[Topic Ufficiale] Pokémon Rosso, Blu e Giallo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vulpixgirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui e SOLO QUI postate tutte le domande, curiosità, problemi su pkmn rosso blu e giallo, i primi giochi pkmn che hanno fatto la storia dei nostri beniamini ;)


    FAQS

    Q: Come si va nella città dei numeri?
    A: - entra nella zona safari
    - quando ti chiede se vuoi giocare accetta ed entra
    - non fare un passo, salva, spegni e riaccendi
    - esci, quando ti chiede se vuoi uscire di NO, ti ritovi di nuovo dentro
    - non muoverti. salva di nuovo, spegni e riaccendi
    - quando esci vedrai che il guardiano ti chiede se vuoi giocare tu di NO
    - esci, vai a sud verso il mare e fai avanti indietro x la sponda
    - sentirai "dlin dlon" e ti ritroverai al safari. esci e sei nella città dei numeri!

    NON SALVATE E MUNITEVI DI UN PKMN CHE USI VOLO O RESTERETE BLOCCATI! INOLTRE NN è VERO CHE SI TROVA MEW IN QUESTA ZONA. NN SONO OBBLIGATA A RISPONDERE DI EVENTUALI DANNI AL GIOCO.



    Q: Mi manca l'ultima medaglia, dove devo prenderla?
    A: Alla fine la prima palestra, quella di Smeraldopoli, che avevate trovato chiusa agli inizi del gioco, è aperta. Dentro ci troverete Giovanni, capo del Team Rocket.

    Q: Dove si trova Mewtwo?
    A: Mewtwo si trova nella Grotta Ignota, a Celestopoli. Finchè non sconfiggerete i super4 la grotta è sorvegliata da un ragazzo.

    Q: Come si prende Mew?
    A: Guardare --> QUI

    Q: Come si trova MissingNO?
    A: Lo si trova utilizzando una variante del trucco di Mew. Dopo la parte del rischiatutto andate a lavandonia e sconfiggete uno dei pescatori. Andate poi al percorso 8 e troverete MissingNO. Guardate al 6° posto degli strumenti. Quel segno che sembra un triangolino segna che lì gli strumenti sono infiniti. Metteteci qualcosa di utile (Masterball?? :D)

    Q: Dove si trovano i tre starter? (Giallo)
    A: Bulbasaur --> Cerulean City, nella casa della ragazza circondata dai pkmn, devi vincere la medaglia e portare pikachu a lv25 circa
    Charmander --> Cerulean City, dopo il ponte, c è un allenatore che vuole darlo via
    Squirtle --> Aranciopoli, dall'agente Jenny dopo aver vinto la medaglia.


    Q: Cosa succede quando si finisce il Pokedex?
    A: Assolutamente nulla. Se si va ad Azzurropoli, precisamente a Villazzurra e si parla con il programmatore, ti viene consegnato il Diploma.

    Q: Chi è MissingNO
    A: Guardare --> QUI

    Q: Dove si trova la spettrosonda?
    A: Te la dà Giovanni dopo che l'hai battuto nel casinò.

    Q: Dove si trovano i 3 uccelli leggendari?
    A: Moltres >> Via Vittoria
    Zapdos >> Centrale Elettrica
    Articuno >> Isole Spumarine


    Q: Come faccio ad avere Raichu in Pokemon Giallo?
    A: Puoi scambiare il tuo Pikachu con quello di un amico e dargli la Pietratuono, oppure cercare bene nella Grotta Ignota.

    Q: Posso scambiare i pkmn (Roms) in pkm rosso e blu?
    A: Esiste un'emulatore chiamato TCG con il quale potete scambiare

    Q: Quali pokemon mancano nelle versioni Rosso/Blu?
    A:
    Rosso: Sandshrew - Sandslash - Bellsprout - Weepinbell - Victreebel - Meowth - Persian - Vulpix - Ninetales - Pinsir - Magmar
    Blu: Ekans - Arbok - Oddish - Gloom - Vileplume - Mankey - Primeape - Growlithe - Arcanine - Scyther - Electabuzz


    Edited by vulpixgirl - 4/4/2008, 16:08
     
    .
  2. piplup13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa la mia ignoranza ma cosa ci si trova nella citta dei numeri?
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ogni uomo può scegliere, io scelgo l’impossibile
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    1,919
    Pokécrediti
    0
    Location
    Rapture

