Randomized Nuzlocke su pokémon Giallo - By Napfranz

for noob only

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Poliziotti
    Posts
    3,758
    Pokécrediti
    +3,274
    Location
    Campania

    Status
    OFFLINE

    Premessa


    č la mia prima nuzlocke (oltre ad essere la mia prima esperienza pokémon su gameboy :asd: ) e ho deciso di iniziarla dopo questo esploit di sfide simili che si vedono sul P.I.G.
    Come si puň leggere dal titolo il gioco in questione č pokémon versione Gialla (sotto proposta di Noct) e, purtroppo per me, sarŕ un'avventura monocromatica poco piacevole XD. Cercherň di essere costante, ma soprattutto tentero di non fare game over alla 3^ palestra :nono: (ma nemmeno alla 7^ se possibile)... Detto ciň introduco me stesso in questa nuova avventura!

    Regolamento:



    -Se un pokémon va KO č considerato morto e va liberato oppure abbandonato nel box.
    -Si puň catturare solo il primo pokémon di ogni zona (se il pokémon lo si possiede giŕ si puň fuggire e cercarne uno diverso) nel caso vada KO non si potranno catturare altri pokémon in quel percorso.
    -Se si perde una lotta, sarŕ game over.
    -Č una randomized nuzlocke quindi tutti i pokémon che incontrerň (compresi quelli di allenatori e capipalestra) saranno imprevedibili, aspettatevi di tutto!


    Episodio 1 - Un racconto particolare.



    random_Giallo1

    "Il gioco inizia con la presentazione del prof.Oak, il professore dei pokémon, che ci farŕ un riepilogo sul mondo in cui mi andrň a ficcare (inoltre ci mostra il suo Kingler, il primo random pokémon, di cui non ho screen perché non avevo ancora capito come farli :cry1: ).
    Finalmente arriviamo alla creazione del personaggio (ovvero dargli un nome) e in con un immenso ammontare di immaginazione decido di chiamarmi Franz (Toh mica lo hai deciso tu di chiamarti Francesco, pirla)."


    random_Giallo2

    "Subito dopo mi dedico al nome di suo nipote (immagino i suoi traumi sapendo che nessuno ricorda il suo nome XD) mio amico d'infanzia e futuro rivale nella mia avventura, che decido di nominare -K, persona che mi piace considerare sia amico che rivale anche qui sul foro :sisi: . Ma bando alle ciance e ciancio alle bande abbiamo anche una sua foto in una posa tamarra ricordo della 4^ elementare (Traumi infantili... c'č, crisi adolescenziale... c'č, capelli che fanno "swish" quando cammina... pure)".



    "Mi risveglio (finalmente) nella mia stanza, quasi ipnotizzato dall'eccessiva quantitŕ di colori a schermo... ripresi i sensi mi guardo intorno e scopro di avere una stanza piů vuota di una bottiglia vuota... letto, televisore, gamecube, computer, scale... La situazione era drammatica e, camminando (perché non ho le scarpe da corsa) verso il computer, intento a comprare 2-3 quadri su amazon, scopro che non posso acquistare nulla... perň riesco a materializzzare una pozione che va dritta dritta nel mio zaino. Scendo quasi soddisfatto le scale per ritrovarmi in una sala(?) piů vuota di camera mia (e quindi piů vuota di una bottiglia) e mi avvicino al tavolo dove siede mia madre la quale, impaziente di farmi sparire, cita un programma TV dove si parlava di libertŕ e avventure, e esperienze e tutte quelle cose che a 10 non vorresti MAI fare...
    Ah! Quasi dimenticavo, mi dice anche di andare dal prof.Oak nel suo laboratorio, ma, non avendo nessun obbligo verso di lui vado da -K che abita nella casa di fianco alla mia."


