Immortala gli Unboxing!

Commentiamo insieme le nostre (s)fortune!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    32,563
    Pokécrediti
    +16,445
    Location
    Rome, Italy

    Status
    Anonymous

    Immortala gli Unboxing!

    4653077kkjhgf

    Salve a tutti giovani giocatori! Ci siamo domandati: "quale è la cosa che ci fa più disperare di questo gioco? Le volte che perdiamo il lancio della moneta? Le volte che ci speriamo fino all'ultimo, ma managgia non ci capita l'energia che ci servirebbe per risollevare la partita?". Nessuna di queste domande ci era sembrata all'altezza del nervosismo che può provocare questo gioco. C'è solo un'ultima cosa che da una parte ci fa ridere, ma da una parte ci fa dire "Ma che cavolo!", sono gli unboxing del gioco, dove fino all'ultimo si spera di trovare qualche carta decente e invece non ci escono altro che carte poco utili o di una rarità non troppo elevata.

    Ebbene cari giocatori, abbiamo deciso di aprire questo topic apposta per voi! Fate uno screen al vostro unboxing completo e postatelo i questo topic, per commentarlo e divertirci insieme e sentirci meno sfigati quando ci escono delle brutte carte. Non siate timidi! Alla fine siamo tutti un po' sfigati, ognuno a modo proprio :)

    Per chi non lo sapesse uno dei metodi più semplici per screenare un momento del gioco è sufficiente premere il tasto stamp dalla vostra tastiera e inserire su Paint con CTRL+V l'immagine, salvarla e poi caricarla su un qualsiasi sito di hosting! E' consigliabile rimpicciolirla leggermente per non sformare la pagina del forum, grazie! Vi aspettiamo in numerosi!

    P.s. E' consigliato postare non più di uno screen a volta per evitare un post eccessivamente lungo



    Edited by M a r k u s ~ - 21/1/2017, 12:19
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    9,588
    Pokécrediti
    +1,032
    Location
    Sciacca

    Status
    Anonymous
    non so se facciano schifo o meno, io posto lo stesso xD

    8875545Screenshot_30_
    9585828Screenshot_31_
    1582510Screenshot_32_
    6623990Screenshot_33_
    6482966Screenshot_34_
    6124854Screenshot_35_
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    32,563
    Pokécrediti
    +16,445
    Location
    Rome, Italy

    Status
    Anonymous
    Ma dai! Almeno una EX l'hai trovata :D Comunque piccolo consiglio, la prossima volta postane uno per post che sennò viene un post troppo lungo ^^'

    Inoltre hai trovato quell'haunter che non è malvagio se giocato in un mazzo ben costruito; inoltre per quanto sia inutile in sé per sé hai trovato un remoraid che torna sempre utile visto che Octillery con l'abilità Mano abissale è una delle carte più usate, quindi avere il pokemon base fa sempre comodo xD

    Visto che con l'aggiornamento è stato dato a tutti un forziere non comune, posto lo screen della carta che mi è uscita per condividere la grande fortuna che non ho avuto ahahha Carta ampiamente inutile .-.

    ibCUAF0V

     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    18,517
    Pokécrediti
    +6,747

    Status
    OFFLINE
    Ahhh dovevo fare lo screen del baule ^^' ho trovato questa:

    872848io
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    32,563
    Pokécrediti
    +16,445
    Location
    Rome, Italy

    Status
    Anonymous
    Ema il solito fortunello che dal baule non comune estrae la rara .-.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    18,517
    Pokécrediti
    +6,747

    Status
    OFFLINE
    1295988boh

    Sono buone? xD
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    32,563
    Pokécrediti
    +16,445
    Location
    Rome, Italy

    Status
    Anonymous
    Ovviamente io non ho il sapere per costruire dei deck effettivamente competitivi, ma posso dire un giudizio così randomico di carte per uno standard di mazzo tematico lol

    Dustox non è malvagio, richiede tante energie, però ha due attacchi che vuoi o non vuoi già con poche energie può confondere, con un po' più di energie addormenta e avvelena in contemporanea. Ha una buona dose di ps, l'unico contro è che è un terzo stadio e chiede fino a quattro energie, un po' troppe

    Tra l'altro Wurmple ha il fattore che con il primo attacco richiama altri Wurmple, farsi un mazzo Beautifly/Dustox da questa espansione potrebbe essere simpatico, ma penso poco competitivo. Anche perchè Beautifly ha l'abilità che previene tutti i danni dagli attacchi dei pokemon EX, diffusissimi nei mazzi al di fuori dei tematici. Bisogna vedere quanto li utilizzeranno ora che arrivano i GX

    Anche Togekiss non è male, alla fine se potenziato con le 3 energie con il primo attacco fa un 150 danni, che schifo non fa, gliene metti una in più e di 200 shotta quasi tutti.

    I due trainer buoni per i mazzi tematici, ma di meno a livello competitivo. Il resto è abbastanza inutile ^^'
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    18,517
    Pokécrediti
    +6,747

    Status
    OFFLINE
    Ti dico la verità? Per ora apro i pacchetti solo per provare a farti rosicare xD però non mi riesce :c
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    9,588
    Pokécrediti
    +1,032
    Location
    Sciacca

    Status
    Anonymous
    e io trovo solo schifezze :c
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    9,588
    Pokécrediti
    +1,032
    Location
    Sciacca

    Status
    Anonymous
    e io trovo solo schifezze pt.2 :c
    [IMG]8977640Screenshot_38_[/IMG]

    menomale che è regalato :asd:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    9,588
    Pokécrediti
    +1,032
    Location
    Sciacca

    Status
    Anonymous
    e io trovo solo schifezze pt.4 :c

    menomale che è regalato :asd:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    32,563
    Pokécrediti
    +16,445
    Location
    Rome, Italy

    Status
    Anonymous
    Best si vede solo il quarto ^^' Purtroppo i pacchetti di evoluzioni regalano veramente pochissime gioie, essendo una ristampa del set base del 1999, gli attacchi anche se potenziati rispetto alle originali sono comunque con gli stessi effetti e il meta è cambiato non poche volte, quindi son più o meno tutte inutili lol

    Ema sei una persona kattiva :C xdxd
     
    .
  13. ~Taiga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia prima bustina, ricevuta alla fine del tutorial.

    6452134primopacchetto

     
    .
  14. ~Taiga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed ecco anche la mia prima EX, ricevuta sempre alla fine del tutorial.

    3181606primaex

     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    32,563
    Pokécrediti
    +16,445
    Location
    Rome, Italy

    Status
    Anonymous
    Quell'umbreon è sgravo D: Considerando che i pokemon megaevoluti sono degli ex e che sconfiggendoli in automatico prendi 2 carte premio, col secondo attacco ne prendi altre due. Praticamente 4 premi insieme ed hai la vittoria in tasca D:
     
    .
908 replies since 20/1/2017, 23:44   7926 views
  Share  
.