Ps3 che si blocca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Fanta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yo a tutti! visto che siete dei nerdoni vi dico il mio problema ...
    da un mesetto la mia play3 si blocca ... fai 2 -3 partite poi puf si blocca e se la spegni fa i 3 bip del cavolo. ho chiamato il centro assistenza e mi hanno detto di fare la formattazione; ho preso la play e l'ho fatto e per due settimane tutto ok poi ha ricominciato. allora io dall'alto della mia intelligenza che fo? la riformatto pero' questa volta si continua a bloccare ... ora secondo voi che devo fare?
     
    .
  2. Plasma.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sč rotta :asd:
    Prova a richiamare il centro assistenza :look:
    Secondo me č un problema di usura della play, qunato tempo č che la hai?
     
    .
  3. ~Fanta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2 anni
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I veri falliti sono quelli che nella vita non provano a realizzare i loro sogni e si accontentano di essere "normali".
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    1,878
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Prima cosa: ti si blocca con un gioco in particolare o con giochi random? Seconda cosa: ti ha mai dato il led giallo durante tutte queste volte che ti si blocca?
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,473
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Potrebbe essere causa hardware o software, come dice soul ti si blocca solo su un gioco o in generale? Perchč se no potrebbe essere un virus che un po' di tempo fa si beccava lasciando la play3 accesa tantissimo anche quando non ci giocavi. Viceversa potrebbe essere un problema hardware, magari le ventole non funziano bene e la cpu si surriscalda e poi si blocca tutto per non fondere, oppure č l'hard disk rotto: ti č caduta per terra recentemente?
     
    .
  6. ~Fanta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si blocca con qulasisi gioco, non č mai caduta a terra
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I veri falliti sono quelli che nella vita non provano a realizzare i loro sogni e si accontentano di essere "normali".
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    1,878
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Se č ancora in garanzia (anche se immagino non sia cosě xD) ti consiglierei di portarla in asistenza che te la aggiustano gratis, altrimenti puoi portarla in qualsiasi centro autorizzato Sony e te la aggiusteranno.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,473
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Seondo me si é rovinato comunque l'hard disk con qualche virus/botta. Se non é piú in garanzia al massimo prova a sostituirlo con l'hard disk di qualche tuo amico che ha la ps3 e se é quello il problema compratene un altro, tanto non costano molto. Se no allora é proprio un problema alle ventole/cpu/ecc. o al limite massimo della sfiga ti si é rovinato il lettore blu-ray della ps3 (xD)
     
    .
7 replies since 20/10/2012, 13:52   168 views
  Share  
.