    "Con una lentezza quasi esasperante mi dirigo alla casa di -K (addobbata con un cartello che dice "Casa di -K" :fg:).
    Entrato in quella che dovrebbe essere una casa grande quanto la mia, faccio il mio incontro con la sorella di -K (che per comoditŕ chiamerň Blue), la quale vive con il fratello in una casa piů vuota della sala(?) di casa mia (quindi piů vuota della mia stanza e di conseguenza, piů vuota di una bottiglia vuota) tento di non accorgermi dell'eccessivo utilizzo dell'aspirapolvere e parlo con Blue, la quale risponderŕ a loop infinito che suo fratello č al laboratorio... (Dove gradirei anche incontrare il prof.Oak)"


    4125781randomGiallo6

    "Raggiunto il laboratorio di Oak, palo per la prima volta con swishman il quale, con poche parole ripetute mi fa capire che suo nonno non c'č...
    In preda alla disperazione parlo prima con i suoi assistenti (Due dei quali hanno lo stesso dialogo :/) e poi con tutti gli abitanti di Biancavilla, paese meno allegro di quello che dice il cartello, senza perň ricevere risposte utili."
    A metŕ tra disperazione e sconforto, mi dirigo a nord, verso l'erba alta sfidando a pugni la natura che mi circonda quando, due passi dopo aver iniziato il mio viaggio, incontro quel grandissimo... professore che č Oak :sisi:
    Hey! Mi urla, quasi preoccupato, spaventandomi al punto di far apparire un '!' sulla mia testa.
    Dopo una lunga ramanzina (skippabile in quasi 12 secondi) riguardo quanto sia pericolosa l'erba alta e l'erba in generale, finalmente scopro da dove spuntano i pokémon selvatici (Ignorate che gioco a pokémon da quasi 10 anni). Nel tempo trascorso in chiacchiere, nessuno si č preoccupato di uscire dall'oscuro mondo rappresentato dall'erba alta e veniamo attaccati da un pokémon selvatico :facepalm: (per fortuna c'č con noi il prof. altrimenti chi avrebbe catturato il mio starter eh!)."


    271110randomGiallo8

    "Dall'erba alta spunta all'improvviso un Rapidash selvatico che ingagia una lotta con il professore, il quale, dopo un emozionante scontro durato un turno, cattura il cavallo infuocato senza danneggiarlo affatto.
    La cosa č cosě incredibile che finalmente si decide ad allontanarsi dalla zona erbosa e mi chiede di raggiungerlo al suo laboratorio"


    1559811randomGiallo10
    1144315randomGiallo12

    "Seguo Oak fin nel suo studio dove ad aspettarci c'č, ancora una volta il nostro rivale, -K irascibile piů che mai a causa dell'attesa.
    Completamente ignorato dal professore la sua casella di dialogo fa spazio a quella di Oak che decide di regalarmi il pokémon sul tavolo ma, quando faccio per prendere quel pallone da basket vengo spedito in culonia da -K Che rivendica il pokémon in quanto re della collina.
    Come premio di consolazione mi viene regalato il Rapidash catturato insieme al professore poco prima tenendo perň a precisare che č un pokčmon ancora selvatico e che quindi va trattato come tale. (Stile frusta e sgabello, credo)
    Mi viene anche data la possibilitŕ di dargli un soprannome che, visto lo sprite, era quasi necessario. (Guarda l'immagine...)
    Giraffa questo sarŕ il suo nome da adesso in poi..."



    Benissimo, questo era il primo episodio di quella che spero sarŕ una serie duratura e che tenterň di rendere il piů appassionante possibile cercando, allo stesso tempo di migliorarla sotto ogni aspetto ^^



    Commentate, criticate, consigliate ma soprattutto pregate che non lasci il tutto a metŕ e che non perda prima della 3^ palestra (lol)


    Lista Episodi:




    Edited by Napfranz - 22/11/2016, 22:37
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    7,912
    Pokécrediti
    +1,341

    Status
    OFFLINE
    Bello
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    13,948
    Pokécrediti
    +42,251
    Location
    Unima

    Status
    OFFLINE
    Ahah chissŕ chi č questo K :lol:
    Quindi mi consideri l'amico rivale dei giochi!?? Oh che carino U.U
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    17,375
    Pokécrediti
    +12,911
    Location
    Insomnia

    Status
    Anonymous
    Non ci credo... hai mantenuto la promessa!
    "Tu sei una persona su cui si puň fare affidamento" -cit Vilkas :asd:
    Comunque mi piace come sta proseguendo. Continua cosě! I giochi retro sono sempre i migliori :asd:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Poliziotti
    Posts
    3,758
    Pokécrediti
    +3,274
    Location
    Campania

    Status
    OFFLINE

    Episodio 1 - Un racconto particolare Pt.2 .



    Riassunto dell'episodio precedente


    Dopo mille peripezie alla ricerca del professor Oak, il nostro protagonista, Franz (cioč me) riceve il suo primo pokémon: un Rapidash soprannominato Giraffa...



