I dieci Pokémon piů brutti di sempre!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magic_Vicky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se esista giŕ un topic simile (se č cosě, chiedo umilmente perdono... chair).
    Scrivete qui quali sono, secondo voi, i dieci Pokémon piů brutti mai creati!
    Senza offendere o ferire nessuno, č solo un topic di discussione!

    Ecco la mia Top Ten!

    1° posto: Probopass

    i3OcJUB

    Probabilmente č il Pokémon meno riuscito di tutti. Uniamo una pietra blu, una palla di pelo appena sfornata dal gatto di casa e disegniamogli col pennarello un paio di occhi: ecco Probopass, in tutta la sua… bellezza (?).

    2° posto: Yanmega

    YimwaW8

    Sarŕ che ho poca familiaritŕ con insetti e compagnia bella, ma mentre Yanma č esteticamente accettabile, Yanmega č orripilante! Sembra un incrocio tra un dinosauro ed una zanzara, inoltre gli occhi fanno davvero impressione.

    3° posto: Muk

    qAbirin

    Il primo a salire sul podio č una massa informe, viscida e viola, probabilmente derivante da una mutazione genetica non andata a buon fine. Vive nelle fogne e in generale nei posti sporchi, si nutre di rifiuti e di cibo andato a male. Almeno la sua pre evoluzione č caruccia, lui no.

    4° posto: Exeggcute

    FIXTfCp

    Si tratta di un ammasso di uova mezze rotte, alle quali sono stati disegnati degli occhi. Il “cute” nel suo nome non lo rende affatto piů carino, semmai ne aumenta il contrasto.

    5° posto: Exeggutor

    XHnnX3l

    Leggermente meglio della sua pre evoluzione, č una palma antropomorfa con tre noci di cocco al posto di tre teste, che per giunta ragionano autonomamente. E se ne perde una, se ne va a cercare una nuova.

    6° posto: Cryogonal

    GMF1zch

    Č un fiocco di neve con il quale puoi combattere anche in pieno agosto e lui non si scioglierŕ mai. Non ha occhi, non ha bocca, non sembra un Pokémon, forse non lo č affatto.

    7° posto: Claydol

    aaNrOyk

    Sembra una trottola gigante deformata, ha troppi occhi inquietanti e, leggendo la sua descrizione, č costituito principalmente da argilla. In teoria č un’antica reliquia diventata Pokémon… Č evidente che il popolo che l’ha creato non eccelleva in fatto di buon gusto.

    8° posto: Cascoon

    grbOHTd

    Lo reputo migliore di Silcoon, ma forse solamente per la colorazione violacea e l’occhio piů vispo rispetto al suo amichetto. Ripensandoci, sono praticamente identici (e ugualmente bruttini).

    9° posto: Silcoon

    XK9zVLC

    Non si capisce bene se sia un bozzolo o una cipolla avariata. Non fa nulla, non pensa nulla, rimane immobile aspettando l’evoluzione, girandosi i pollici… anzi no, non ha nemmeno i pollici. Č un poveretto dimenticato da tutto e da tutti. Fa un po’ pena, no?

    10° posto: Basculin

    fGHFaKi

    Dovrebbe essere una specie di imitazione di Carvanha, ma ne č venuto fuori un pesce dall’aria perennemente assente con una mascella enorme e storta. Inoltre, la scarsitŕ di immaginazione dei suoi creatori si puň notare dal fatto che si possa trovare in forma Linearossa o Lineablu.

     
    .
  2. Angry Birds99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parto dal meno brutto

    10) Musharna: č un feto di elefante col cordone ombelicale in testa, bleah
    9) Bisharp: un orrendo ninja armato con le cosce da tacchino, obbrobrio
    8) Vanilluxe: un gelato con la sigaretta in testa...
    7) Diance: che razza di leggendario č? Una fata di roccia... per giunta uguale a Carbink
    6) Leavanny: fa letteralmente schifo e basta...
    5) Gothitelle: a voi pare lo stile Pokémon della prima generazione?
    4) Throh & Sawk: seriamente, nascono dall'uovo coi vestiti addosso?
    3) Emolga: mi sta troppo antipatico
    2) Hoopa: orrendissimo!!
    1) Audino: in BW non sopporto quando salta fuori dall'erba che ondeggia ed č brutto
     
    .
  3. met_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me i piů brutti stanno tutti nelle ultime generazioni, cose del genere nelle prime non si immaginavano neanche, dopo Perla/Diamante lo immaginavo che stava per succedere la digrazia anche se quelli non erano male, ma roba da vomitare come Munna, Musharna, woobat, swoobat, Purrloin non ha nulla di che (non che sia bello, anzi) perň lo odio con tutto me stesso, basculin, dio mio no non me lo aspettavo.
    Poi beh, se vogliamo parlare dell'ultima... :sick: goomy e evoluzioni, swirlix, SLURPUFF WTF!?!, aromatisse, binacle, vorrei sapere ma cosa diavolo sono dio mio!?!?!!? Ma che nomi sono?!!? Ma che č?!!?! Una volta facevano le mani sbrindellate che ti facevano sanguinare il cervello e ora i pkmn dolci e pucciosi? Ma dove sono finiti i vecchi Tyrannitar, Charizard, Mewtwo, Dragonite, Lapras????

