nuove evoluzioni di eevee: evoluzione di evee tipo spettro ed evoluzione di eevee tipo acciaio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol, ci avevate creduto, veroXD? però sono in tanti a desiderare delle nuove forme evolute per questo pokemon, infatti ormai una generazione si ed una no ci arriva qualche nuova forma evoluta, quindi vi chiedo.. secondo voi quante evoluzioni saranno? e che tipo?

    L'idea di aprire questo topic mi è venuta perchè girando su internet ho visto alcune immagini di alcune nuove possibili evoluzioni di eevee. so che non sono originali, ma alcune sono davvero molto belle e vorrei davvero vederle su pokemon x e pokemon y. voglio dire... avete visto l'evoluzione acciaio di eevee? è stupenda. anche quella di tipo fantasma. bellissime



     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    75,910
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    eevee e le sue evoluzioni c'hanno scassato i maroni. punto.
     
    .
  3. ¬ b e l t h a z o r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eevee doveva evolversi solo in: Vaporeon, Flareon e Jolteon.
    Non altre evoluzioni u__u anche perché a lungo andare si sta cadendo sul banale. Glaceon e Leafeon non mi fanno impazzire per niente v.v
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🌺

    Group
    Rocket
    Posts
    12,066
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Io invece vorrei davvero vedere tutte le possibili evoluzioni di Eevee. Alla fine è stato creato per quello: c'è chi è la p*****a dei pokemon (Ditto) e chi è destinato ad esserlo delle pietre evolutive (o di determinate ore del giorno per Umbreon e Espeon XD)

    Io ho sempre amato particolarmente queste evoluzioni, sono tutte (chi più, chi meno) fantastiche! *^*
    Quella veleno è meravigliosa! :sbav:

    Link immagine (è abnorme)

    Edited by FeddyTR - 26/1/2013, 15:17
     
    .
  5. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bran Stark @ 25/1/2013, 23:01) 
    eevee e le sue evoluzioni c'hanno scassato i maroni. punto.

    lol, mannò, a me piacciono le evoluzioni alternative. le prime tre, ossia vaporeon, jolteon e flareon sinceramente non mi hanno mai detto niente di che. il secondo gruppo, ossia espeon ed umbreon sono fantastiche perchè hanno una lunga storia dietro e poi questi due pokemon sono stati protagonisti di tante avventure. forse vi ricorderete pokemon colosseum, in cui si cominciava un'avventura alternativa (e migliore di tutte le altre) con un espeon ed un umbreon, ed allo stesso modo pokemon xd, in cui si cominciava un'altra avventura alternativa con un eevee che poteva essere evoluto in quello che si voleva.. al contrario, l'ultimo gruppo, cioè il terzo composto da leafion e glaceon mi è sempre stato inifferente. a differenza del precedente non è mai stato caratterizzato da nulla.. spero che con le nuove evoluzioni faranno un nuovo boom come espeon ed umbreon.. mi domando quante evoluzioni saranno

    CITAZIONE (¬ b e l t h a z o r @ 25/1/2013, 23:11) 
    Eevee doveva evolversi solo in: Vaporeon, Flareon e Jolteon.
    Non altre evoluzioni u__u anche perché a lungo andare si sta cadendo sul banale. Glaceon e Leafeon non mi fanno impazzire per niente v.v

    ok, d'accordo su glaceon e lefion, ma avresti voluto rinunciare ad espeon ed umbreon? io nemmeno per sogno. e poi è sbagliato dire basta: continuando potrebbero regalarci delle schifezze, ma anche qualcosa di sensazionale

    CITAZIONE (FeddyTR @ 26/1/2013, 03:20) 
    Io invece vorrei davvero vedere tutte le possibili evoluzioni di Eevee. Alla fine è stato creato per quello: c'è chi è la p*****a dei pokemon (Ditto) e chi è destinato ad esserlo delle pietre evolutive (o di determinate ore del giorno per Umbreon e Espeon XD)

    Io ho sempre amato particolarmente queste evoluzioni, sono tutte (chi più, chi meno) fantastiche! *^*
    Quella veleno è meravigliosa! :sbav:

