Soluzione Completa "Golden Sun 2 - The Lost Age" [GBA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. efenengerXXV
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si tutti e due ita (ma per trovare tutti i djiin mica serve una psinergia del gs1? tipo forza ecc. qll k nn ci sono in gs2)
     
    .
  2. ddery97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come si prende siccita' ? e come si fa a far fuggire il pirata dalla cella di Alhafra ?
     
    .
  3. gigamix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    efenengerXXV: hai provato allora a cambiare la j con J?? prima pagina seconda riga, ottavo carattere. prova e fammi sapere se funziona perchè deve funzionare prima o poi.

    Esatto per il djinn mancato, se non aggiorni i dati, FORZA diventa introvabile in gs2 il djinn fulgone viene perso ( A Contigo, usate FORZA sul tronco in alto a sx per trovarlo).

    ddery97:
    Siccità la trovi alla ROCCIA DELL'ACQUA vinico alle isolee apojii(sono molto a est).
    Per far fuggire il pirata Briggs devi avere la spienergia SCOPPIO. Non avere fretta di liberarlo perchè ti attende un boss molto molto forte(consiglio livello 22-25 se vuoi andare tranquillo)
     
    .
  4. ddery97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie , se non ti scoccio come si apprende scoppio ?
     
    .
  5. gigamix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -Roccia dell'acuqa. vai e prendi siccità.

    Solo dopo:
    -torre di tundaria: prendi scoppio.
    Ci sono degli enigmi niente male in questi 2 doungeon quindi...auguri!!!
    ps: dai uno sguardo alle pagine dietro, c'è una guida niente male (fatta non da me)
     
    .
  6. efenengerXXV
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gigamix quando hai dato la risposta avevo chiuso il VBA (mi sembra k mi hai risposto il giorno dopo) cmq ci riprovo, voglio prendere tt i djiin!!! Ho provato a trasferire cn l' argente e ci sono riuscito ero arrivato al faro di giove U,U Vbb fa nnt gs2 lo conosco cm le mie tasche!
     
    .
  7. efenengerXXV
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiiiiiiiisisisiissiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!Accettata!!!!
     
    .
  8. gigamix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande :D
    Ti svelo una cosa assai utile...
    Se premi SHIFT + F1 ti salva automaticamente.
    Prova a chiudere e riaprire il vbadvance e schiaccia F1 e vedi cosa ti fa :)
    funziona in ogni circostanza!!!!!!!
     
    .
  9. efenengerXXV
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    figo! ma poi per tornare al menu?
     
    .
  10. gigamix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non premi F1..
     
    .
  11. efenengerXXV
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si k premo f1
     
    .
  12. ddery97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga io sn al livello 27-28 ed ancora non ho preso scoppio !!! sn andato alla torre di thundaria ma cè sl quella spada conficcata nel ghiaccio , ho provato a fare siccità ma nn mi accade nulla ... cosa devo fare ??? please
     
    .
  13. efenengerXXV
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appena entri ci sono 2 "vasche" piene d' acqua. Usa siccità e prosciugando l' acqua usciranno 2 porte
     
    .
  14. gigamix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse sbagli la posizione. Prova a usare siccità come illustrato qui sotto.


    Poi non capisco il problema di efenenger. L'opzione salva del gioco c'è comunque.
    SHIFT + F1 ti permette di "salvare" l'avventura nel punto in cui sei arrivato. (Per gli altri sarà shift+F2, shift+F3, ecc) Insomma, hai 10 ulteriori punti di salvataggio!!!! In questo modo inoltre puoi salvare nel bel mezzo di una battaglia!!!! E questo può essere parecchio utile a volte (battaglia finale)
     
    .
  15. efenengerXXV
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no! non hai capito la mia domanda! Quando uso il VBA cn gs2 parte direttamente dal salvataggio.....e se io voglio andare al menu? (in pratica dove c'è cancella copia lotta ecc.)
     
    .
466 replies since 13/8/2007, 18:31   116511 views
  Share  
.