    "Dopo aver ricevuto Rapidash tento lentamente di uscire da quel covo di matti.
    Nel tentativo vengo bloccato da -K che, in modo non troppo cordiale, mi sbatte in faccia il suo swish e mi sfida ad una lotta pokémon, la mia prima lotta pokémon... (ovviamente non č la mia prima lotta, perň facciamo finta di si...)
    Hype alle stelle per scoprire il suo starter! (Come anche le preghiere che non sia Mewtwo)."



    "Rullo di tamburi eeee... il suo starter č un Exeggcute, beh, non potevo essere piů fortunato.
    Con una lunga e durissima lotta (2 turni) e il saggio utilizzo di addirittura 2 braceri mando KO il suo pokémon (roba che se seguisse le mie stesse regole non lo dovrei incontrare piů XD).
    In ogni caso dopo averlo sconfitto il mio Giraffa sale al livello 6 e le sue stat diventano: atk 17, difesa 14, velocitŕ 19, speciali 15."




    "Farň rapidamente questa parte per abboffarvi meno di quanto sia successo a me... Dopo aver battuto -K ed essere riuscito a fuggire dal laboratorio torno a casa mia, sperando che come negli altri giochi, la mamma funga da centro pokémon (Ed č effettivamente cosě).
    In mancanza di missioni o quest varie mi avvio per il percorso a nord di Biancavilla dove incontro un dipendente del pokémon Market che mi regala 1xpozione e giungo alla cittŕ di Smeraldopoli dove entro in una centrale elettrica (Pokécenter) dove non avviene nulla di particolare, e poi all'Auchan (Pokémarket) dove, nel tentativo di acquistare delle pokéball mi viene affidato un pacco da consegnare.
    Dopo il breve dialogo tento, ancora una volta, di comprare gli utili strumenti di cattura ma il cassiere ripete solo di salutargli il prof.Oak...
    Mi dirigo, ancora una volta, verso Biancavilla purtroppo senza sfere."




    "Nel tratto d'erba tra Biancavilla e il primo percorso incontro lui :fg: ...
    L'emoticon :fg: rappresenta esattamente la mia reazione alla sua comparsa... Il crocifisso capovolto, invece, da una buona idea delle parolacce che hanno fatto cadere il regno dei cieli di vari metri :sisi: .
    Senza avere troppa scelta lo mando KO utilizzando pestone.
    Mi consolo pensando che potrei ri-incontrarlo piů avanti (anche se non ci credo) e guardando le nuove stat di Giraffa Atk19-Def16-Vel21-Spe16.
    Dopo essermi lamentato (e non poco) del market ritorno nel manicomio per consegnare il pacco al professore."




    "Entrato nel laboratorio, parlo con Oak sperando di poter chiudere in fretta la questione recapitandogli il pacco... Mi sbagliavo.
    Infatti, puntuale come la morte parte un dialogo che anche per saltarlo ci č voluto tempo (e dire che a me piace leggere), in cui il professore nota le mie abilitŕ come allenatore, finchč non si accorge che la mia testa era nascosta dal pacco che gli dovevo consegnare! (Mi sono letteralmente tolto un peso di dosso XD).
    Dato che questo gioco mi odia, fa apparire anche -K e, insieme a lui, ricevo il Pokédex (ecco spiegato cosa sono i libri che erano sulla scrivania lol).
    Il mio arrogante rivale, perň, non ritiene necessaria la mia collaborazione, e cerca addirittura di danneggiarmi dicendo a Blue (per chi non lo ricordasse č il nome che do alla sorella del rivale) di non darmi la mappa cittŕ.


    A voi i commenti su questo :asd:



    Dati:



    Benissimo! Detto ciň fate i vostri commenti e non esitate a darmi consigli o farmi notare errori!
     
    .
  6. Ruby_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato per Charizard,guarda il lato positivo,poteva apparirti un leggendario :asd:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Poliziotti
    Posts
    3,758
    Pokécrediti
    +3,274
    Location
    Campania

    Status
    OFFLINE

    Episodio 2 - Allenamenti e la prima medaglia!



    Riassunto dell'episodio precedente


    <p align="center">A Franz fene affidato, da parte del professore, l'incarico di completare il pokédex, l'enciclopedia dei pokémon. Questo compito viene assegnato anche a -K. con questo nuovo obbiettivo in mente mi dirigo a Smeraldopoli per comprare delle pokéball...


