Quale gioco pokemon vorreste vedere sul canale youtube del forum?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Nuzlocke giochi di prima generazione (Oro, Cristallo, Giallo etc...)
    37.50%
    6
  • Nuzlocke giochi dalla quarta generazione fino alla quinta (da Diamante a Nero2)
    37.50%
    6
  • Gioco spin off (Mystery Dungeon, Pokemon Ranger etc...)
    25.00%
    4
Guests cannot vote (Voters: 16)

Quale gioco pokemon vorreste vedere sul canale youtube del forum?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    11,002
    Pokécrediti
    +9,881
    Location
    Romania

    Status
    OFFLINE

    Quale gioco pokemon vorreste vedere sul canale youtube del forum?


    ogo



    La nuzlocke di Pokemon Verde Foglia & Pokemon Rosso Fuoco fatta insieme a warior, purtroppo è giunta al termine.
    Ma come vi avevo chiesto nell'ultimo video, vorrei sapere quale gioco a tema pokemon vorreste vedere sul canale youtube del forum.
    C'è chi chiede nuzlocke di giochi di prima/seconda generazione, come Oro e Cristallo, c'è chi ha menzionato un gioco spin off e chi vuole nuzlocke di giochi di generazioni come la quarta.
    Per farvi decidere apro questo sondaggio e faccio scegliere a voi il gioco da portare sul canale youtube, ovviamente oltre al vostro "voto" dovete indicarmi anche il gioco specifico.
    Se volete un gioco spin off dovete indicarmi quale dei tanti, se scegliete una nuzlocke di un gioco dovete indicarmi quale e darmi anche dei suggerimente per le regole.
    In caso di nuzlocke prometto di impegnarmi al massimo e di non fallire alla prima botta.Detto questo diamo il via alle votazioni che resteranno aperte fino a lunedi sera, da martedi inizio le registrazioni e da mercoledi si parte con il postare i video (vorrei prima ma ho un impegno di mezzo).

    Edited by -Sanders- - 3/4/2017, 13:12
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    7,912
    Pokécrediti
    +1,341

    Status
    OFFLINE
    Originalità a mille, andate con Mystery Dungeon squadra rossa/blu :deku:
    Sono dei giochi molto interessanti sia per la trama sia per il gameplay, inoltre sono i primi Mystery Dungeon :cuore:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    9,588
    Pokécrediti
    +1,032
    Location
    Sciacca

    Status
    Anonymous
    Quoto GJO :sisi:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    11,002
    Pokécrediti
    +9,881
    Location
    Romania

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Originalità a mille

    Cioe` ? xD

    Ok due voti per Mystery Dungeon
    p.s saro` da solo in questi nuovi video :look:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    7,912
    Pokécrediti
    +1,341

    Status
    OFFLINE
    E a war che gli hai fatto? D: Lo hai ammazzato?

    CITAZIONE (-Sanders- @ 1/4/2017, 22:27) 
    CITAZIONE
    Originalità a mille

    Cioe` ? xD

    Intendo: dato che si vedono sempre nuzlocke (e.e) sarebbe molto più originale vedere giochi spin off anche abbastanza "vecchi"
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    11,002
    Pokécrediti
    +9,881
    Location
    Romania

    Status
    OFFLINE
    Uno che la pensa come me :cuore:
    warior purtroppo sta preso dallo studio e non riesce a fare quasi nulla, ovviamente ogni tanto invitero` qualcuno di voi a farmi compagnia
     
    .
  7. Silver~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente Pokémon Cristallo, dato che lo adoro e lo conosco a memoria *___*
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Giochi di 1°!
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    7,912
    Pokécrediti
    +1,341

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Uno che la pensa come me :cuore:

    I primi giochi sono i migliori :cuore:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Coder
    Posts
    21,702
    Pokécrediti
    +16,134

    Status
    OFFLINE
    Giochi scemi giocati tutti insieme su Skype :P
     
    .
  11. Telegraph_Road
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Squadra Rossa :asd:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    548
    Pokécrediti
    +1,270

    Status
    OFFLINE
    L'unica cosa che mi frena dal votare gli spin-off è che hanno un fattore molto basso di "imprevedibilità". Ad esempio Ranger ha sempre le stesse missioni, mentre su Mystery Dungeon devi andare avanti un sacco prima di poter iniziare a personalizzare davvero la squadra. Diciamo che se decidiamo per gli spin-off bisogna considerare che i video saranno tantissimi e che l'intrattenimento starà perlopiù nell'ascoltare i commenti del giocatore (Sanders intrattiene benissimo ma non so quanto possa essere avvincente dopo la puntata 25 o simili). Può essere comunque bello anche a livello dimostrativo, nel senso che chi non ci ha mai giocato può vedere com'è e innamorarsene.

