[Topic Ufficiale] Pokemon Mystery Dungeon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giulio12 @ 23/7/2007, 21:11)
    ho sbloccato la grotta sogno(dove si trova jirachi).Ma ho sentito che al piano 20 gengar ti da una certa pietra sogno.ma se perdi nel dungeon
    e di conseguenza la pietra sogno la puoi riprendere oppure non posso piů entrare nel dungeon?

    rispondete vi prego! :alienff: :cry: :sick: :shifty: :woot: :woot: :wub: :) :*torchicsing*: :*welcome*: :*buio*: :*buio*: :*lotta*: :*psico*: :*megaballpreso*: :*pokeballpreso*: :*ultraballpreso*: :*megaballesce*: :*ultraballesce*: :*coleottero*:

    se perdi la pietra sogno in pratica quando arrivi da irachi lui nn ti fa esprimere il desiderio..... xň almenmo ti si recluta.... .quindi nn ti preoccupare, anche se perdi la pietra, jirachi lo puoi avere cmq!!!!!!!^^
     
    .
  2. giulio12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto cercando di reclutare ho-oh.ho letto alla prima pagina la sezione ottenere i leggendari ma cosa si intende con l'opportuna zona?
    io ho pensato all'area amico picco arcobaleno ma non ne sono sicuro.

    si intende quello?se no cosa?

    rispondete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  3. +Crystal+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si č quello
    Picco arcobaleno si puň comprare
     
    .
  4. giulio12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si io, picco arcobaleno l'ho comprato!ma č la seconda volta che batto ho-oh ma non si unisce !cosa devo fare?

    rispondete!!
     
    .
  5. Zenth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di solito la seconda volta si unisce, hai solo il 10% di possibilitŕ che non si unisca...riprova >_<

    Comunque, io ho un altro problema...alla fine della Foresta Glaciale e della Caverna Magma dovrebbe esserci un altro dungeon di pochi piani con alla fine Articuno e Groudon...solo che alla fine della prima parte del dungeon (in pratica, dopo aver fatto le scale che ti portano alla statua di Kangaskhan) mi ritornano tutti in cittŕ. Dov'č il problema?
     
    .
  6. •mokuza®ú§™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nella caverna magma nessuno leggedario se nn mi sbaglio
     
    .
  7. +Crystal+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chi ha completato tutte le aree amico con tutti i loro abitanti?
     
    .
  8. •mokuza®ú§™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io no perň ho tutte le aree cmqsapete qual'e l'area di jirachi??io si lo ho reclutato...č quella di solrock e lunatone
     
    .
  9. maffifra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nei dungeon da 99 piani ci sono delle stanze in cui posso trovare la statua di kangaskan e quindi poter salvare???
    ke tipo di pkmn mi konsigliate x la fossa argento???
     
    .
  10. +Crystal+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti consiglio un pokemon ke abbia una mossa ke puo ferire tutti i nemici della sala
     
    .
  11. maffifra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie x le risposta +Crystal+
    cmq ci sono delle sale in cui trovo la statua di kangaskan cosě posso salvare???e in quali dungeon da 99 piani???
     
    .
  12. maffifra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up

    dove trovo l'area amiko di groudon
    (io ho gia reclutato i 3 uccelli leggendari, kyogre e ho anke gia battuto i 3 cani , ho-oh e ryquaza)
     
    .
  13. Drew-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esiste un trukketto per reclutare i leggendari?
     
    .
  14. maffifra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i 3 uccelli li ho battuti un 1000000000 di volte e alla fine li ho reglutati. x kyogre alla 2° volta ke lo ho battuto si č unito ..... x gli altri ( soprattutto groudon ) serve aiuto anke a me
     
    .
  15. elia.smash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho sconfitto zapdos una seconda volta dopo aver battuto rayquaza xň nn mi ha chiesto di arruolarsi, come mai? come faccio x arruoarlo?
     
    .
396 replies since 14/4/2007, 23:09   52527 views
  Share  
.