    <i>"Arrivato nella grande cittŕ di Smeraldopoli (dico grande per non far sentire obsoleto il gioco) e vado al pokémon market per acquistare 5xpokéball spendendo la modica cifra di 1000$... Uscendo dal market mi dirigo verso il Boscosmeraldo dove incontro un simpatico vecchietto che tanta (fallendo... ma io non vi ho detto nulla) di insegnarmi a catturare i pokémon.
    Tentando con tutte le mie forze di non seguire il suo esempio, ritorno al percorso 1 e dopo una ardua ricerca (ho rifatto il giro 2 volte prima che spawnasse un pokémon) scopro il mio secondo compagno di avventura."



    "Il pokémon che appare č un'Abra, probabilmente il pokémon piů difficile da catturare in assoluto, fortunatamente il gioco č magnanimo e me lo lascia catturare al primo colpo!! Non ci credevo nemmeno io :nono:
    In ogni caso, dopo essere entrato nella ball mi tocca dargli un soprannome (Pertroppo le regole non le faccio io...) e ancora una volta la mia mente partorisce qualcosa di dannatamente stupido nonostante il limite di 10 lettere
    Onlyonebal(l)


    "Senza perdere alcun tempo mi avvio al Percorso 2 nel tentativo di disperdere le mie pokéball vuote (Manco fossero patate bollenti XD) e il pokémon che appare č... Jigglypuff che riesco a non uccidere per pochissimo utilizzando la mossa bracere.
    Nuovo pokémon, nuovo soprannome, su questo perň mi sono buttato sul classico dandogli delle iniziali che lascio immaginare a voi per cosa stiano ;) . Entra cosě nella mia squadra JB."



    "Infuocato dalla cattura diJB percorro tutta la strada fino al Boscosmeraldo dove mi aspettano molte lotte (le prime contro degli allenatori) tra cui lui:
    Come si vede dall'immagine laterale il pokémon del boscosmeraldo č Charmaleon, che nonostante l'utilizzo di 3 pokéball alla fine si decide ad entrare.
    Da lui sono rimasto fulminato, cosě fulminato che l'ho chiamato Bestemmion causa le 3 pokéball sprecate :cry1: ."




    G_Brock

    "In questa tabella, racchiusa in pocje righe, c'č tutto il mio sconforto...
    In queste righe, ho raggiunto le 2:47 ore di gioco, in queste righe ho dato delle mosse a i miei pokémon...
    Giŕ perche fatta eccezione per Giraffa e Bestemmion nessuno dei miei pokémon conosceva mosse d'attacco, quindi con molta pazienza, sono andato a cercare la lista mosse e ho scoperto che JB impara botta solo al livello 9 (Partiva dal lv.4) invece Onlyonebal(l) impara Confusione solo quando si evolve cioč al livello 16 (Partendo dal lv.2).
    Finalmente mi sentivo pronto a sfidare Brock (purtroppo cercando di ricalcare l'idea molto simpatica di Aryuna ho tentato di fare un video č perň in un formato non leggibile quindi dovrete accontentarvi dell'orribile disegno che ho visto io). la lotta č durata pochissimo, Onlyonebal(l) ha fatto fuori i suoi Squirtle e Fearow con una confusione a testa.
    La prima medaglia della lega di Kanto era mia..."




    Dati:





    Pokémon catturati:
    Starter--> Rapidash
    Percorso 1--> Abra
    Percorso 2--> Jigglypuff
    Boscosmeraldo--> Charmaleon


    Infine lascio a voi i commenti!
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    9,588
    Pokécrediti
    +1,032
    Location
    Sciacca

    Status
    Anonymous
    u.u molto bello...ogni quanto esce un episodio?
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Poliziotti
    Posts
    3,758
    Pokécrediti
    +3,274
    Location
    Campania

    Status
    OFFLINE
    Dipende da ogni quanto ho voglia di fare tutto questo disastro di screenshot e tabelle XD

    Comunque ne sto facendo uscire circa uno al giorno (e spero di continuare cosě)
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Poliziotti
    Posts
    3,758
    Pokécrediti
    +3,274
    Location
    Campania

    Status
    OFFLINE

    Episodio 3- In marcia fino a Celestopoli!



