TOP 5 POKEMON ACQUA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XAegislashGame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bentornati cari :)!
    Oggi vi porto la classifica da voi più votata in questi giorni! Ovvero la top 5 dei pokemon più belli del tipo acqua!!
    Personalmente pensavo che sarebbe stato il tipo fuoco il personaggio della top di oggi ma non è andata così;),infatti per ben 2 voti,il tipo acqua ha stracciato il tipo fuoco e letteralmente travolto gli altri 4.



    Bene partiamo quindi con la 5 posizione.
    Medaglia di legno a...Floatzel! floatzel
    Floatzel è un pokemon molto interessante della 4 generazione.Forma evolutiva di buizle buizel
    Questa catena evolutiva presenta dei colori molto caldi e le tonalità vanno sull'arancione. Presentano una specie di galleggiante attorno al corpo e delle sporgenze di colore azzurro nelle braccia
    Floatzel viene utilizzato da Omar(capopalestra di tipo acqua di sinnoh) e nell'anime lo ritiene il pokemon d'acqua più potente di tutti
    Forse è un po esagerato (poi si da troppe arie il buon floatzel...evitiamo discussioni) ma dobbiamo tenere conto che sul punto di vista delle statistiche,floatzel in squadra può rivelarsi come un valido elemento e non un pokemon da far marcire nel box a vita (Immaginatevi della muffa che cresce sui pokemon...A giusto,C'è garbodor,me ne stavo scordando)
    Io personalmente ho utilizzato floatzel in pokemon platino,mi aspettavo un po di più ma alla fine il suo lavoro l'ha sempre fatto XD


    Passiamo alla 4 posizione
    Salutiamo jellicent il pokemon testone XD jellicent
    Un tipo Acqua Spettro? WOW,fenomenale
    Come non adorare jellicent? (Non vi consiglio di catturarlo con la sua testa potrebbe essere un Pokemon ingombrante)
    Ad essere sincero preferisco la pre-evoluzione Frillish frillish
    Purtroppo con jellicent hanno esagerato con le dimensioni della sua testa (un minuto di silenzio per la testa mega gigante di jellicent)
    Il "testardo" jellicent possiede due forme distinte :la forma maschile e la forma femminile
    frillish-female
    jellicent-female
    Jellicent maschio è dotato di una colorazione basata sul blu
    Presenta un specie di coroncina in testa e ha dei grandissimi baffi
    La versione femminile non differisce tanto da quella maschile apparte che jellicent presenta una colorazione basata sul Rosa


    Arriviamo sul podio e alla 3 posizione troviamo un pokemon della 1 generazione
    Sto parlando ovviamente di lapras lapras-2
    Lapras è una creatura marina di tipo acqua e ghiaccio. Ha un collo molto lungo
    E la maggior parte del suo corpo è blu.
    Lapras mi ha affascinato subito per il verso pulito e dall'aspetto semplice e celestiale,tutte queste caratteristiche mi hanno illuso da bambino facendomi credere che lapras fosse un pokemon leggendario
    Poi l'accoppiata acqua-ghiaccio è azzeccatissima per questo pokemon.
    Una particolarità che mi affeziona a lapras è il suo carattere socievole e la capacità di capire il linguaggio umano (e se ti parlassi in dialetto? Come la mettiamo??)

    Alla seconda posizione troviamo un pokemon mooooolto apprezzato
    Ragazzi facciamo un applauso al pokemon preferito del grande Satoshi Tasjiri
    Poliwhiiirl ;)))) poliwhirl
    Pokemon perfetto,uno fra i migliori di tipo acqua (un applauso per la perspicacia gente) e poi con quelle mani sembra Super Mario <333
    Poliwhirl è un pokemon meraviglioso
    1 adoro le rane 2 adoro il tipo acqua
    Apparte la spirale posta sulla panza del pokemon,Poli non ha dettagli complessi. . . E meno male

    Alla prima posizione troviamo il fenomenale dio dell'acqua,il cavalluccio marino per eccellenza!!!
    KINGDRAAAA kingdra
    WOW WOW WOW WOW
    Un drago acquatico? Sto sognando? MA QUESTO È UN DONO DI ARCEUS
    perfetto su tutta la linea evolutiva
    Perfetto sul design
    Perfetto sulla scelta del tipo
    PERFETTO SU TUTTO
    kingdra è il migliore pokemon d'acqua dei secoli,e spara un ghigno a quel poveraccio di kyogre (non è altro che una balenottera in sovrappeso)
    Kingdra non ha niente da invidiare a nessun pokemon d'acqua e su questo penso che non ci piova nulla.
    Chi se lo sarebbe aspettato che da un piccolo horsea sarebbe nata una tale stupefacenza? ?
    Wow wow wow wow