    Status
    OFFLINE
    nulla, è un bug ^^
     
    .
  4. » S † Ø R M ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io, mi chiedevo, non giocando a giallo da ormai 4 anni(mi e' venuto sto dubbio in mente xD)...
    Dopo aver "tagliato" un pò il gioco, facendomi scambiare un pokemon con taglio, per non far scappare via la nave M/N Anna e dopo aver preso surf... Sono andato oltre il blocco di mare e... cera veramente il furgone (non sono riuscito a reperire un immagine su internet)! Pero, dopo aver provato in tutti i modi possibili a spostarlo, o almeno a far succedere qualcosa, mi sono rassegnato. Il mio dubbio è: se il furgone e' stato messo, vuol dire che i programatori avevano capito che sarebbe stato possibile usare questo metodo per poter andare oltre lo spazio di mare tra la stradina che conduceva alla nave e alla banchina. E Allora, che cosa e' stato messo a fare? Qual e' il motivo?
     
    .
  5. imalawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» S † Ø R M ~ @ 13/12/2009, 22:01)
    Io, mi chiedevo, non giocando a giallo da ormai 4 anni(mi e' venuto sto dubbio in mente xD)...
    Dopo aver "tagliato" un pò il gioco, facendomi scambiare un pokemon con taglio, per non far scappare via la nave M/N Anna e dopo aver preso surf... Sono andato oltre il blocco di mare e... cera veramente il furgone (non sono riuscito a reperire un immagine su internet)! Pero, dopo aver provato in tutti i modi possibili a spostarlo, o almeno a far succedere qualcosa, mi sono rassegnato. Il mio dubbio è: se il furgone e' stato messo, vuol dire che i programatori avevano capito che sarebbe stato possibile usare questo metodo per poter andare oltre lo spazio di mare tra la stradina che conduceva alla nave e alla banchina. E Allora, che cosa e' stato messo a fare? Qual e' il motivo?

    come accidenti uso taglio e le altre mosse "speciali"????
     
    .
  6. blu99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi aprire il menù, clicchi su "pokemon", clicchi su un pokemon che sa usare taglio, e ti apparirà la scritta Taglio.
    Stessacosa per gli altri.
     
    .
  7. MC Hyper-red
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come si scambia nelle rom col TCG?
     
    .
  8. Jok3r_98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se per caso ho ucciso zapdos posso rincontrarlo per catturarlo????? Versione blu
     
    .
  9. †Hellsing†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovviamente non puoi :)
     
    .
  10. danypulsar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BUONGIORNO A TUTTI...IN POKEMON ROSSO FUOCO HO COMPLETATO LA MAPPA PIU' LE ISOLE ( PRIMISOLA SECONDISOLA ECC ). HO GIA' CATTURATO MEWTWO E VOLEVO DIVERTIRMI UN PO' CON I CODICI DI GAMESHARK PER POTENZIARE I POKEMON CHE HO GIA ECC. IL PROBLEMA NASCE DOPO CHE INSERISCO I CODICI NEL GAMESHARK DATO CHE QUANDO VADO A CARICARE LA ROME MI COMPARE UNA FINESTRA CHE DICE:

    ERROR! Invalid GSA code. Format is XXXXXXXXYYYYYYYY


    COSA DEVO FARE? COSA HO SBAGLIATO? ESISTONO TUTORIAL IN ITALIANO? PS HO UN MACBOOK

    GRAZIE MILLE X L'AIUTO =)
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    27,842
    Pokécrediti
    -5

    Status
    OFFLINE
    Non scrivere in maiuscolo, nei forum equivale ad urlare. Li hai presi da QUI??

    Hai letto cosa c'è scritto a fine pagina?
    CITAZIONE (Shin XD @ 18/6/2010, 17:24) 
    QUESTI TRUCCHI FUNZIONANO SOLO CON LE VERSIONI AMERICANE!
     
    .
  12. danypulsar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chiedo scusa a tutti non lo sapevo =) comunque no li avevo presi su un altro sito... sai indicarmi gentilmente un sito dove posso trovarli affidabili?

    comunque piacere un saluto a tutti =)
     
    .
  13. Lady Stark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono mai andata nella città dei numeri... Ci farò un salto ^^
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    MALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    9
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Ciao a tutti! Sono Matteo Stella, ma potete chiamarmi Retro :) Volevo fare due domande: Tra Rosso, Blu e Giallo, secondo voi, quale dovrei rispolverare? Quale è meglio? Grazie in anticipo
     
    .
  15. Lady Stark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me Pokémon Giallo! Amo avere Pikachu come starter!
     
    .
17 replies since 16/6/2005, 00:14   35835 views
  Share  
.