    Riassunto dell'episodio precedente


    Dopo molti allenamenti vado a sfidare la palestra di Plumbeopoli e, dopo aver sconfitto il capopalestra Brock ottengo la Medaglia Sasso...



    "Uscito dalla palestra curo i miei pokémon e vado sparato al Percorso 3, che scopro essere pieno zeppo di allenatori *^* ... (In queste sfide č il regalo migliore che il gioco possa fare XD).
    Dopo averli sfidati dal primo all'ultimo, mi dedico a cercare il pokémon di questo percorso che č un... (Rullo di tamburi) Magikarp!
    (Magikarp avrŕ un soprannome solo quando arriverň a Lavandonia dove, se non sbaglio, risiede il giudice onomastico)."




    "Il Percorso 4 č invece molto piů... Inutile.
    Quasi nessun allenatore e se lo avessero chiamato 3-bis avrebbe avuto piů senso XD.
    In ogni caso č munito di un comodissimo centro pokémon dove un contrabbandiere vende magikarp al prezzo di 500$. Tornando alla storia in questo percorso mi appare Kabutops che con una serie infinita di rafforzatore riesce a far durare la lotta circa mezzo lustro (Per chi non lo sapesse mezzo lustro equivale a 2 anni e mezzo) in ogni caso come dimostra la foto alla fine di giugno entra nella pokéball!"






    "Arriviamo al punto focale di oggi, il Monteluna, quel posto č l'inferno!
    Avete presente quanto sia difficile raggiungere la Vetta Lancia (D/P/Pt)? Siamo quasi sullo stesso grado di difficoltŕ ma con i pokémon a un livello molto piů basso :asd: .
    La prima cosa che faccio appena entrato č cercare un pokémon, a rispondere alla mia chiamata č un Electabuzz che decido di chiamare Zipzap (fantasioso eh?). Lotta abbastanza semplice considerando che le sue mosse sono fulmisguardo e attacco rapido XD.
    La fase 2 consiste nello sfidare tutti gli allenatori del pian terreno uno di loro era munito di questo... coso... che grazie a Arceus conosce solo botta e gli altri allenatori hanno pokémon senza il tipo psico e dopo un continuo andirivieni trovo le scale per il piano di sotto dove mi aspetta una sorpresa poco lieta...
    Il Monteluna č infatti invaso dal team Rocket di cui sfido molti membri tra il piano -1 e il -2.
    Il percorso verso il fondo č lunghissimo e, i pokémon selvatici appaiono come venditori ambulanti a Napoli, fortunatamente ho teletrasporto che mi da fuga istantane :asd: .
    Piů vado avanti e piů si fanno chiare le intenzioni del team R; stanno cercando un Cervellone che ha con se 2 rarissimi fossili ritrovati nel punto piů profondo del monte...
    Ovviamente, essendo IO il protagonista, arrivo per primo e dopo aver sfidato il suo exeggutor mi accaparro il domofossile (scelta facilissima considerando che potrebbe uscirci un Bulbasaur :/ ).
    Ricevuta la rara pietra mi dirigo all'uscita, soddisfatto di essere uscito incolume dall'inferno. Ma, prima ancora di approcciare il varco posso mai essere interrotto? Ma ovviamente no si... Due fenomeni da baraccone vestiti di bianco (perchč i colori classici del team sono troppo mainstream) quindi mi sfidano in due ad una lotta in singolo... si lo so che suona male a dirlo cosě perň mi attengo ai fatti XD.
    Come dicevo decidono di suicidarsi riuscendo ad avere 2 pokémon :*lotta*: su 2 in squadra, (It was that moment that they knew they f*ucked up) e Onlyonebal(l) li ha spediti via alla velocitŕ della luce. Attraversato il varco mi ritrovai nella cittŕ blu, Celestopoli."



    Questa č la parte 1 di un lavoro piů lungo, quindi, per ora, vi lascio con questo pezzo ^_^
    Fate le vostre critiche e commenti! (Tanto sapete giŕ che non ho di meglio da fare :nono:)

    Pokémon catturati:
    Starter--> Rapidash
    Percorso 1--> Abra
    Percorso 2--> Jigglypuff
    Boscosmeraldo--> Charmaleon
    Percorso 3--> Magikarp
    Percorso 4--> Kabutops
    Monteluna--> Electabuzz


    Edited by Napfranz - 21/11/2016, 21:56
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    8,700
    Pokécrediti
    +879
    Location
    Calabria

    Status
    OFFLINE
    Bellissima :sisi: :sisi:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Poliziotti
    Posts
    3,758
    Pokécrediti
    +3,274
    Location
    Campania

    Status
    OFFLINE

    Episodio 3 pt.2- La seconda medaglia!



