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dj petrillo.
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Scusate, ma qualcuno può indicarmi con precisione dove si trovano i djinn petra e nucleo???
Sto girando da qualche giorno nei posti che CREDO siano i nascondigli di quei 2....
VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOO. -
gigamix.
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djinn sulla mappa del mondo
djinn uno per uno
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randoom.
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Dove sono le rovine ankhol??
non le trovo aiutoo >.<. -
gigamix.
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Non so a che punto ma presumo tu abbia la nave.
Devi inoltre apprendere SABBIA prima di poterci andare.
Devi partire da Alhafra e andare in nave verso nord, in questo modo trovi Champa.
Tieni sempre la nave e vai un pezzo a destra. Appena puoi sbarca.
Le rovine ankhol si trovano nella zona a destra di champa. =). -
randoom.
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graziee XD . -
grbfkyrgkyuheuiqgh35.
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dove si trova la torre di tundoria mi sto disperando xD??? bella la guida . -
gigamix.
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Requisito obbligatorio: SICCITA' che trovi alla roccia dell'acqua.
Se ce l'hai allora parti da yallam e dirigiti a sud fino a raggiungere il "continente di ghiaccio" (quello che sembra un po l'antartide).
Sbarcaci e dirigiti verso ovest(sinistra). Devi attraversare tutto il continente a piedi. Lo troverai senz'altro
Stai attento poichè i mostri che troverai sono assai veloci e abba duri da battere.
Ciao!!
Ps: dai uno sguardo sopra e prendi il djinn di vento poco distante. -
grbfkyrgkyuheuiqgh35.
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ma se non ho trasferito i dati da GS1 a GS2 quindi non ho le loro psinergie vecchie c'è qualche possibilita per finire il gioco?esempio:come faccio senza levitazione . -
gigamix.
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vai tranquillo lo finisci lo stesso ti perdi solo iris (evocazione..vedi la pagina di discussione indietro) e un boss dullahan che è parecchio bast***o. Per il resto lo finisci il gioc:D . -
Louje.
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Complimenti per la guida, l'ho trovata chiara in molti punti.
Però mi è sorto un problema: uscendo da Madra, dopo aver incontrato Krist (la sorella di Adexia) e ad aver ricevuto la ricompensa dal sindaco, non escono i tre banditi.
Ho notato in un video che forse dovrei far analizzare allo sciamano la Sfera Nera di Piers, ed è questo che non ho fatto (visto che non ci ho fatto proprio caso).
In attesa di vostre risposte, vi auguro tante belle cose!
EDIT: Ho visto che per incontrare i tre banditi bisogna utilizzare la password di Golden Sun. E poi è facoltativo come evento. Grazie lo stesso =)
Edited by Louje - 25/5/2009, 12:28. -
gigamix.
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Complimenti per la guida anche se non l'ho scritta io
In compenso ho finito il gioco anche grazie a vicini di casa
i tre banditi sinceramente non so cosa centrino.. Quando esci da madra vai verso nord e raggiungi la nave che incontrerai.. -
Louje.
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Forse sono una vecchia conoscenza di Isaac nel primo capitolo
Comunque sono andato già avanti con la barca, solo che non trovo la Palude Taopo: per caso è nei pressi di Yallam?. -
.:Mithrandir:..
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Wow mi sorprende sapere che c'è ancora gente che gioca a Golden Sun 2!! Pensavo che ormai fosse un gioco superato, invece sono felice di vedere che è attuale. Grazie per i complimenti alla guida, vulpix ha fatto un ottimo lavoro anche se devo ammettere che un pochino l'ho aiutata (non a scrivere ma a dirle qualche passaggio della soluzione), perchè quando ancora lei non l'aveva iniziato io l'avevo già finito
Comunque ho fatto una partita proprio adesso, credo che non toccavo quel gioco da almeno 3 anni, se volete comunque posso darvi alcune info riguardo gli equipaggiamenti che ho io e su quali personaggi.
Parto col dire che tutti i miei personaggi sono al livello 42, eccetto Isaac che è al 43.
Isaac: Draghicida
Arma: Lama Solare (spada lunga, scatena Megiddo) - l'arma più forte in assoluto di tutto il gioco.