    Poi i leggendari emotvih7..... Tralasciando l'aspetto che in x y č semplicemente redicolo, gli unici decenti per me sono Yvelal, Xerneas anche se č tutto preso da Dialga ma ha la sua imponenza anche con quelle gambine smilze e penso Volcanion anche se lo devo vedere sempre a modo. L'altro quella specie di lumacone che vogliono far intendere come drago un si sa neanche dove abbia il muso e dove abbia il c**o anche se a confronto con quelle altre due specie di fatine che fanno ride i polli diventa il pkmn piů magnifico della terra. Il vero problema č, almeno in B/W che gli tiri due o tre ultraball li catturi, Reshiram l'ho preso al primo colpo e Kyurem al secondo....!!?!?!!!?!! Per prendere mewtwo, lugia o rayquaza ti venivano le palpitazioni ci voleva una giornata :(

    Ricapitolando visto che sto facendo uno sproloquio, penso che i piů orribili e redicoli siano i giŕ citati swirlix e slurpuff, seguiti al galoppo da quel feto volante di Musharna, e da kirikizan e goruggo ora non mi vengono in mente i nomi italiani, e Meloetta, li trovo orripilanti mettono disagio :fg:
    Delle altre generazioni penso che come ha detto vicky probopass o come si scrive sia orribile anche in confronto a nosepass che č tanto bellino, e odio profondo e mortale verso oddish e bidoof,

    Edited by met_ - 11/2/2014, 02:52
     
    .
  4. ShinyGardevoir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1-Klefki (lo odio ed č veramente l'emblema dello scontato e della ormai finita fantasia...)
    2-Trubbish (si commenta da solo...)
    3-Dunsparce (ancora devo capire che cosa sia...)
    4-Drowzee/Hypno (veramente raccapriccianti >_<)
    5-Swalot (a Roma si dice "Aiutame a dě brutto")
    6-Seismitoad (la rana con i tumori)
    7-Amoongus (creando questo pokemon veramente brutto si sono superati)
    8-Diggersby (mi ricorda un barbone che dorme sotto i ponti...)
    9-Barbaracle (dovrebbe essere uno scoglio? un corallo? uno scogliorallo?)
    10-Rhyperior (l'evoluzione che mi ha deluso piů di tutti, distrutto proprio il mio povero Rhyhorn T^T)
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    3
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    ma ragazi parlate tanto delle ultime generazione,ma guardate le prime porca mizeria:quello schifo di Muc o grimer cosa mi dovrebero reprezentare?la 5 gen rimarrŕ la miliore nabi
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    3
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Ci a ragione fortino, best gaim ever. comunque vorrei dir che vaniluxe e come elettrodi, quindi non č che la prima gen sia cosi tanto bela rispetto alle ultime, senza offesa eh, non volio criticare nessuno. il mio Pokemon preferito é Flefky quindi ci sti che a qualcuno non piaciamoci
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod. Globale
    Posts
    10,923
    Pokécrediti
    +10,097
    Location
    Dall'al di lŕ

    Status
    OFFLINE
    Hai ragione.
    Perň č un topic di 7 anni fa hahaha
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    3
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Darkjolly3
    Ho visto quali erano i pokemon piů odiati in passato.Il mio č un nome utilizzato solo per trollare assieme ad un mio amico hahaha. Perň quando ho visto Bisharp in nona posizione non ho resistito.
    Ho giocato tutto le generazione,quindi di esperienza ne ho.
    Non mi aspettavo una risposta dopo 7 anni da parte di un modder.
    Passo la parola a XxPoliswagginoxX
    SIVALETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Edited by XxFortnaitxX - 21/6/2020, 13:05
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    3
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Si infatti stavamo tvollando (cit.), mi fa piacere vedere un moderatore che basi i suoi gusti non su quanto quel gioco gli sia piaciuto da piccolo, come fanno i gen 1 fag. Continua cosě :b:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    3
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    bravo poliswaggino,sei proprio un 2008 :b:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    3
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (XxFortnaitxX06 @ 21/6/2020, 13:09) 
    bravo poliswaggino,sei proprio un 2008 :b:

    Noooooooooooooooooooon maaaaaaaaaaaaaaaaaale XD :asd:
     
    .
10 replies since 26/9/2013, 14:00   1989 views
  Share  
.