come catturare Regigigas in pokemon Rubino omega e zaffiro alfa

Domanda sulla sua cattura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ALOzh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho catturato i tre REGI (Regice, Regirok, Registeel) , a cui a quello di ghiaccio Regice, ho dato un oggetto ghiaccio (Conostropoli, qualcosa del genere..) [Certe fonti su internet dicono che serve come requisito, ma non saprei]
    Sono andato alla Grotta Insulare (nell'orario dalle 10 alle 18) e c'era scritto " C'era una aria fredda, ma è svanita tutta di colpo" (circa)
    Perchè accade questo e non appare il POKEMON che desidero? :)
    Forse ho sbagliato in qualcosa, in qualche passo che ho dimenticato.. fatemi sapere grazieeee :) <3

    Edited by -Matteo- - 7/12/2014, 08:15
     
    .
  2. Ivan Braginski
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto che Regice va anche soprannominato, lo hai fatto?
    Se no, puoi farlo dal giudice onomastico che si trova a porto Selcepoli, poco sotto il tendone delle gare pokémon live.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    75,910
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    A saperlo...
    A me neanche quella scritta che dici tu compare

    Ho provato col conostropoli, ora provo col gelomai, sennò ci riprovo con la palla di neve
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    questa è la guida alla cattura di tutti i leggendari, prova a dare un'occhiata e se hai delle domande scrivi direttamente li, che otterrai più risposte

    http://pokemon.ita.forumcommunity.net/?t=56839209
     
    .
  5. ALOzh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi credo che di aver dimenticato di parlare con il tipo a Selcepoli e dato il soprannome hahah :) Grazie, ci riproverò piu' tardi
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giallonero il mio stemma
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    10,747
    Pokécrediti
    0
    Location
    Vulture (Basilicata)

    Status
    OFFLINE
    Sono contento che regigigas si possa catturare in questo gioco remake della 3a generazione
     
    .
  7. lucario and ornella i migliori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io ho un problema perché io ho cambiato il nome a regice e sono alla fine ha parlare con quella bambina ad orcea ma non mi capita niente. ho provato a mettere sia l'oggetto conostropoli e raccia fredda ma niente d fare. forse avendo preso tutti i tre regi nello stesso giorno non può capire nello stesso giorno regigigas. chiedo aiuto
     
    .
  8. Lady Stark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucario and ornella i migliori @ 6/1/2015, 18:12) 
    anch'io ho un problema perché io ho cambiato il nome a regice e sono alla fine ha parlare con quella bambina ad orcea ma non mi capita niente. ho provato a mettere sia l'oggetto conostropoli e raccia fredda ma niente d fare. forse avendo preso tutti i tre regi nello stesso giorno non può capire nello stesso giorno regigigas. chiedo aiuto

    La bambina ti ha parlato di suo nonno?
    Comunque l'oggetto da dare a Regice è a scelta tra Conostropoli, Gelomai e Palla di neve.
     
    .
  9. lucario and ornella i migliori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la ragazza si che mi ha parlato di suo nonno. io con il gelo mai non ho provato e nemmeno con palla di neve ma dove le trovo ste due cose
     
    .
  10. Lady Stark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va benissimo anche Conostropoli.
    Comunque, ho appena saputo che Regigigas va catturato tra le 10.00 e le 18.00. Non so a che ora hai provato, ma, se l'orario era sbagliato, riprova nei prossimi giorni.
    Ti consiglio anche di provare a recarti al Centro Pokémon di Orocea e di parlare con la ragazza all'interno. Dovrebbe dirti quale oggetto usare per catturarlo (in questo caso, Palla di neve è acquistabile al Resort Lotta). Se non ti dice nulla, usa quello che preferisci, ma assicurati che l'orario sia giusto.
     
    .
  11. lucario and ornella i migliori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa consigli per battere la lega Pokemon. io ho un swarpert al livello 52, azelf lv 52, groudon lv51, latios livello 55. per ora da quando ho iniziato il gioco non ho perso nemmeno una volta ma so sesono in gamba o normale che non si perde nei giochi di pokemon

    io ho provato a prendere il Pokemon alle 17.0 di oggi e tre regi li ho presi oggi. nella guida nel gioco che ho che forse non può apparire se lo prendi tutti i regi nello stesso giorno. e se non funziona nemmeno domani come posso fare

    per la palla di neve ma il resort lotta dov'è
     
    .
  12. Lady Stark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova ad andare al Centro Pokémon di Orocea e a parlare con la ragazza. Forse ti dirà qualcosa lei.
    Il Resort Lotta dovrebbe essere accessibile dopo la Lega.
     
    .
  13. lucario and ornella i migliori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    al centro Pokemon di orcea quelle due ragazze che ci sono non mi dicono niente
     
    .
  14. Lady Stark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora attendi domani e utilizza Conostropoli.
     
    .
  15. lucario and ornella i migliori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque la donna si trova in una casa e mi ripete sempre le stesse cose. be io ho iniziato a fare quello che mi ha detto walter di ciclamipoli della centrale elettrica forse se devo fare quello ma la centrale non so dov'è
     
    .
42 replies since 7/12/2014, 00:22   14055 views
  Share  
.