Armatura: Arm. Valchirica (armatura, aumenta Evasione)
Elmo: Elmo antico (elmo, aumenta PS)
Scudo: Scudo cosmico (scudo, resiste agli elementi)
Accessorio: Anello d'oro (anello, aumenta resistenza agli elementi)
Garet: Eroe
Arma: Marchiafuoco (spada lunga, scatena Purgatorio)
Armatura: Arm. di Xylion (armatura, + attacco)
Elmo: Corona preziosa (corona, + fortuna)
Scudo: Guanti esplosivi (guanti, aumenta Fuoco)
Accessorio: Anello fatato (anello, nella lotta fa da Elisir)
Ivan: Stregone
Arma: Masamune (lama leggera, scatena Drago nuovo)
Armatura: Veste pioggia (indumento, resiste ad Acqua, Fuoco e Vento)
Armatura 2: Camicia d'oro (camicia, aumenta difesa e PS)
Elmo: Tiara brillante (tiara, aumenta fortuna)
Scudo: Guanti da rissa (guanti, + attacco ed evasione)
Accessorio: Anello guaritore (anello, + 70 PS)
Mia: Angelico
Arma: Asta salamandra (asta, scatena Danza fuoco)
Armatura: Abito di Iris (veste, aumenta fortuna e ridà PP)
Elmo: Corona preziosa (corona, + fortuna)
Scudo: Guanti titanici (guanti, aumenta PS)
Accessorio: Anello clericale (anello, annulla Maledizione)
Felix: Draghicida
Arma: Lama Mithril (spada lunga, scatena Lete)
Armatura: Arm. di Crono (armatura, aumenta PS)
Armatura 2: Camicia mythril (camicia, + Difesa e PS)
Elmo: Elmo di Drago (elmo, resiste ad Acqua e a Fuoco)
Scudo: Scudo di Egido (scudo, aumenta evasione)
Scarpe: Stivali di pelle (stivali, aumenta difesa)
Jenna: Giustizia
Arma: Spada ardente (lama leggera, scatena Incisione)
Armatura: Abito magico (veste, ridà tutti i PP e i PS)
Armatura 2: Camicia di seta (camicia, + difesa e fortuna)
Elmo: Tiara brillante (tiara, aumenta fortuna)
Scudo: Guanti spiritati (guanti, aumenta PP)
Accessorio: Anello custode (anello, aumenta PS)
Scarpe: Stivali di pelle (stivali, aumenta difesa)
Sara: Stregone
Arma: Legge lachesica (asta, scatena Apocalisse)
Armatura: Tunica erinnea (indumento, aumenta attacco ed evasione)
Armatura 2: Camicia di seta (camicia, + difesa e fortuna)
Elmo: Cappello piuma (cappello, + fortuna, resiste a Vento)
Accessorio: Bracciale mythril (bracciale, aumenta evasione)
Scarpe: Stivali di pelle (stivali, aumenta difesa)
Piers: Ammiraglio
Arma: Ascia di Gaia (ascia, scatena Madre Terra)
Armatura: Arm. di Xylion (armatura, + attacco)
Armatura 2: Giubba da corsa (camicia, + agilità)
Elmo: Elmo di Drago (elmo, resiste ad Acqua e a Fuoco)
Scudo: Scudo di Egido (scudo, aumenta evasione)
Accessorio: Anello stella (anello, blocca psinerg. nemico (se usato))
Scarpe: Stivali lesti (stivali, + difesa e agilità)
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In effetti non avevo mai fatto caso che si potesero equipaggiare 2 armature e gli stivali a tutti i personaggi... O meglio l'armatura o la veste e la camicia... Dovrò rivedere bene il mio equipaggiamento mi sa... Comunque non ho mai trovato nè la Spada scura, nè Excalibur, se un giorno di questi mi rimetto a giocare le cercherò. Se volete sapere anche le statistiche dei miei personaggi o se avete bisogno di consigli sulle battaglie o sugli equipaggiamenti chiedete pure!. -
gigamix.
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Raggiungi Yallam ed esci dalla città DALL'USCITA A NORD. prosegui per il sentiero e trovi le rovine, non ti puoi sbagliare. Ci trovi solo un djinn e niente di più. Se hai bisogno i vecchi dati mandami tramite MP la tua mail così ti spedisco i dati dell'uno finito. sono solo sulla quarantina ma hanno tutti i djinn:D
Nella Pagina precedente ho fatto un lavorone sugli oggetti forgiati dal fabbro. Ecco un accenno.
ORIHALCON
Excalibur (ATT +180) (Spada lunga: scatena Leggenda)
MATERIA NERA
Spadascura (ATT +210) (Spada maledetta. scatena Lacrime)
Non è male eh? (Che sbattimento però...se ci ripenso sto male @_@). -
.:Mithrandir:..
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CITAZIONE (gigamix @ 26/5/2009, 19:04)Nella Pagina precedente ho fatto un lavorone sugli oggetti forgiati dal fabbro. Ecco un accenno.
ORIHALCON
Excalibur (ATT +180) (Spada lunga: scatena Leggenda)
MATERIA NERA
Spadascura (ATT +210) (Spada maledetta. scatena Lacrime)
Non è male eh? (Che sbattimento però...se ci ripenso sto male @_@)
Si l'ho vista ma ho notato che il fabbro forgia strumenti a caso da quegli oggetti, quindi si deve essere solo molto fortunati..