[Topic Ufficiale] Pokemon Mystery Dungeon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +Crystal+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    usate l'arcoamico
    sarà + facile
     
    .
  2. elia.smash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che cosa è l'arcoamico?
     
    .
  3. Csy4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un oggetto che aiuta a reclutare + facilmente i pkmn^^,si trova a mt remoto,piano 30 con la chiave^^

    CITAZIONE (maffifra @ 1/8/2007, 20:49)
    up

    dove trovo l'area amiko di groudon
    (io ho gia reclutato i 3 uccelli leggendari, kyogre e ho anke gia battuto i 3 cani , ho-oh e ryquaza)

    No,nei dungeon da 99 piani la statua di kangaskan nn c'è mai,quindi dovrai davvero faticare per finirli...io ci ho messo un paio di giorni...in bocca al lupo!

    L'area di groudoun è fossa vulcanica,ma te la darà lui,se riesci a reclutarlo^^

    CITAZIONE (•mokuza®ú§™ @ 27/7/2007, 17:02)
    nella caverna magma nessuno leggedario se nn mi sbaglio

    nn è vero!c'è groudoun


    CITAZIONE (elia.smash @ 1/8/2007, 23:15)
    io ho sconfitto zapdos una seconda volta dopo aver battuto rayquaza xò nn mi ha chiesto di arruolarsi, come mai? come faccio x arruoarlo?

    Lo ripeto sempre,i leggendari nn basta sconfiggerli una volta per farli unire!Ci vuole tenacia,passione e pazienza(e un elevato rango,dal diamante in su)!L'unico modo è continuare a sconfiggerlo ma l'arcoamico(vedi sopra)ti può dare una mano

    CITAZIONE (Zenth @ 27/7/2007, 14:51)
    Di solito la seconda volta si unisce, hai solo il 10% di possibilità che non si unisca...riprova >_<

    Comunque, io ho un altro problema...alla fine della Foresta Glaciale e della Caverna Magma dovrebbe esserci un altro dungeon di pochi piani con alla fine Articuno e Groudon...solo che alla fine della prima parte del dungeon (in pratica, dopo aver fatto le scale che ti portano alla statua di Kangaskhan) mi ritornano tutti in città. Dov'è il problema?

    Serve un elevato rango per incontrarli(dall'oro in su)almeno credo
     
    .
  4. +Crystal+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x incontrare artucuno e gli altri nn serve un alto rango
    basta nn avere missioni
     
    .
  5. Csy4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche quello è vero..^^
     
    .
  6. maffifra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho appena reclutato ho-oh ( era solo la seconda volta ke lo sconfiggevo... ora ho liberato il dungeon di mewtwo) ma x il dungeon (foresta purezza se nn sbaglio) dove si entra al liv 1 e senza strum ke tipo di pkmn consigliate??? ma poi finito il dungeon il tuo liv torna normale e i tuoi strum nel deposito ci sono ankora??? i pkmn di quel dungeon a ke liv sono??? x quanto il leggendario di quel dungeon ( credo sia celebi) quale è la sua area amiko???
    quante volte li devo battere i cani...entei è la 3° volta ke lo batto, ma nn si unisce ke devo fare???.... io ho il rango oro......
    vi prego rispondetemiiiii!!!!!
     