    BENE RAGAZZUOLII
    spero che anche questa classifica vi Sia piaciuta,vi aspetto venerdì con la prima flop 5 che sarà sul tipo veleno!! (In pratica è la classifica dei pokemon brutti ;) bene io vi aspetto e (Nel frattempo vivo ^ ^)
    CIAOOO

    PS. COMUNICAZIONE PER LE TOP 5 DELLE GENERAZIONI
    purtroppo per motivi scolastici le top del lunedì verranno integrate con quelle del sabato quindi lunedì non farò classifiche di nessun genere (scusate ma l'impegno di un liceo classico non è indifferente)

    ---------------------
    Riepilogo Classifica
    Floatzel
    Jellicent
    Lapras
    Poliwhirl
    Kingdra
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Mi spiace ma senza Corsola non se ne fa nulla u.u Una Top3 comunque abbastanza concordabile
    Un'altro che meritava per me era Dewgong, e personalmente le meduse giganti non mi sono mai piaciute troppo xD
     
    .
  3. XAegislashGame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche corsola e dewgong sono molto belli
    Jellicent non mi piace per il suo aspetto ma per il suo secondo tipo ovvero il tipo spettro (il mio preferito in assoluto)
    Purtroppo la classifica può presentare solamente 5 pokemon e corsola non mi ispirava tanto.
    Però non tolgo il fatto che corsola e dewgong potrebbero comparire in classifiche speciali del sabato. Chi lo sa 😊
     
    .
  4. Ash94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo sulla prima posizione però come già detto avrei messo anche dewgong poi manca anche gyarados o.o

    Inviato tramite ForumFree Mobile



    Quale sarà la prossima classifica? Manca il sondaggio ahahahah

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  5. XAegislashGame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La prossima classifica sarà domani ma non sarà una top ma ben si una flop ovvero la classifica dei pokemon più brutti di un tipo
    I sondaggi verranno fatti per la prossima settimana per la 2 top 5
    Scegliete fra questi 4 tipi
    Elettro
    Roccia
    Coleottero
    Accaio
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Roccia!
     
    .
  7. Ash94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Coleottero

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  8. GrassType4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1. Lotad
    2. Ludicolo
    3. Lombre
    ...
    4. Arceus con Lastraidro
    5. Rotom lavatrice
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Megalith-Fossil Player

    Group
    Rocket
    Posts
    4,278
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Ora me ne sono accorto: dov'è Swampert? Feraligatr? M-Swampert? Greninja?
     
    .
  10. XAegislashGame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo precisare delle cose riguardo le vostre domande
    Grasstype Rotom lavaggio è di tipo elettro acqua non acqua Elettro, io prenderò in considerazione solo il tipo unico o al massimo il tipo primario
    La catena evolutiva di lotad non mi fa impazzire tantissimo
    Per quanto riguarda la domanda di zefiro hai citato degli starter
    Gli starter Non verranno messi in nessuna top o flop ma soltanto in una classifica speciale dedicata solamente agli starter che verrà fatta un sabato
     
    .
  11. GrassType4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, quindi il tipo secondario no? Okkk.
    Va beh che Rotom lavaggio lo avevo messo solo perché forma di Rotom come Rotom Tagliaerba (Elettro-ERBA) XD
     
    .
  12. XAegislashGame
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    😂👍👍

    Non avrei mai dovuto spoilerare ciò che sto per dire ma lo faccio lo stesso
    È possibile che possa fare delle top sullo stesso tipo per 2 volte nel senso avant'ieri ho fatto la top 5 del tipo acqua e magari in un futuro farò una "+Top del tipo acqua" ovvero una classica dove metterò quei pokemon che sotto sotto mi piacciono ma che non sono stati messi nella classifica principale
     
    .
  13. Ash94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora quale classifica ci sarà la prossima volta?

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  14. XAegislashGame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che la prossima settimana farò la top di tipo Accaio e la flop di tipo erba

    A voi va bene?
     
    .
  15. GrassType4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo ^^
     
    .
20 replies since 18/11/2015, 18:21   2112 views
  Share  
.