Soluzione Completa "Golden Sun 2 - The Lost Age" [GBA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gigamix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh si, parecchio.. XD
     
    .
  2. Louje
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigamix @ 26/5/2009, 19:04)
    Raggiungi Yallam ed esci dalla città DALL'USCITA A NORD. prosegui per il sentiero e trovi le rovine, non ti puoi sbagliare. Ci trovi solo un djinn e niente di più. Se hai bisogno i vecchi dati mandami tramite MP la tua mail così ti spedisco i dati dell'uno finito. sono solo sulla quarantina ma hanno tutti i djinn:D

    Purtroppo non so se puoi inviarmi i vecchi dati: gioco la versione italiana sul PC anche se tengo quella inglese sul GBA XD

    Ho trovato le rovine, solo che si trovavano a sud della città, non a nord :P Grazie mille ^^
     
    .
  3. gigamix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i dati sono per la italiana, su pc o su gameboy è indifferente. L'unica palla è che devi mettere la password oro che è la più lunga (solo così ottieni i djinn).
    OFF TOPIC: sta uscendo GOLDEN SUN 3 per DS!! Appena esce lo prenderò e vediamo di aiutarci un po:D
     
    .
  4. Louje
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm. allora dovrei prenderne uno nuovo, perché questo non mi fa salvare come sul Game Boy (e quindi non escono "Continua", "Aggiorna", ecc.) ^^"

    Sarei felice inoltre di condividere Golden Sun 3 con voi =)
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ogni uomo può scegliere, io scelgo l’impossibile
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    1,919
    Pokécrediti
    0
    Location
    Rapture

    Status
    OFFLINE
    salve a tutti sono nuovo, vorrei un informazione, nella catacombe di madra, subito dopo l'ingresso sulla destra si vede un piolo su cui usare fune e la corda dall'altra parte, come ci si arriva? e poi uscito da Madra non ho incontrato i 3 banditi di cui parlavi nella soluzione. Devo prendere la nave e salpare per lemuria ( per farti capire il punto del gioco) grazie ^_^
     
    .
  6. Louje
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nelle catacombe di Madra prima di arrivare verso quel punto ti consiglio di andarci quando avrai Piers nella tua squadra. Infatti potrai ghiacciare la pozzanghera con "Brina" e procedere alla raccolta di una pozione nella stessa schermata e della chiave nelle rovine superiori per aprire quella porta rossa che avrai notato nelle rovine inferiori.

    Comunque per arrivarci puoi utilizzare il pilastro roccioso che presenta dei rampicanti, salici e procedi sulla destra compiendo dei salti.

    Anche a me i tre banditi non sono usciti, faranno la loro comparsa se aggiorni i dati del gioco con quelli di Golden Sun 1 attraverso la password.

    Spero di esser stato chiaro ^^
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ogni uomo può scegliere, io scelgo l’impossibile
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    1,919
    Pokécrediti
    0
    Location
    Rapture

    Status
    OFFLINE
    grazie mille....Piers ce l'ho, ho preso tutto ma proprio non riesco ad arrivarci, ho preso tutto nelle catacombe anche la stele per evocare moloch....solo che non riesco proprio ad arrivarci:S:S:S:S:S... la mia era curiosità per sapere se potevo lasciarla stare oppure era importante...ho aspettato tanto per giocare al due non vorrei sprecare tempo per scoprire che poi era inutile xDxD
     
    .
  8. gigamix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' inutile.. Ti serve appena arrivi in città per la prima volta (prima di andare ad alhafra). E' difficile da spiegare, comunque non ti sei perso niente se hai preso tremore :D
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ogni uomo può scegliere, io scelgo l’impossibile
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    1,919
    Pokécrediti
    0
    Location
    Rapture

    Status
    OFFLINE
    grazie mille.. mi ero impanicato xDxD
    Speriamo bene :)

    ....cambiando discorso....... mi era sembrato di leggere GS3?
     
    .
  10. gigamix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GS£ The solar Soothsayer (l'indovino del sole op una roba simile). Però è per nintendo ds XD
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ogni uomo può scegliere, io scelgo l’impossibile
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    1,919
    Pokécrediti
    0
    Location
    Rapture

    Status
    OFFLINE
    si vede che dovrò sfrattare mia sorella dal DS *_*

    si ha una data di uscita....approssimativa...anche una voce di quando possa uscire????????????? perché 4-5 anni fa mi ricordo già ne parlavano però poi non si è più saputo niente...speriamo non sia una bufala anche sta volta :blink: :blink:
     
    .
  12. Louje
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, una domanda: se giocando sul PC, all'inizio del gioco non ho inserito la password del GS1 sul GS2 ed ora ho gli otto personaggi, non posso avere più i loro Djiin e il resto, vero? ^^"
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ogni uomo può scegliere, io scelgo l’impossibile
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    1,919
    Pokécrediti
    0
    Location
    Rapture

    Status
    OFFLINE
    io purtroppo ho giocato col primo sul gameboy e il 2 lo sto facendo su pc quindi non so dirti.... :blink:
     
    .
  14. gigamix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    precisazione: l'emulatore si chiama così perchè simula in tutto e per tutto una console (gba in questo caso). Quindi che si giochi su gba o sul pc i problemi sono i medesimi.

    Purtroppo non puoi più.
    Appena dopo che ottieni 8 personaggi e salvi, non puoi più aggiornare....
     
    .
  15. Louje
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me stai a dà na cortellata... Eheh scherzo, me lo immaginavo purtoppo. Non ne ero a conoscenza di un possibile aggiornamento su Internet: l'unica possibilità era quella di finire il GS1.

    Grazie comunque di avermi tolto il dubbio, dovrò continuare senza l'aggiornamento :P

    _______________________________________________________

    EDIT: Ma per caso sono questi i Djiin?

    [Da notare l'espressione di Garet] XD

    Edited by Louje - 31/5/2009, 11:14
     
    .
466 replies since 13/8/2007, 18:31   116511 views
  Share  
.