FLOP 5 POKEMON ERBA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XAegislashGame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao miei piccoli animali notturni
    Sono riuscito a far uscire la classifica prima del giorno dopo,così facendo la flop coincide con il giorno prestabilito (anche se con un po di ritardo xd)
    Sono stato molto impegnato oggi ma finalmente vi ho portato i tanto attesi obbrobri formato pokemon di tipo erba!
    Alla 5 posizione troviamo Carnivine carnivine Cavolo quanto ho dovuto penare per vedere questa specie di coso amorfe nel team di jeams.
    Non si capisce se Carnivine sia un polpo dei boschi o un anziano pelato con le macchie di vecchiaia sopra la testa. Sembra che Carnivine sia ispirato ad una pianta carnivora,ma nemmeno fra tutte le piante carnivore del mondo questo pokemon può essere accettato nella loro specie vegetale.
    Più che altro pare che stò cristiano abbia una coda a forma di ciocca di capelli tinta che nemmeno Nicky minaj può immaginare.
    Tralasciamo questo "disturbo" e concentriamoci sulle cose più serie e terrificanti

    Alla 4 posizione troviamo la cagata che porta il nome di Cherrim cherrim Non voglio dire cose che potrebbero urtare la sensibilità di alcune persone ma Cavolo! La versione normale di questo pokemon è assolutamente fatta con i piedi
    Più che altro sembra che Cherrim sia una melanzana con una specie di pene sopra la testa,ha una cosa (non riesco a definirla) che sembra una capigliatura molto amata dalle cinquantenni
    La versione sole cherrim-sunshine È decisamente migliore di quella normale che sembra un pene con i capelli viola...poveri noi 😒

    Ci approdiano allo sconvolgente podio dove ci stanno 3 pokemon di una bruttezza direi COSMICA!!

    Alla 3 posizione troviamo tangrowth tangrowth Che bello la game freak è riuscita a creare finalmente (anzi ci ha riprovato ottenendo molto successo) un giga aborto di dimensioni enormi
    Parliamo di tangrowth...
    So che tangrowth è una liana vivente,ma a me sembra più una palla di pelo o comunque una palla fatta a plastellina!
    Aver creato un simile disastro rende quelli della game freak pazzi sclerotici da rinchiudere in manicomio fino alla comparsa di Gesù Cristo!
    Poi è un miscuglio fra uno yeti e un bigfoot che manco riesco ad immaginare!
    Fa veramente schifo,la 4 generazione non dovrebbe meritare di essere stata colpita così forte a causa di una merdina simile

    Dopo aver parlato della Maestosità e bellezza di tangrowth
    Ci spostiamo ad un pokemon la quale """""bellezza"""" è veramente sorprendente
    Stiamo parlando di quella merda gastrointestinale chiamata Victreebel
    victreebel
    SPIEGATEMI A COSA STAVANO PENSANDO QUANDO HANNO CREATO QUESTA TALE MOSTRUOSITÀ
    Sembra semplicemente un cestino della spazzatura con un cappello a foglia,una coda che veramente fa cagare,le sue sue pre-evoluzione forse fanno ancora più ribrezzo e trasmettono più voglia di suicidio di massa della loro evoluzione finale,ha una bocca che sembra un deformato posta in alto....che cose positive dovrei dire di questo pokemon? Sicuramente non direi mai che Victreebel sia bello infondo perchè non è vero,è un pokemon molto brutto e inutile,ormai ci sono talmente tanti pokemon erba-veleno che mi sta venendo la nausea

    Passiamo al vincitore riguardo ogni schema di bruttezza,un pokemon veramente fatto per occupare spazio nel pokedex
    Un applauso alla super cagata Exeggutor exeggutor vi prego ditemi che questo pokemon in realtà non esiste e che me lo sono immaginato
    Ha 3 teste......MA VI RENDETE CONTO? !!
    oddio io non so più cosa dire perchè tanto le cose vere ma altrettanto brutte le ho dette agli altri 4 putridi malconcepimenti.
    Posso dire solamente che di design è una scempiaggine dalla palma ai piedi
    Il corpo ricorda vagamente quello di dusclops,ma dusclops in confronto è molto più bello.
    La versione shiny migliora diciamo il pokemon,anche se l'errore più grande è stato proprio inventarlo
    Diciamo che rende exeguttor meno terrificante,ma attenzione perchè non lo rende assolutamente bello perchè brutto è e brutto rimane e su questo non potete dire niente 😂 poi se la versione shiny migliora poco poco poco allora diciamo che la game freak si è resa conto che la schifezza ideata aveva bisogno di un miglioramento...anche piccolo exeggutor

    BENE RAGAZZIII
    Io spero che la classifica vi sia piaciuta,se volete ditemi cosa migliorare e ditemi anche il vostro parere sulle posizioni della flop
    Io vi aspetto domani con la top 5 di tipo drago è Buonanotte 😊😊

    -----------------------
    Riepilogo Classifica
    5 Carnivine
    4 Cherrim
    3 Tangrowth
    2 Victreebel
    1 Exeggutor

    Edited by XAegislashGame - 30/11/2015, 20:22
     
    .
  2. GrassType4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo sia obsoleto dire che non sono d'accordo visto che la Flop Erba non esiste :asd:
     
    .
  3. XAegislashGame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì ma alla fine devi ammettere che loro 5 sono veramente sgradevoli
    Io adoro il tipo erba,l'ho sempre usato ma questi 5 pokemon non li utilizzerei mai
    Ovviamente quando io faccio una flop cerco sempre di esagerare nel dire i difetti dei pokemon per renderla più divertente e meno monotona
    Spero che tu non te la sia presa :)
     
    .
  4. GrassType4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XAegislashGame @ 28/11/2015, 13:23) 
    Sì ma alla fine devi ammettere che loro 5 sono veramente sgradevoli
    Io adoro il tipo erba,l'ho sempre usato ma questi 5 pokemon non li utilizzerei mai
    Ovviamente quando io faccio una flop cerco sempre di esagerare nel dire i difetti dei pokemon per renderla più divertente e meno monotona
    Spero che tu non te la sia presa :)

    Hahahahaha, ma scherzi? Chi se la prende!
    Naturalmente son gusti, io sono il primo ad essere pugnalato per il fatto che trovo Hydraigon un aborto, figurati se mi arrabbio perché qualcuno ha i gusti diversi dai miei. :asd:
     
    .
  5. XAegislashGame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    👍👍😊
     
    .
  6. .:Kairòs:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, Victreebel non è osceno. Te li passo tutti, ma lui no. :matteo:
     
    .
  7. XAegislashGame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahaahaha dai un pochino? Xd
     
    .
  8. XAegislashGame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio la tua citazione è perfetta
     
    .
  9. Ash94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Flop azzeccatissima :)

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  10. XAegislashGame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Thanks 😃😃
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DMW
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    11,347
    Pokécrediti
    0
    Location
    Kalos, Borgo Bozzetto

    Status
    OFFLINE
    Concordo su tutti, specialmente Exeggutor perché mi fanno schifo i Pokémon con più teste in un solo corpo (con qualche eccezione), tranne per Cherrim che adoro :)
     
    .
10 replies since 28/11/2015, 00:07   227 views
  Share  
.