[Topic Ufficiale] Pokemon Diamante/Perla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vesa XCII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potete dirmi a che livello yanma impara forzantica??

    e che ci faccio con ambra antica????? ne ho due!
     
    .
  2. tails93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le fai resuscitare e ti danno aerodactyl
    SPOILER (click to view)
    per farle resuscitare vai nel museo di mineropoli e parla col tizio al bancone
     
    .
  3. Csy4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende....se hai Perla troverai fossilscudo[Shieldon],con Diamante fossilcranio[Cranidos],gli altri fossili[e dunque tutti i pokemon come Kabuto,Omanyte e co alla forma base] sono trovabili nei sotterranei di entrambe le versioni.
     
    .
  4. vesa XCII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aiutoooooooooo ho attivato una trappola foglia e ho tutte foglie sul display tuch screen che devo fare per liberarmene?
     
    .
  5. tails93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prova a toccarle, se no soffiale via
     
    .
  6. vesa XCII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potete dirmi dove trovare delle caramelle rare??
     
    .
  7. .:MegreZ:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti...
    Allora, io ho battuto la lega, finito la torre lotta, e ho quasi tutto il pokedex completato...
    Un mio amico ha il Pokesav, usato per modificare pokemon, o sheda allenatore etc..
    Ha dato ad un pokemon flauto cielo(č possibile farlo solo attraverso il pokesav), in modo che quando me lo scambiasse, io avrei potuto prenderlo, per poi catturare Arceus...Purtroppo sono andato in cima al monte corona, ho selezionato il flauto e poi Usa...ma nulla! č apparsa la scritta "le parole di rowan rimbombano: c'č un luogo e un momento x ogni cosa, ma nn ora!"...Come č possibile?
    Ho provato a farlo anche con la scheda soci e con la lettera oak, ma in entrambi i casi considerano come se io non avessi nessuno degli strumenti...Grazie in anticipo x l'attenzione!
     
    .
  8. patrob
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma per clonare i pkm al gts esattamente a che numero di giri devo spegnere??ho provato al 7,al 8 e all'8.5,precisi precisi,ma nn ci sono riusctita...voi come fate?
     
    .
  9. ~Yuri~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1)ragazzi sentite io ho visto 149 pokemon, ho battutto la lega e mi manca da vedere la seconda evoluzione di burmy...č da 3 giorni ke lo cerco ma non ce traccia :( ho anke spalmato miele ma sto burmy non sbuca fuori....sapete dove posso anke solo vedere quella evoluzione?

    2) come si prende il dex nazionale???
     
    .
  10. .:MegreZ:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora yuri...
    1) l' evoluzione di burmy la puoi trovare nel percorso 117, quello che porta a nevopoli facendo un incontro con un allenatore in sci.

    2) per il dex nazionale completa il Pokedex Sinnoh con tutti i 150 pokemon e poi parla con il professor rowan, che ti darŕ il dex nazionale e in piů l' accesso al parco amici ( se nn mi sbaglio)

    cmq...c'č qualc1 che risponde? perchč qui tutti fanno domande ma nn risp nex1 xD

    Edited by .:MegreZ:. - 18/6/2008, 18:58
     
    .
  11. .:MegreZ:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vesa XCII @ 21/5/2008, 18:39)
    non si possono depositare o almeno non so come si fa visto che al pc non me li fa depositare...

    cosa vi siete fumati? xD
    basta che vai al pc, seleziona PC Allenatore (allenatore va sostituito col tuo nome allenatore lol)
    seleziona strumenti e dopo deposita

     
    .
  12. ~Yuri~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un consiglio per catturare cresselia senza master ball? (sono impedita con sti pokemon ke continuano a scappare xD) :blink:
     
    .
  13. .:MegreZ:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prendi un wobafet al 45 ( o qualsiasi pokemon sotto i 50 con un 'abilitŕ ke nn fa scappare i pkm, basta ke poi riesca a fargli abbastanza danno), mettilo cm primo pokemon, dopo usa rep.max nel punto indicato.... fagli danno sufficiente e catturalo
     
    .
  14. SUICUNE 186
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:MegreZ:. @ 14/6/2008, 20:24)
    Salve a tutti...
    Allora, io ho battuto la lega, finito la torre lotta, e ho quasi tutto il pokedex completato...
    Un mio amico ha il Pokesav, usato per modificare pokemon, o sheda allenatore etc..
    Ha dato ad un pokemon flauto cielo(č possibile farlo solo attraverso il pokesav), in modo che quando me lo scambiasse, io avrei potuto prenderlo, per poi catturare Arceus...Purtroppo sono andato in cima al monte corona, ho selezionato il flauto e poi Usa...ma nulla! č apparsa la scritta "le parole di rowan rimbombano: c'č un luogo e un momento x ogni cosa, ma nn ora!"...Come č possibile?
    Ho provato a farlo anche con la scheda soci e con la lettera oak, ma in entrambi i casi considerano come se io non avessi nessuno degli strumenti...Grazie in anticipo x l'attenzione!

    Purtroppo capita per gli oggetti presi in quel modo. Io ho provato con il biglietto eone su Rubino e Zaffiro, o con altri biglietti su RF/VF ma ho ottenuto un risultato simile al tuo. Molto probabilmente nel gioco c'č un sistema di sicurezza che riesce a distinguere se i vari oggetti evento sono originali o derivati dai codici! Finora non ho sentito parlare di codici efficaci a riguardo!
     
    .
  15. patrob
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che succede quando si completa tutto il pokedex??ti danno il certificato?
     
    .
269 replies since 10/9/2007, 14:52   61638 views
  Share  
.