    .
  7. Csy4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti rispondo io:
    1)premettendo che nn sono mai riuscita a superarlo,i pokemon che ti consiglio sono
    Mew,ha molti pv,sale facilmente di livello e può imparare mt(puoi trovarle nel dungeon) come ondaschock,solarraggio e lanciafiamme che ti saranno utili
    Pichu,ha pochi pv ma sale di livello molto in fretta....,inoltre l'attacco tuononda(lo impari al liv 7)e docebacio(liv 11) sn utilissimi
    inoltre i miei pupilli
    Charmander^^ ha unico punto debole(come bulbasaur)pochissimi pv,ma se riesci a sconfiggere 2 o 3 nemici al primo pianoil gioco è fatto,sale di livello bene,e impara un attacco che ti sarà utile,bracere!^^qst attacco ti permetterà di sconfggere molti nemici,inolte al liv 13 impara ferrartigli,anchesso molto utile.Può sembrarti un pkmn come un altro,ma se lo allevi bene è potente^^.
    Chikorita^^sale un po' più in fretta di livello di Charmander,il suo maggior punto di forza è l'attacco foglielama(lo impara al liv 8)è piccolo ma potente e ha un buon numero di ps.
    In generale,i pokemon più consigliabili sono gli starter,sopratutto quelli di fuoco e d'erba,e se vuoi evoluti.
    2)Sì!!
    3)Alcuni li so,eccoteli
    Dal piano 1 al 4
    Cleffa,pidgey,bellsprout,wurple,exggcute------>liv 1
    Dal 4 all'8
    Poochyena,togepi,rattata,nidoran[femmina](nn sn sicura del livello)------->liv 7
    Dall'8 fino al 12 o 13
    Shroomish--->?
    Voltorb---->liv 2
    Aron----->liv 8 o 9
    Marrill--->liv 8 o 9
    Zigzagoon--->"
    Elekid----->"
    Plusle-->liv 2 o 3(nn ne sn certa)
    Clefairy o Clefable(nn mi ricordo quale dei 2)liv credo 7
    Dal 13 fino al 27
    Marrill
    Baltoy----->8
    Scyther---->?forse 10
    Sudowoodo-->presumibilmente 9
    Eevee-->liv 9
    Exegguttor---->liv 8
    Pinsir---->liv 8
    E il pericoloso---->Skarmory,liv 10(dal piano 15)
    Dal 27 in poi ho visto
    poliwag e sunflora
    E una volta,facendo una capatina ai piani superiori(da 40 a 50,nn molto sicura) c'erano magby,electrode,magmar e gligar
    Qst è quello che ti so dire.Bada che l'ambientazione di foresta purezza ricalca altri dungeon e presenta alcuni dei pokemon che si trovano lì(vedi i piani da 1 a 4 ,identici a bosco fiorito anche nei pokemon,e dal 4 all'8 sembrano bosco oscuro,nn nei pkmn però)ad ogni modo,segnati a che livello appaiono negli altri dungeon i pkmn che ti ho detto e sarai a posto.per farlo usa i semefato.
    4)Nn lo so....
    5)Già detto prima,tanacia,passione,pazienza e un alto rango!
    In bocca al lupo!

     
    .
  8. maffifra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille!!!
    un'ultima cosetta... se x esempio io uso charizard x foresta purezza egli torna ad essere charmander o no??? bulbasaur, chicorita e treeko in ke dungeon li trovo??? ( io sn fraligator ed il mio amiko è charizard)...
    mew nn lo ho ankora preso
     
    .
  9. Csy4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1)No,resterà evoluto..^^'
    2)bulbasaur&treecko---->primi piani di torre gioiosa
    chikorita^^---------->piani successivi di torre gioiosa
    3)mew si trova al rudere sepolto,dal piano 36 al 99 con il carrillon(formato dall'unione degli oggetti dei tre regi^^)
     
    .
  10. maffifra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRAAAAAAZIEEEE
     
    .
  11. maffifra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dove li trovo i 3 oggetti dei regi???
    quale è la loro area amiko???
    se sconfiggo mew e nn si vuole unire alla mia squadra nn lo posso avere +???
    quale è la sua area amiko??? la posso comprare???

    Grazie a kiunque mi risponda
     
    .
  12. Csy4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi^^
    1)Qsti tre ogetti sono
    Ghiacciolo>lo fa cadere regice appena lo sconfiggi
    Acciaietto>"registeel"
    Ciottolo"regirock"
    I tre regi si trovano ai piani 15,26,35(o molto simili) del rudere sepolto
    2)La loro area amico è rudere vetusto(area anche di aerodactyl),e la devi comprare
    3)Dovrai tentare di nuovo,ma lo potrai ritrovare,ne appaiono anche più di uno di mew.
    Basta che tu faccia tenere il carrillon al leader(per formare il carrillon tieni i tre oggetti dei regi nel portastrum,appena avrai l'ultimo puff!avrai il carrillon!nn lo usare,tienilo e basta)
    La sua area amico è isola miraggio,ma nn ricordo se si possa comprare,credo di no,ma tu contolla cmq^^
     
    .
  13. Tha Kum aka Il Kumminto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma come si mettono i codici dei pokemon,nel topic codici ho visto che ci sono dei pokemon e dei numeri accanto ma come si mettono?ci dovrebbe essere un codice che va messo prima.
     
    .
  14. Drew-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga ma allora ce una tecnca per reclutare i leggendari?
     
    .
  15. Csy4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho già detto,ma lo ripeto,l'unica tecnica(senza codici)
    è metterci pazienza,passione e buona volontà.andando a sfidarli e sconfiggendoli più e più volte[per alcuni anche avere la loro area amico],magari con l'arcoamico[facilita la cattura]e lasciando uno spazio in quantità di mole almeno di 4,finchè nn si uniranno^^
    In boccca al lupo!
     
    .
396 replies since 14/4/2007, 23:09   52528 views
  Share  
.