[Topic Ufficiale] Pokemon Mystery Dungeon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lambosc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate tanto,ma una domanda,quando ottengo il rango lucario(e mi mancan 1800 pt missioni x i 15000 punti,ma dovrebbe arrivare qualcosa di particolare?chessň,vedere lucario,o roba simile?
     
    .
  2. dedo995
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti danno la statua a forma di lucario.
     
    .
  3. Lambosc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che cavolo,tanta fatica,minimo doveva farmi visita lucario...gli hanno dedicato un rago irragiungibile e nn si scomoda neanch dal divano x conoscer chi ha superato(modestamente)la sua grandezza...allora nn č un pokčmon,č un mollusco!!!Comunque grazie a tutti,ora come leggendari mi mancan solo i 3 regi e quei nanerottoli di celebi e jirachi,che non raggiungerň mai,xk sn trpp difficili,e poi cavolo,ci devo andare pure da solo da celebi...se lio piglio altro che fuocobomba di blaziken...99calci nel sedere,e alla faccia del doppiocalcio^^
     
    .
  4. dedo995
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque c'č qualcuno che possa aiutarmi?
     
    .
  5. Lambosc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A fare cosa?Io ora ho finito,devo solo reclutare celebi e jirachi e i leggendari di smeraldo,ma per il resto chredo che possa aiutarti...


    EDIT: mi sono appena accorto che in riepilogo mi manca un ultima riga,nella prima pagina,dove dice anche evitata collisione,spezzata maledizione... il penultimo rigo,che devo fare per riempirlo?
     
    .
  6. dedo995
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se posto qui, non sapevo dove postare. Ho perso nella grotta sogno. Chi mi puň dare una mano, magari con una rom? Ecco la password (Il gioco č squadra rossa):

    x c ? n y - y y (maschio) + 1 ? ? t 2 n ? 2
    ? w ? ? ? ? 1 f + m ? 8 ? 9 j s p ?
    ? ? s ? (maschio) r ! m ? q j ? ? ? o r 3 (femmina)

    La ricompensa č a sorpresa!!!
     
    .
  7. Lambosc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,ho un problema,deoxys non si fa reclutare,č la 6volta che lo faccio,gli altri alla 1a volta lo chiedevano di entrare,mo no,che devo fare,tentare?Logicamente tutte e 6 con arcoamico le ho fatte...
     
    .
  8. dedo995
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, riprova. Deoxys ha una piccolissima possibilitŕ di diventare tuo amico.
     
    .
  9. dedo995
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per aiutarmi?
     
    .
  10. Andrea The Rocker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono arrivato al punto in cui la squadra di Alakazam, Charizard, blastoise, e Tyranitar vanno per affrontare groundon...ma dopo che faccio le missioni di salvataggio non tornano... provo a parlare con la gente ma nun succede nulla...
    devo alzare la mia squadra di rango? ora ce l'ho al rango bronzo...


    SPOILER (click to view)
    PS: ho la rom con l'emulatore(non so se centra qualcosa) e per salvare devo salvarlo manualmente dall'emulatore
     
    .
  11. Andrea The Rocker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP
     
    .
  12. lunetta1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora ho un problema.. ho ricevuto lmn sub x andare nel mare tempestoso ma sono stata sconfitta poi ho gěfatto un altra missione per ricevere uno strumento e l'mn sub č sparita che devo fare adesso??senza sub non posso accedere al mare tempestoso come faccio a continuare il gioco?
     
    .
  13. Gundiam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quali sono i pokemon che possono essere scelti all'inizio del gioco?
     
    .
  14. Gundiam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    .
  15. Gundiam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    .
396 replies since 14/4/2007, 23:09   52522 views
  Share  
.