Mandibuzz (mi mancano pochissime caramelle per evolverlo), Larvesta (non disponibile), Volcarona (non disponibile), Tornadus (non preso nei raid), Thundurus (non preso nei raid), Reshiram (non preso nei raid), Zekrom (non preso nei raid), Keldeo (non disponibile), Meloetta (non disponibile).

    Tirtouga non si trova soltanto nelle uova, io l'ho catturato 2 mesi fa circa.
     
    .
70 replies since 1/3/2017, 13:03   914 views
  Share  
.