Annunciati Pokémon Ultra Sole e Ultra Luna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Yura.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sir Phoenix v2 @ 7/6/2017, 23:07) 
    Io volevo il remake di Diamante e Perla
    Ma mi va bene così

    Pensa che il mio pokémon preferito è Dialga (non si capisce eh) ma sono felice di avere il terzo titolo di 7a :D
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    32,061
    Pokécrediti
    +7,302
    Location
    Palermo

    Status
    OFFLINE
    Onestamente la trama "varchi dimensionali" mi ha sempre attirato. Per me possono fare quello che vogliono, ancora di più che me lo fanno uscire compatibile con 2DS!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Poliziotti
    Posts
    259
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Ormai seguo gli sviluppi del mondo pokemon da una posizione piuttosto distaccata; Sun e Moon non hanno destato granché il mio interesse, e questi sequel annunciati non hanno fatto di meglio. Seguirò volentieri le novità di questi nuovi titoli, ma non penso che li comprerò, aspettando invece i sequel di 4°gen, sperando valgano la pena dell'acquisto (più che altro per un valore affettivo, visto che io ho cominciato con platino)
     
    .
  4. .Yura.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Bluæ~ @ 13/6/2017, 18:32) 
    Ormai seguo gli sviluppi del mondo pokemon da una posizione piuttosto distaccata; Sun e Moon non hanno destato granché il mio interesse, e questi sequel annunciati non hanno fatto di meglio. Seguirò volentieri le novità di questi nuovi titoli, ma non penso che li comprerò, aspettando invece i sequel di 4°gen, sperando valgano la pena dell'acquisto (più che altro per un valore affettivo, visto che io ho cominciato con platino)

    Guarda ti dico solo che il mio preferito è Dialga, ma sono stato molto più contento quando hanno annunciato USUL :'D comunque penso che tu intenda i remake di 4a?
    Secondo me non sarebbero stati così benvoluti dal pubblico come invece si pensa, avrebbe dato i problemi che il 3ds oggettivamente ha, oltre al fatto che abbiamo avuto un remake recentemente sulla stessa console e che i nuovi fan del brand avrebbero avuto un remake di un gioco a cui non hanno mai giocato. Alla fine sarebbe stato come dici giustamente più un valore affettivo che altro. Secondo me invece hanno fatto una scelta azzeccata a chiudere il cerchio di 7a gen quando quello di 6a lascia ancora delle parentesi aperte.
    Se devono fare un remake preferisco 1000 volte che sia in un "momento morto" della serie, per esempio appunto dopo USUL, col rilascio di una nuova console più potente e con grafica migliore per attirare anche i fan più nostalgici. Dopotutto il pattern è sempre uguale da rosso fuoco/verde foglia: novità, remake, novità, up-grade di console ecc.
    I terzi titoli hanno sempre spinto le vendite delle console prossime alla discarica, non è un caso che abbiano rilasciato il new 2ds xl proprio ora: molta gente prenderà sia il terzo titolo che la nuova console, e punto la mia bet che i remake saranno i prossimi titoli su una nuova console portatile (i vecchi fan torneranno e dovranno comprare anche la nuova console = moneyzz 4 Gamefreak &co)
    Edit: qualche ora dopo questo post è stato annunciato un titolo principale su switch, coincidenze? :'D

    Edited by .Yura. - 14/6/2017, 04:21
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    32,061
    Pokécrediti
    +7,302
    Location
    Palermo

    Status
    OFFLINE
    Io Voglio sapere tuttooo!!
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    17,375
    Pokécrediti
    +12,911
    Location
    Insomnia

    Status
    Anonymous
    Il tempo che escano i leak. Presumibilmente, saprai tutto entro fine luglio :asd:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    32,061
    Pokécrediti
    +7,302
    Location
    Palermo

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (¬ Noct @ 14/6/2017, 13:22) 
    Il tempo che escano i leak. Presumibilmente, saprai tutto entro fine luglio :asd:

    Cosa buona e giusta ahah
     
    .
21 replies since 6/6/2017, 16:39   345 views
  Share  
.