Scheda di Aryuna

Capopalestra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,797
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE
    Signorina Amaria, la informo che il suo Golduck è stato sostituito con Gengar.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,797
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE
    Signorina Amaria, che disdetta! L'Azumarill da lei chiamato non ha voluto fermarsi in squadra con lei: la sconfitta contro il secondo Superquattro non lo avrà forse convinto? Me ne rammarico.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod. Globale
    Posts
    29,043
    Pokécrediti
    +6,725
    Location
    Nei tuoi pensieri.

    Status
    OFFLINE
    Riley non è stato convincente, ma potrebbe spintonare qualcuno per entrare. Tuttavia non mi pare proprio il caso, il coniglio è un po' arrugginito. Ci penserà, forse, Deliverance.

    Scarta obv il Richiamo!
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,797
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE
    Capopalestra Aryuna, buonasera.

    La seconda stagione della Eelda's League è ufficialmente incominciata. La prego di cambiare i Pokémon nella sua Scheda Allenatore, non più concessi nel regolamento, che sono stati contrassegnati in rosso dalla sottoscritta. Può trovare tutto ciò che le serve nel Regolamento aggiornato. Nello specifico, le ricordo che:

    - Sono ammessi solo Pokémon appartenenti al Pokédex di Galar corrente. Non è possibile selezionare tra quelli non ancora rilasciati.
    - In OU le forme Dynamax / Gigantamax sono vietate, mentre nel VGC non tutte le forme Gigantamax sono ancora state rese disponibili.

    - I Pokémon nuovi inseriti saranno al livello 50. Nel caso desiderasse cambiare anche quelli non contrassegnati, è un suo diritto farlo.

    In virtù di Capopalestra, come regola aggiuntiva le viene richiesto di inserire 6 Pokémon nel Gruppo I e 3 nel Gruppo II inerenti al suo tipo specifico.

    L'accesso alle Palestre ed ai Superquattro di Eelda sarà reso disponibile solo il 27 Gennaio, in modo che ogni concorrente possa riflettere bene sui Pokémon da portare con sé in questa stagione.

    Per qualsiasi domanda, non esiti a contattarmi.

    Arrivederci.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod. Globale
    Posts
    29,043
    Pokécrediti
    +6,725
    Location
    Nei tuoi pensieri.

    Status
    OFFLINE
    Da quando sono diventata Capopalestra, è ora di scegliere un full Ice, per cui...

    OU:
    Eiscue
    Lapras (che rimane)
    Froslass
    Mamoswine
    Avalugg
    Weavile
    Frosmoth
    Rotom-F

    VGC:
    Abomasnow
    Vanilluxe
    Darmanitan-Galar
    Silvally-Ice
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,797
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE
    Capopalestra Aryuna, le sue scelte sono state aggiornate. Tuttavia ho qualche appunto per lei:

    - Data la sua lunga permanenza qui ad Eelda come concorrente, lei ha guadagnato nel corso del tempo piu' Pokémon rispetto allo standard 8 + 12. La prego dunque di confermare o cambiare le scelte che ancora le mancano tra Gruppo I e Gruppo II.

    - Grazie alla Perla Speculare, lei ha diritto di usare Rotom in ogni sua forma.

    - Giacché Silvally cambia forma in base ad uno strumento, potrà utilizzarlo come piu' desidera.

    - Forse desidera aggiornare anche la sua descrizione?

    La prego di prendere le sue decisioni entro e non oltre domani sera.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod. Globale
    Posts
    29,043
    Pokécrediti
    +6,725
    Location
    Nei tuoi pensieri.

    Status
    OFFLINE
    Ovvio per il cambio descrizione:
    "Tornata dopo una lunga vacanza nella mia regione, sono ritornata qui ad Eelda in veste di Capopalestra del tipo Ghiaccio. Il cambio complessivo del typing mi colpisce abbastanza, in quanto nella mia regione sono Capopalestra di tipo Acqua, ma il mio amore nei confronti di Deliverance non cesserà mai. Ho sopportato più volte il potenziale dei Pokémon di tipo Ghiaccio ed ora sono più pronta che mai.

    Preparatevi, miei giovani sfidanti, i Pokémon Ghiaccio non sono da sottovalutare, ben presto scoprirete tutto il loro potenziale."

    Per quanto riguarda la scelta di più pokémon, non ho capito bene, quanti in più ne posso scegliere?
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,797
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (~Aryuna @ 25/1/2020, 11:46) 
    Per quanto riguarda la scelta di più pokémon, non ho capito bene, quanti in più ne posso scegliere?

    Guardi la sua Scheda e capirà bene a che cosa mi riferisco!
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod. Globale
    Posts
    29,043
    Pokécrediti
    +6,725
    Location
    Nei tuoi pensieri.

    Status
    OFFLINE

    Tutto chiaro! Allora...



    OU:
    Arctozolt > Raichu
    Mr. Rime > Arcanine
    Cloyster > Tyrantrum
    Weavile > Goodra

    VGC:
    Beartic > Lugia
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,797
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE
    La sua Scheda è stata aggiornata. Sono felice di vedere in lei tanta passione per il tipo Ghiaccio: le ricordo che non era necessario inserire tutti di tale tipo, in quanto come concorrente ne bastavano 6 nel Gruppo I e 3 nel Gruppo II. Spero dunque che questa sia stata una sua scelta personale e non una dimenticanza nel comprendere le regole che le ho dettato!
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod. Globale
    Posts
    29,043
    Pokécrediti
    +6,725
    Location
    Nei tuoi pensieri.

    Status
    OFFLINE
    La mia scelta è definitiva, grazie comunque ;) magari sarà molto più complicato del previsto, ma adoro le sfide!
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,797
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE
    Informo che dati i cambiamenti recenti apportati da Pokémon Home è possibile effettuare il cambio di 4 Pokémon del Gruppo I con alcuni tra quelli nuovi.

    Ha tempo fino al primo Marzo per riferirmi le sue decisioni.

    Arrivederci.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod. Globale
    Posts
    29,043
    Pokécrediti
    +6,725
    Location
    Nei tuoi pensieri.

    Status
    OFFLINE
    Kyurem > Arctozolt
    Ninetales-A > Mr. Rime
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,797
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE
    Cambi effettuati. Le ricordo che, grazie alla Perla Speculare, lei puo` utilizzare anche Nintales di Kanto.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,797
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE
    Capopalestra Aryuna, buongiorno.

    In virtù di neo-Capopalestra :*acqua*:, le viene richiesto di inserire 6 Pokémon nel Gruppo I e 3 nel Gruppo II inerenti al suo tipo specifico.

    Potrà effettuare i cambi che desidera del tutto gratuitamente. Verranno resi definitivi una volta effettuata la sua prossima sfida ufficiale.

    Per qualsiasi domanda, non esiti a contattarmi.

    Arrivederci.
     
    .
54 replies since 7/5/2019, 13:21   991 views
  Share  
.