    Riassunto dell'episodio precedente


    In viaggio verso Celestopoli, Visto che apparentemente non ho nulla da fare, svento i piani malvagi del team R e mi prendo come ricompensa quello che loro volevano rubare... Il senso di tutto ciň? Chiedetelo alla Grande N mica l'ho fatto io il gioco...




    "Uscito dall'inferno (Meglio conosciuto come Monteluna) un breve tratto di strada mi separa dalla cittŕ, quindi la prima cosa che faccio č sfidare la palestra allenare i miei pokémon fino allo sfinimento per poi sfidare la palestra parlare con tutti in cittŕ e poi sfidare la palestra curare i miei pokémon e infine sfidare la palestra.
    Nella palestra di Celestopoli ci sono addirittura 2 sfidanti (carne da macello alla fin fine) per poi arrivare alla portata principale... Misty Capopalestra!
    Parlare delle lotte č la cosa piů difficile in assoluto considerando che Onlyonebal(l) fa fuori pressochč qualunque cosa che non sia di tipo psico con un solo Confusione quindi mi tocca buttarmi su i fattucci che il randomizer regala come ad esempio il fatto che tutti i pokémon di Misty fossero tutti acqua :lol: e tra questi c'era Starmie (Prova visiva n°2) il secondo era Magikarp anche gli altri avevano almeno un pokémon :*acqua*: .
    Poiché non sono un bimbo pigro adesso farň un riassunto della storia ewe:"

    Misty manda in campo Starmie! Vai Onlyonebal(l)!

    Turno 1: Onlyonebal(l) usa Psicoraggio! non č molto efficace! Starmie nemico usa Rafforzatore! Starmie nemico aumenta la sua difesa!
    Turno 2: Onlyonebal(l) Usa Confusione! non č molto efficace! Starmie nemico č KO! Misty Capopalestra manda in campo Magikarp!
    Turno 3: Onlyonebal(l) usa Psicoraggio! Magikarp nemico č KO!





    "Battuta la palestra non avevo piů molto da fare a Celestopoli se non trovare l'uscita peccato che l'unica strada fosse bloccata da una casa che aveva chiaramente superato i limiti edili imposti dal municipio :facepalm: .
    Seguo la mia seconda pista, trovare il creatore del sistema PC, Bill il pokéfanatico... quindi giro, rigiro, giro ancora e esco come un leggendario da Celestopoli, verso il percorso 24, incontro il mio carissimo amico che fa *swish* -K che, dopo essersi vantato di aver giŕ visto la collezione di farfalle di Bill (:ops:) e poi decide finalmente di tirare fuori le ball (:ops:). Oramai sapete come funziona, Kadabra, psicoraggio KO, nuovo pokémon, psicoraggio KO ecc. Risultato= lo sconfiggo e finalmente capisce che dovrebbe allenare i pokémon invece di rompermi le pokéball.
    Sfido quindi i 5 allenatori del ponte Pepita che alla fine, mi regalano una pepita pepita! cammina cammina e arrivo prima al percorso 25 e poi a Miramare dove trovo un pokébill fuso con un mostriciattolo dopo essersi infilato nel sistema di trasferimento pokémon (No, non siete l'unici a chiedersi come un pirla del genere abbia creato il teletrasporto :nono:)
    In cambio del mio aiuto mi regala il biglietto per salire sulla M/N Anna..."



    Dati:





    Pokémon catturati:
    Starter--> Rapidash
    Percorso 1--> Abra
    Percorso 2--> Jigglypuff
    Boscosmeraldo--> Charmaleon
    Percorso 3--> Magikarp
    Percorso 4--> Kabutops
    Monteluna--> Electabuzz
    Percorso 4(regalo)--> Meowth


    Commentante pls :cry1:
     
    .
  13. Omega Leonidas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo perchč sei un mio cotaneo ti commento :ops:

    Molto bella :ops:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Poliziotti
    Posts
    3,758
    Pokécrediti
    +3,274
    Location
    Campania

    Status
    OFFLINE

    Episodio 4

    Si, solo "Episodio 4 perchč non ho un titolo migliore OK?