    Link immagine (è abnorme)

    sono pienamente d'accordo,al 100% anche a me piacerebbe vedere tutte le evoluzioni di eevee. non è detto che l'intenzione della nintendo non sia proprio questa, ma ci vorranno diversi anni in caso

    comunque non mi apre il link che hai dato
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🌺

    Group
    Rocket
    Posts
    12,066
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Ho rimesso il link, guarda se adesso lo vedi^^
     
    .
  7. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finalmente la vedo: cavolo, ma sono stupende. l'evoluzione di tipo fantsama è meravigliosa, anche quella di tipo veleno è bellissima. sono tutte quante molto belle, alcune vorrei vederle, sono la fine del mondo
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🌺

    Group
    Rocket
    Posts
    12,066
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    L'avevo detto che erano belle! *^* Sono le "eeveelution" che mi piacciono di più infatti! *__*
     
    .
  9. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    piuttosto che tipi pensi che vedremo? e quanti? io penso e spero almeno due, il veleno e lo spettro. comunque so che c'era un'immagine in cui si vedeeva la casa degli eevee ed altre immagini che avevano fatto nascere la teoria secondo la quale ci sarebbero state nuove eevoluzioni. per caso tu hai quelle immagini?
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🌺

    Group
    Rocket
    Posts
    12,066
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Si si, le ho viste le immagini che facevano presupporre che ci sarebbero state delle evoluzioni!
    Sinceramente io non saprei se effettivamente ci saranno delle evoluzioni di Eevee nella sesta generazione, però è certo che lo spero perchè adoro le evoluzioni di Eevee! Che tipi penso che vedremo? mmm.. secondo me acciaio (sta andando terribilmente di moda fare pokemon acciaio XD) e poi spererei anche una o roccia o terra!
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    What dost thou want?

    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,562
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Quell'immagine l'avevo già postata io T_T
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🌺

    Group
    Rocket
    Posts
    12,066
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Beh, è famosa come immagine, non ci trovo nulla di strano che l'abbia postata anche tu °^°
     
    .
  13. ¬ b e l t h a z o r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Kyubi- @ 26/1/2013, 12:05) 
    CITAZIONE (¬ b e l t h a z o r @ 25/1/2013, 23:11) 
    Eevee doveva evolversi solo in: Vaporeon, Flareon e Jolteon.
    Non altre evoluzioni u__u anche perché a lungo andare si sta cadendo sul banale. Glaceon e Leafeon non mi fanno impazzire per niente v.v

    ok, d'accordo su glaceon e lefion, ma avresti voluto rinunciare ad espeon ed umbreon? io nemmeno per sogno. e poi è sbagliato dire basta: continuando potrebbero regalarci delle schifezze, ma anche qualcosa di sensazionale

    Potrebbe anche essere ma, io sono fedele ai primi 150 xD No vabbeh Umbreon è fantastico e lo adoro, però secondo me stanno andando troppo oltre con le evoluzioni. Nel senso si fermeranno solo quando hanno fatto tutti i tipi di pokemon con eevee? Io penso proprio di si.

    Io credo che vedremo un evoluzione di Eevee di tipo :lotta: e di tipo :spettro:
     
    .
  14. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vedere queste due evoluzioni per eevee a me non dispiacerebbe. in ogni caso ci sono in tutto 17 tipi di pokemon, e per ora le evoluzioni di eevee ne contano 7, quindi ne mancano ancora parecchi. io non do affatto per scontato che ci siano tutti i tipi, ma non mi dispaicerebbe come idea, dopotutto eevee è il pokemon che rappresenta l'evoluzione per eccellenza, quindi non mi sembra un'idea malvagia. comunque io ho sentito parlare dellì'immagine con la casa di eevee e le varie stanze, ma non l'ho vista: se voi l'avete vista me la potreste postare per favore?
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🌺

    Group
    Rocket
    Posts
    12,066
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Dovrebbe essere questa Kyubi! ^^
     
    .
28 replies since 25/1/2013, 17:02   11491 views
  Share  
.