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Sir Phoenix v2.
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Mandibuzz per il tailwind? . -
Sir Phoenix v2.
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Lele io lo gioco con la ChoiseScarf
Natura (+spa-atk)
Iv 0atk
Set
Dazzing Gleam
Energy Ball (contro fini e ka core Golduck-Pelipper)
Psychic
Moonblast
Evs:108hp,92def,156spa,4sdef,148 def. -
.Yura..
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Io farei lele mandibuzz per più motivi: mandibuzz è molto molto bulky, ha tailwind e foulplay, e hai già marowak di tipo spettro
Sir phoenix prova anche thunderbolt su lele, anche io lo gioco specs. -
Sir Phoenix v2.
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Dopo provo . -
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Quindi non ho capito i cambi via porygon e celesteela e dentro la core mandi lele? . -
.Yura..
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Quindi non ho capito i cambi via porygon e celesteela e dentro la core mandi lele?
In pratica si: cele con due tipi elettro ti darebbe più peso che altro ripensandoci, anche se un modo per ovviare a questo sarebbe mettere ripeti al posto di scarica su raichu. Porygon non hai motivo di usarlo in quanto non hai dei veri tr abuser. Inoltre raichu essendo elettro/psico può sfruttare i campi sia di koko che di lele.
Solo di quel marowak con parafulmine non sono convintissimo ma nel caso lo dirai tu giocando il team ^^. -
Sir Phoenix v2.
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Marowak è molto limitatorio nel team
Ti consiglio vivamente si toglierlo
Con lui in campo,insieme ai due tapu e raichu annulli il tipo elettro che è il cardine nel team. -
.Yura..
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Marowak è molto limitatorio nel team
Ti consiglio vivamente si toglierlo
Con lui in campo,insieme ai due tapu e raichu annulli il tipo elettro che è il cardine nel team
Quoto, ma avrà calcolato qualcosa per voler outspeedare muk (cosa che non capisco avendo chomp in squadra)
Comunque in definitiva secondo me ci sono due opzioni:
1) ripeti su raichu al posto di scarica e tieni cele, al posto di porygon metti lele lifeorb/specs con energipalla (dato che non hai un tipo erba) e fulmine (che ha bonus se ti trovi nel campo elettrico)
2) togli cele e porygon per la core lele-mandibuzz, poi si valuta marowak come funziona. -
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Marowak era per proteggere cele e avere il tipo fuoco efficace anche contro gli arca avversari. Certo mettendo lele e mandy adesso cambia e posso inserire anche arca con bendascelta per massimizzare i danni che dite? In alternativa a energipalla su lele ci potrebbe anche stare un laccio erboso a sorpresa su Raichu. Lele andrei di specs mi sembra più efficace. Meglio un set modest più bulky oppure timido per avere più Speed? . -
.Yura..
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36+ SpA Choice Specs Tapu Lele Energy Ball vs. 244 HP / 88+ SpD Gastrodon: 280-332 (129 - 152.9%) -- guaranteed OHKO
252 SpA Raichu-Alola Grass Knot (60 BP) vs. 244 HP / 88+ SpD Gastrodon: 112-132 (51.6 - 60.8%) -- 89.5% chance to 2HKO after Leftovers recovery
D'accordo sull'arca. -
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Decisamente lele allora!poverò con le modifiche e vi faccio sapere! . -
Sir Phoenix v2.
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Attendiamo allora haha SPOILER (clicca per visualizzare)Yura oggi ho finito il team
Devo livellare solo un soggetto e ti mando mp per il match haha. -
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Dopo varie partite sono giunto a questo team che mi ha dato molte soddisfazioni
Tapu Lele @ Psychium Z
Ability: Psychic Surge
Level: 50
EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe
Timid Nature
IVs: 0 Atk
- Psychic
- Moonblast
- Taunt
- Protect
Set con psichyum zeta perchè volevo un taunter più efficace di koko e lui lo è. Protect mi permette di avere la tailwind sicura senza subire danni. La zeta psico fa mecelli.
Garchomp @ Groundium Z
Ability: Rough Skin
Level: 50
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe
Jolly Nature
- Earthquake
- Dragon Claw
- Rock Slide
- Protect
Drifblim @ Psychic Seed
Ability: Unburden
Level: 50
EVs: 12 HP / 236 Def / 12 SpA / 236 SpD / 12 Spe
Timid Nature
IVs: 0 Atk
- Haze
- Will-O-Wisp
- Shadow Ball
- Tailwind
Sostituto di mandibuzz. Con lui sono sicuro di settare la tailwind. poi burna, fa danni e con haze rompe le uova nel paniere alle core snorlax mimikyu e evvee team vari.
Arcanine @ Choice Band
Ability: Intimidate
Level: 50
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe
Jolly Nature
- Flare Blitz
- Close Combat
- Wild Charge
- Extreme Speed
Inutile dire che è una vera bomba. Di arca ho provato molti set dai più offensivi a quelli più di supporto ma questo li batte tutti. con la band fa danni allucinanti.
Tapu Koko @ Life Orb
Ability: Electric Surge
Level: 50
EVs: 28 HP / 252 SpA / 228 Spe
Modest Nature
IVs: 0 Atk
- Roar
- Dazzling Gleam
- Thunderbolt
- Protect
Magnezone @ Expert Belt
Ability: Sturdy
EVs: 232 HP / 252 SpA / 24 Spe
Modest Nature
IVs: 0 Atk
- Hidden Power [Ice]
- Thunderbolt
- Flash Cannon
- Protect
Il rimpiazzo di raichu. si potenzia con il campo di koko funziona alla grande contro i folletti avversari. Ora lo gioco con magnetascesa al posto di protect.
Che ne dite?. -
Sir Phoenix v2.
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È uscito un bel team
Avrei da ridire su garch e lele
Due mosse z avvolte possono essere ingombranti
Se no giocati garch con l'assault vest
Earthquacke
Poisonjab
Dragon claw
Rock Slide. -
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Ci avevo pensato sai? Devo provare
Invece su magne meglio protezione o magnetascesa?.