[Topic Ufficiale] Pokemon Diamante/Perla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tony_granata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho completato il Pokèdex di Sinnoh e mi hanno dato l'attestato,penso succeda lo stesso se completi il Pokèdex nazionale.
     
    .
  2. Milotic.Shiny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da un po' di tempo cerco una risposta alla mia domanda ma non ho mai trovato niente che mi abbia soddisfatto... quindi rivolgo la domanda a voi sperando che qualche pro di questo gioco sappia rispondermi...
    So benissimo cosa sono i punti felicità ma la mia domanda, anzi, le mie domande sono...:
    -ogni volta che do un poffin ad un pokemon che lo gradisce (mangia di tutto) quanti pf ottengo?
    -la massaggiatrice di rupepoli e quella nell'associazione fiocchi quanti pf fanno guadagnare ad un pokemon?
    -la calmanella raddoppia i pf ottenuti facendo massaggiare il pokemon?
    -è vero che il latte mumu dà pf?
    -quanti pf bisogna raggranellare per farsi adorare da un pokemon?

    Grazie in anticipo a chi mi risponderà^^ (SE qualcuno risponderà...)
     
    .
  3. •GeRvAsIa•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao dove posso trovare Evee??
     
    .
  4. .:DarkCerberus:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo che hai preso il pokedex nazionale vai a Cuoripoli, entra nella casa vicino al Pokèmon Center e parla con la ragazza che si trova dentro (Bebe), lei ti darà Eevee :)

    _________

    So la risposta ad ogni domanda su ogni gioco di pokèmon, basta chiedere :P
     
    .
  5. •GeRvAsIa•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok....però ho bisogno di un altra cosa..dopo aver battuto la palestra di nevopoli dovrei andare ad arenipoli ma non mi ci fa andare perchè dice che c'è un guasto..cosa devo fare per passare?
     
    .
  6. Just.my.Insanity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    basta semplicemente proseguire con l'esplorazione dei tre laghi di mesprit, azelf e uxie... una volta sconfitta la settima capopalestra le due reclute davanti al lago arguzia si sposteranno per farti passare, in quanto al resto della storia lascio a te continuare

    adesso è il turno di una questione che magari agli occhi di altri può sembrare idiota, ma mi sta facendo diventare matta .-.

    sono alle prese con burmy
    diciamo che la rarità del pokèmon in sè è poco importante, in quanto ne ho collezionati 5, il problema è il tipo del manto, sto facendo i salti mortali per trovarlo nelle altre due versioni di terra e acciaio, ergo le ho provate veramente tutte
    la domanda sorge spontanea: che cosa bisogna fare >__>?

    Edited by Just.my.Insanity - 12/9/2008, 15:26
     
    .
  7. [SASKE]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate mi dite come si fa ad avere il codice amico?cmq sono nuovo piacere mi kiamo fabrizio...
     
    .
  8. zuth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi entrare in wi fi tramite la porta del centro pkmn (quella a destra). La tizia ti consegerà il blocco con il tuo codice amico.
     
    .
  9. bladecloud
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zuth @ 29/9/2008, 19:32)
    Allora, del dex di sinnoh..
    45= burmy. Lo trovi negli alberi del miele.
    46=wormadam. E' l'evoluzione di burmy, che evolve al liv. 20
    53=combee. Anche lui negli alberi del miele.
    80= barboach. Percorso 208, 210, memoride, evopoli (amo buono)..
    114=unown. E' alle rovine Flemminia. ogni stanza ne ha una serie.
    cmq sì, anche gli strumenti vengon trasferiti! ;)

    grazie 1000 :) pero volevo chiederti dove si prende l'amo buono? ma come fai a trovare i pokemon negli alberi cioe tu spalmi il miele e poi?...
    ancora grazie...

    EDIT:risolto :)

    Edited by bladecloud - 30/9/2008, 12:11
     
    .
  10. *Darkrai 95*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spiritom: ho parlato cn 32 persone, cliccando sul pozzo mi dice che le pietre sono cambiate, ma scendo nei sotterranei li, ma nn lo trovo. come faccio??

    32 volte precise servono?
     
    .
  11. flames
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo trucco è da aggiungere, l'ho fatto io XD:

    Credo che molti vogliano garchomp ma nn riescono a trovare gible, io ho ricominciato il gioco tempo fa e l'altro giorno l'ho trovato, insieme a terremoto. Vi spiego dove andare per trovarlo: andate sotto la pista ciclabile, se andate sopra vedrete che c'è l'entrata di una grotta, nn andate la...c'è invece un'entrata nascosta vicino per la stessa grotta ma in un'altra zona:accanto all'entrata visibile c'è una parte di terreno coperto dalla pista ciclabile, voi andata in quella scia coperta e cercate in alto un punto che si prolunga nella roccia e che vi condurrà alla grotta. Per la vostra gioia solo la prima stanza sarà oscurata, cioè vedrete solo in un cerchio; andate a destra, a sinistra non c'è niente, cercate e troverete gible a volontà ognuno al lv 15-16. Per l'Mt terremoto dovete attaversare quel percorso con la bici e alla fine ci sarà l'mt. Gible si evolvera al lv 26 credo, in gabite che si evolverà in seguito al lv 48 in garchomp.
     
    .
  12. ernof
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei sapere dve si trova la grotta misteriosa
     
    .
  13. .Sad
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non trovando nessuna sezione,ne tantomeno un topic,dove poter chiedere spiegazioni,scrivo qui:
    Come si visualizzano gli EV dei pokémon?
    C'è un modo per distribuirli come si preferisce?

    Vi premetto che ho letto il topic Efort Values ma sinceramente ci ho capito poco. Chiedo spiegaizoni,grazie.
     
    .
  14. K.King94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Sad @ 11/11/2008, 12:58)
    Non trovando nessuna sezione,ne tantomeno un topic,dove poter chiedere spiegazioni,scrivo qui:
    Come si visualizzano gli EV dei pokémon?
    C'è un modo per distribuirli come si preferisce?

    Vi premetto che ho letto il topic Efort Values ma sinceramente ci ho capito poco. Chiedo spiegaizoni,grazie.

    gli evs non si possono vedere, devi tenere il conto a mente o segnarlo su un foglio.
    ogni pokemon (allenato o selvatico) sconfitto da un certo numero di evs in una stat differnte. se vuoi sapere gli effetti dei vari poke consulta le liste
     
    .
  15. Paolo1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il 46 è wormadam e devi quindi far salire un burmy femmina al 20
    il 108, il 111 e il 139 li vedi alla lega
    il 135 è lumineon lo fai evolvere da finneon che peschi con l'amo buono ovunque ma è + facile a canalipoli e all'impianto turbine
    il 150 è palkia vai a memoide dalla vecchia sul tavolo c'è un libro, leggilo e te lo segnerà visto sul pokedex
     
    .
269 replies since 10/9/2007, 14:52   61638 views
  Share  
.