Scheda di poket

Allenatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,797
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE

    logo-pokemon-crown
    THE CROWN TUNDRA - NUOVO REGOLAMENTO OU E VGC20



    Si annuncia ai partecipanti attualmente attivi nella Eelda's League che sia il regolamento Smogon OU che quello di VGC20 - Series 7 sono stati aggiornati con l'apertura della tratta ferroviaria verso la Landa Corona. Per tale motivo, viene concesso gratuitamente di effettuare fino a:

    - 4 cambi nel Gruppo I
    - 2 cambi nel Gruppo II

    Ponderate bene le vostre scelte e riferite alla sottoscritta.

    Cordiali saluti.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    A_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    105
    Pokécrediti
    +30

    Status
    OFFLINE
    Buongiorno signora segretaria. A seguito dell'uscita della landa corona le chiedo di poter sostituire i miei pokemon. Quelli che avevo pensato per il gruppo 1 erano: Rillaboom, inceneroar. Azelf, Latios,garchomp,azumarill,cinderace e corvinight. Quelli per il gruppo 2: Dusclops,glastrier, celesteela e inteleon. Potrebbe sostituire i miei pokemon? grazie mille buona giornata
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,797
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE
    Buongiorno signorino Poket. Purtroppo non mi č possibile accontentare la sua richiesta: avendo lei giŕ vinto una medaglia nella nostra competizione, non le č concesso un cambio totale dei suoi Pokémon. Come detto antecedentemente dalla sottoscritta, le č possibile effettuare gratuitamente 4 cambi nel Gruppo I e 2 nel Gruppo II. Ci rifletta attentamente e mi faccia sapere.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    A_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    105
    Pokécrediti
    +30

    Status
    OFFLINE
    Ah vero, me ne ero dimenticato! maledetta etŕ da professore haha. Dopo quante palestre mi saranno dati nuovi cambi? intanto le confermo di voler sostituire scizor e politoed del gruppo 2 con dusclops e glastrier. per i pokemon del gruppo 1 le farň sapere entro 10 minuti.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,797
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE
    Le consiglio di accumulare Pokecrediti e di conquistare la medaglia Bastione della Palestra Acciaio. In tal guisa potrŕ cambiare i Pokémon a piacere attraverso il servizio del dott. Knupagev.

    Aggiornerň i suoi Pokémon appena mi confermerŕ anche i nuovi.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    A_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    105
    Pokécrediti
    +30

    Status
    OFFLINE
    Allora le confermo. per il gruppo 1 escono pellipper,Mantine,Seismitoad, e Kingdra ed entrano Latios, Azelf, Cinderace e incineroar. per il gruppo 2 le confermo l'uscita di scizor e politoed ed entrano dusclops e glastrier.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,797
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE
    Signorino Pokét, la informo che le sue scelte sono state aggiornate.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,797
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE
    Signorino Pokét, č con orgoglio che le consegno la medaglia Fusione. La sua Scheda Allenatore č stata aggiornata.

    Le ricordo che, grazie alla vittoria sua e del signorino LeMarmotte, le č consentito scegliere un Pokémon del Gruppo II del proprio compagno ed aggiungerne una copia al suo Gruppo II. Mi faccia dunque sapere la sua scelta.

    Due medaglie su otto non saranno molte, ma č pur sempre un inizio promettente. Continui su questa strada.

    Arrivederci.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,797
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE

    Ubers
    VGC21 - STAGIONE 8



    Buongiorno,

    oggi 1 Febbraio 2021 č stato aggiornato il regolamento del VGC21. Adesso le č consentito portare in squadra un Pokémon appartenente alla categoria Uber (con le solite limitazioni del regolamento generale del VGC).

    Per tale motivo, la Sede Centrale ha deciso di consentire gratuitamente un cambio per il Gruppo I ed un cambio per il Gruppo II. Mi faccia sapere le sue scelte.

    Arrivederci.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,797
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE
    Signorino Pokét, la informo che Urshifu e Cinderace sono stati banditi dall'OU. Potrŕ decidere se sostituirli con Pokémon del Gruppo II oppure se cambiarli completamente. Mi informi della sua scelta.

    Arrivederci.
     
    .
39 replies since 22/6/2020, 15:24   831 views
  Share  
.