    I giochi principali invece hanno un alto fattore di imprevedibilità, perché non sai mai chi ti capiterà di catturare, chi morirà, chi verrà sostituito e così via. Più che altro, io ho sempre avuto problemi di lag coi giochi di quarta/quinta gen, se scegliamo quelli bisogna assicurarsi che questi problemi non ci siano (ma magari capitano solo a me).
    Forse mi piacerebbe di più Diamante/Perla per pura nostalgia (l'ho giocato meno di O/A/C quindi lo ricordo meno), oppure Heartgold/Soulsilver.

    In ogni caso sarò felice di seguire qualsiasi cosa ^v^
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    17,375
    Pokécrediti
    +12,911
    Location
    Insomnia

    Status
    Anonymous
    Cristal.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    11,002
    Pokécrediti
    +9,881
    Location
    Romania

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (taranee9 @ 1/4/2017, 23:14) 
    L'unica cosa che mi frena dal votare gli spin-off è che hanno un fattore molto basso di "imprevedibilità". Ad esempio Ranger ha sempre le stesse missioni, mentre su Mystery Dungeon devi andare avanti un sacco prima di poter iniziare a personalizzare davvero la squadra. Diciamo che se decidiamo per gli spin-off bisogna considerare che i video saranno tantissimi e che l'intrattenimento starà perlopiù nell'ascoltare i commenti del giocatore (Sanders intrattiene benissimo ma non so quanto possa essere avvincente dopo la puntata 25 o simili). Può essere comunque bello anche a livello dimostrativo, nel senso che chi non ci ha mai giocato può vedere com'è e innamorarsene.

    I giochi principali invece hanno un alto fattore di imprevedibilità, perché non sai mai chi ti capiterà di catturare, chi morirà, chi verrà sostituito e così via. Più che altro, io ho sempre avuto problemi di lag coi giochi di quarta/quinta gen, se scegliamo quelli bisogna assicurarsi che questi problemi non ci siano (ma magari capitano solo a me).
    Forse mi piacerebbe di più Diamante/Perla per pura nostalgia (l'ho giocato meno di O/A/C quindi lo ricordo meno), oppure Heartgold/Soulsilver.

    In ogni caso sarò felice di seguire qualsiasi cosa ^v^

    Quindi niente voto da parte tua ? :(
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    548
    Pokécrediti
    +1,270

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (-Sanders- @ 1/4/2017, 23:33) 
    CITAZIONE (taranee9 @ 1/4/2017, 23:14) 
    L'unica cosa che mi frena dal votare gli spin-off è che hanno un fattore molto basso di "imprevedibilità". Ad esempio Ranger ha sempre le stesse missioni, mentre su Mystery Dungeon devi andare avanti un sacco prima di poter iniziare a personalizzare davvero la squadra. Diciamo che se decidiamo per gli spin-off bisogna considerare che i video saranno tantissimi e che l'intrattenimento starà perlopiù nell'ascoltare i commenti del giocatore (Sanders intrattiene benissimo ma non so quanto possa essere avvincente dopo la puntata 25 o simili). Può essere comunque bello anche a livello dimostrativo, nel senso che chi non ci ha mai giocato può vedere com'è e innamorarsene.

    I giochi principali invece hanno un alto fattore di imprevedibilità, perché non sai mai chi ti capiterà di catturare, chi morirà, chi verrà sostituito e così via. Più che altro, io ho sempre avuto problemi di lag coi giochi di quarta/quinta gen, se scegliamo quelli bisogna assicurarsi che questi problemi non ci siano (ma magari capitano solo a me).
    Forse mi piacerebbe di più Diamante/Perla per pura nostalgia (l'ho giocato meno di O/A/C quindi lo ricordo meno), oppure Heartgold/Soulsilver.

    In ogni caso sarò felice di seguire qualsiasi cosa ^v^

    Quindi niente voto da parte tua ? :(

    Ho votato quarta gen °O° ma solo se non ci sono problemi di lag (che poi comunque attualmente c'è solo il mio voto contro i 3/4 per spin-off e seconda gen)
     
    .
25 replies since 1/4/2017, 21:19   329 views
  Share  
.