Soluzione Completa "Golden Sun 2 - The Lost Age" [GBA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dj petrillo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma qualcuno può indicarmi con precisione dove si trovano i djinn petra e nucleo???
    Sto girando da qualche giorno nei posti che CREDO siano i nascondigli di quei 2....
    VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOO
     
    .
  2. gigamix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    djinn sulla mappa del mondo





    djinn uno per uno

     
    .
  3. randoom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dove sono le rovine ankhol??
    non le trovo aiutoo >.<
     
    .
  4. gigamix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so a che punto ma presumo tu abbia la nave.
    Devi inoltre apprendere SABBIA prima di poterci andare.
    Devi partire da Alhafra e andare in nave verso nord, in questo modo trovi Champa.
    Tieni sempre la nave e vai un pezzo a destra. Appena puoi sbarca.
    Le rovine ankhol si trovano nella zona a destra di champa. =)
     
    .
  5. randoom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    graziee XD
     
    .
  6. grbfkyrgkyuheuiqgh35
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dove si trova la torre di tundoria mi sto disperando xD??? bella la guida
     
    .
  7. gigamix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Requisito obbligatorio: SICCITA' che trovi alla roccia dell'acqua.
    Se ce l'hai allora parti da yallam e dirigiti a sud fino a raggiungere il "continente di ghiaccio" (quello che sembra un po l'antartide).
    Sbarcaci e dirigiti verso ovest(sinistra). Devi attraversare tutto il continente a piedi. Lo troverai senz'altro :)
    Stai attento poichè i mostri che troverai sono assai veloci e abba duri da battere.
    Ciao!!

    Ps: dai uno sguardo sopra e prendi il djinn di vento poco distante :)
     
    .
  8. grbfkyrgkyuheuiqgh35
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma se non ho trasferito i dati da GS1 a GS2 quindi non ho le loro psinergie vecchie c'è qualche possibilita per finire il gioco?esempio:come faccio senza levitazione
     
    .
  9. gigamix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vai tranquillo lo finisci lo stesso :) ti perdi solo iris (evocazione..vedi la pagina di discussione indietro) e un boss dullahan che è parecchio bast***o. Per il resto lo finisci il gioc:D
     
    .
  10. Louje
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti per la guida, l'ho trovata chiara in molti punti.
    Però mi è sorto un problema: uscendo da Madra, dopo aver incontrato Krist (la sorella di Adexia) e ad aver ricevuto la ricompensa dal sindaco, non escono i tre banditi.

    Ho notato in un video che forse dovrei far analizzare allo sciamano la Sfera Nera di Piers, ed è questo che non ho fatto (visto che non ci ho fatto proprio caso).

    In attesa di vostre risposte, vi auguro tante belle cose!



    EDIT: Ho visto che per incontrare i tre banditi bisogna utilizzare la password di Golden Sun. E poi è facoltativo come evento. Grazie lo stesso =)

    Edited by Louje - 25/5/2009, 12:28
     
    .
  11. gigamix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti per la guida anche se non l'ho scritta io :D
    In compenso ho finito il gioco anche grazie a vicini di casa :D
    i tre banditi sinceramente non so cosa centrino.. Quando esci da madra vai verso nord e raggiungi la nave che incontrerai.
     
    .
  12. Louje
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse sono una vecchia conoscenza di Isaac nel primo capitolo :P

    Comunque sono andato già avanti con la barca, solo che non trovo la Palude Taopo: per caso è nei pressi di Yallam?
     
    .
  13. .:Mithrandir:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow mi sorprende sapere che c'è ancora gente che gioca a Golden Sun 2!! Pensavo che ormai fosse un gioco superato, invece sono felice di vedere che è attuale. Grazie per i complimenti alla guida, vulpix ha fatto un ottimo lavoro anche se devo ammettere che un pochino l'ho aiutata (non a scrivere ma a dirle qualche passaggio della soluzione), perchè quando ancora lei non l'aveva iniziato io l'avevo già finito :P
    Comunque ho fatto una partita proprio adesso, credo che non toccavo quel gioco da almeno 3 anni, se volete comunque posso darvi alcune info riguardo gli equipaggiamenti che ho io e su quali personaggi.
    Parto col dire che tutti i miei personaggi sono al livello 42, eccetto Isaac che è al 43.