    Riassunto dell'episodio precedente


    Dopo aver salvato un Bill pokémizzato e aver ricevuto il biglietto nave faccio tappa ad Aranciopoli Dove dovrebbe esserci Lt. Surge ad aspettarmi. Giŕ, dovrebbe...



    "Avido di catture, mi fiondo verso l'erba alta del Percorso 25 e appare... Staryu!
    Per quanto mi faccia schifo come pokémon (a livello estetico) sono contento che sia apparso perchč quando lo farň evolvere in un altro psico OP lo metterň in squadra *fa un ghigno malefico e lo rinomina Shurimon*
    E come vedete dall'immagine... Magikarp č al livello 19!!! E non potrei essere piů contento considerando che manca pochissimo ad avere un Gyarados!"




    "Dato che sono una formichina produttiva, faccio evolvere il mio Magikarp

    (a volte mi stupisco di quanto posso essere bravo se mi metto d'impegno...) e giŕ che ci sono torno anche sul Percorso 24 a catturare un pressochč inutile Omanyte che chiamo Supastar :/
    Faccio il giro del mondo per tornare a Celestopoli e mi rifugio in un centro pokémon per aprire la Mappa Cittŕ"



    "Dovete sapere che in questo gioco la Mappa Cittŕ č piů utile perfino della bicletta (che č quasi inutile) poiché mostra in ordine di trama quali percorsi vanno visitati, meglio di una guida a come finire il gioco!
    Curati i miei pokémon vado al Percorso 5 e catturo un Onix, il cui nome sarŕ Reactan :fg:, faccio la tratta sotterranea Celestopoli-Aranciopoli e sbuco nel Percorso 6 a un tiro di schioppo dalla terza palestra :lol:... ceeerto... la realtŕ č che mi sono perso XD non trovavo né la palestra, né il pokécenter, né il market... cosě corro, di nuovo, al Percorso 6"




    "Fuggo nel Percorso 6, che essendo cosě piccolo, non c'č rischio di perdersi.
    Cosě, a caso, decido di catturare il primo pokémon che passa (non sono le regole a imporlo... noooo) quindi un carinissimo Venusaur decide di essere cosě gentile da farmi sprecare solo 8 pokéball prima di entrare nella mia squadra.
    Chiamatela vendetta ma decido di rinominarlo Fiorellino quanto di piů offensivo mi sia venuto in mente in quel momento.
    Faccio il bravo bimbo e torno ad Aranciopoli, trovo tutti gli edifici, e scopro che serve la MT Taglio per entrare nella palestra o-o.
    Indovinate un po'... Esatto ennesimo giro del mondo per me. In qualche modo arrivo al porto dove č attraccata la M/N Anna, la nave da crociera per gli allenatori, dove una mia conoscenza mi sfida ad una lotta e, dopo aver giocato a trova le differenze con la lotta precedente, lo apro in 4 parti e mi rivela che il Capitano č un maestro della MT taglio e quindi me la faccio anche regalare :sisi: ."



    "Vi anticipo che la lotta č durata... non poco, di meno... quindi sono costretto a scrivere queste cose, completamente inutili, per non far sembrate vuota la tabella (Capito???).
    E non ho nemmeno tanto da scrivere riguardo la palestra, dopo aver battuto TUTTI (erano 3...) gli allenatori e averli pestati a sangue convinti a dirmi come funzionavano i bottoni (nascosti nei cestini della spazzatura... Seriamente?), ho aperto la porta che porta al tenente Surge. In un atto di pietŕ evito di dirvi qual'era il suo unico pokémon..."




    Dati:





    Pokémon catturati:
    Starter--> Rapidash
    Percorso 1--> Abra
    Percorso 2--> Jigglypuff
    Boscosmeraldo--> Charmaleon
    Percorso 3--> Magikarp
    Percorso 4--> Kabutops
    Monteluna--> Electabuzz
    Percorso 4(regalo)--> Meowth
    Percorso 24--> Omanyte
    Percorso 25--> Staryu
    Percorso 5--> Onix
    Percorso 6--> Venusaur


    A voi!
     
    .
  15. Ruby_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Percaso Surge aveva un Magikarp?Hahaha xD č molto plausibile considerando che non lo hai detto per pietŕ
     
    .
16 replies since 18/11/2016, 22:55   483 views
  Share  
.