    Isaac: Draghicida
    Arma: Lama Solare (spada lunga, scatena Megiddo) - l'arma più forte in assoluto di tutto il gioco.
    Armatura: Arm. Valchirica (armatura, aumenta Evasione)
    Elmo: Elmo antico (elmo, aumenta PS)
    Scudo: Scudo cosmico (scudo, resiste agli elementi)
    Accessorio: Anello d'oro (anello, aumenta resistenza agli elementi)
    Garet: Eroe
    Arma: Marchiafuoco (spada lunga, scatena Purgatorio)
    Armatura: Arm. di Xylion (armatura, + attacco)
    Elmo: Corona preziosa (corona, + fortuna)
    Scudo: Guanti esplosivi (guanti, aumenta Fuoco)
    Accessorio: Anello fatato (anello, nella lotta fa da Elisir)
    Ivan: Stregone
    Arma: Masamune (lama leggera, scatena Drago nuovo)
    Armatura: Veste pioggia (indumento, resiste ad Acqua, Fuoco e Vento)
    Armatura 2: Camicia d'oro (camicia, aumenta difesa e PS)
    Elmo: Tiara brillante (tiara, aumenta fortuna)
    Scudo: Guanti da rissa (guanti, + attacco ed evasione)
    Accessorio: Anello guaritore (anello, + 70 PS)
    Mia: Angelico
    Arma: Asta salamandra (asta, scatena Danza fuoco)
    Armatura: Abito di Iris (veste, aumenta fortuna e ridà PP)
    Elmo: Corona preziosa (corona, + fortuna)
    Scudo: Guanti titanici (guanti, aumenta PS)
    Accessorio: Anello clericale (anello, annulla Maledizione)
    Felix: Draghicida
    Arma: Lama Mithril (spada lunga, scatena Lete)
    Armatura: Arm. di Crono (armatura, aumenta PS)
    Armatura 2: Camicia mythril (camicia, + Difesa e PS)
    Elmo: Elmo di Drago (elmo, resiste ad Acqua e a Fuoco)
    Scudo: Scudo di Egido (scudo, aumenta evasione)
    Scarpe: Stivali di pelle (stivali, aumenta difesa)
    Jenna: Giustizia
    Arma: Spada ardente (lama leggera, scatena Incisione)
    Armatura: Abito magico (veste, ridà tutti i PP e i PS)
    Armatura 2: Camicia di seta (camicia, + difesa e fortuna)
    Elmo: Tiara brillante (tiara, aumenta fortuna)
    Scudo: Guanti spiritati (guanti, aumenta PP)
    Accessorio: Anello custode (anello, aumenta PS)
    Scarpe: Stivali di pelle (stivali, aumenta difesa)
    Sara: Stregone
    Arma: Legge lachesica (asta, scatena Apocalisse)
    Armatura: Tunica erinnea (indumento, aumenta attacco ed evasione)
    Armatura 2: Camicia di seta (camicia, + difesa e fortuna)
    Elmo: Cappello piuma (cappello, + fortuna, resiste a Vento)
    Accessorio: Bracciale mythril (bracciale, aumenta evasione)
    Scarpe: Stivali di pelle (stivali, aumenta difesa)
    Piers: Ammiraglio
    Arma: Ascia di Gaia (ascia, scatena Madre Terra)
    Armatura: Arm. di Xylion (armatura, + attacco)
    Armatura 2: Giubba da corsa (camicia, + agilità)
    Elmo: Elmo di Drago (elmo, resiste ad Acqua e a Fuoco)
    Scudo: Scudo di Egido (scudo, aumenta evasione)
    Accessorio: Anello stella (anello, blocca psinerg. nemico (se usato))
    Scarpe: Stivali lesti (stivali, + difesa e agilità)


    ---


    In effetti non avevo mai fatto caso che si potesero equipaggiare 2 armature e gli stivali a tutti i personaggi... O meglio l'armatura o la veste e la camicia... Dovrò rivedere bene il mio equipaggiamento mi sa... Comunque non ho mai trovato nè la Spada scura, nè Excalibur, se un giorno di questi mi rimetto a giocare le cercherò. Se volete sapere anche le statistiche dei miei personaggi o se avete bisogno di consigli sulle battaglie o sugli equipaggiamenti chiedete pure!
     
    .
  14. gigamix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raggiungi Yallam ed esci dalla città DALL'USCITA A NORD. prosegui per il sentiero e trovi le rovine, non ti puoi sbagliare. Ci trovi solo un djinn e niente di più. Se hai bisogno i vecchi dati mandami tramite MP la tua mail così ti spedisco i dati dell'uno finito. sono solo sulla quarantina ma hanno tutti i djinn:D


    Nella Pagina precedente ho fatto un lavorone sugli oggetti forgiati dal fabbro. Ecco un accenno.
    ORIHALCON
    Excalibur (ATT +180) (Spada lunga: scatena Leggenda)

    MATERIA NERA
    Spadascura (ATT +210) (Spada maledetta. scatena Lacrime)

    Non è male eh? (Che sbattimento però...se ci ripenso sto male @_@)
     
    .
  15. .:Mithrandir:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigamix @ 26/5/2009, 19:04)
    Nella Pagina precedente ho fatto un lavorone sugli oggetti forgiati dal fabbro. Ecco un accenno.
    ORIHALCON
    Excalibur (ATT +180) (Spada lunga: scatena Leggenda)

    MATERIA NERA
    Spadascura (ATT +210) (Spada maledetta. scatena Lacrime)

    Non è male eh? (Che sbattimento però...se ci ripenso sto male @_@)

    Si l'ho vista ma ho notato che il fabbro forgia strumenti a caso da quegli oggetti, quindi si deve essere solo molto fortunati.
     
    .
466 replies since 13/8/2007, 18:31   116511 views
  Share  
.