Eventi passati Pokémon Platino CARTUCCI ORIGINALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Poliziotti
    Posts
    2,007
    Pokécrediti
    +3,398
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Salve a tutti! Dopo finalmente molto tempo sto rigiocando al mio amato Pokémon Platino. Ma č sorto un problema. Date le mie manie di completismo vorrei poter ottenere anche i Pokémon che al tempo furono catturabili solo tramite evento. Quindi volevo chiedere: com posso ottenere il Regigigas evento che sblocca i tre Regi, Shaymin, Darkrai e Arceus sulla CARTUCCIA ORIGINALE? Per i Regi so che potrei trasferirli dai giochi di terza ma vorrei catturare quelli di platino. Quindi come posso fare? L'unica soluzione č l'acronimo replay? Grazie mille in anticipo :)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Make pokéweb great again
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,742
    Pokécrediti
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sam UC @ 21/5/2017, 12:21) 
    Salve a tutti! Dopo finalmente molto tempo sto rigiocando al mio amato Pokémon Platino. Ma č sorto un problema. Date le mie manie di completismo vorrei poter ottenere anche i Pokémon che al tempo furono catturabili solo tramite evento. Quindi volevo chiedere: com posso ottenere il Regigigas evento che sblocca i tre Regi, Shaymin, Darkrai e Arceus sulla CARTUCCIA ORIGINALE? Per i Regi so che potrei trasferirli dai giochi di terza ma vorrei catturare quelli di platino. Quindi come posso fare? L'unica soluzione č l'acronimo replay? Grazie mille in anticipo :)

    Se disponi di due console e una flashcard, puoi scambiarti regigigas sul gioco originale per sbloccare ed attivare i 3 regi

    (anche io sto rigiocando la quarta gen ma con Perla :) )
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Poliziotti
    Posts
    2,007
    Pokécrediti
    +3,398
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Leoo @ 21/5/2017, 12:30) 
    CITAZIONE (Sam UC @ 21/5/2017, 12:21) 
    Salve a tutti! Dopo finalmente molto tempo sto rigiocando al mio amato Pokémon Platino. Ma č sorto un problema. Date le mie manie di completismo vorrei poter ottenere anche i Pokémon che al tempo furono catturabili solo tramite evento. Quindi volevo chiedere: com posso ottenere il Regigigas evento che sblocca i tre Regi, Shaymin, Darkrai e Arceus sulla CARTUCCIA ORIGINALE? Per i Regi so che potrei trasferirli dai giochi di terza ma vorrei catturare quelli di platino. Quindi come posso fare? L'unica soluzione č l'acronimo replay? Grazie mille in anticipo :)

    Se disponi di due console e una flashcard, puoi scambiarti regigigas sul gioco originale per sbloccare ed attivare i 3 regi

    A quindi potrei usare una r4 con la rom di platino che posso modificare con il pokesav e dalla r4 con Regigigas passarlo?
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Make pokéweb great again
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,742
    Pokécrediti
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sam UC @ 21/5/2017, 12:43) 
    CITAZIONE (Leoo @ 21/5/2017, 12:30) 
    Se disponi di due console e una flashcard, puoi scambiarti regigigas sul gioco originale per sbloccare ed attivare i 3 regi

    A quindi potrei usare una r4 con la rom di platino che posso modificare con il pokesav e dalla r4 con Regigigas passarlo?

    esattamente, puoi sia inserire direttamente un regigigas evento in .pkm con il pokegen oppure sempre con il pokegen puoi mettere il file evento che ti permette di ritirare personalmente il pokemon nel market per poi passarlo sul gioco originale
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Poliziotti
    Posts
    2,007
    Pokécrediti
    +3,398
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Leoo @ 21/5/2017, 13:06) 
    CITAZIONE (Sam UC @ 21/5/2017, 12:43) 
    A quindi potrei usare una r4 con la rom di platino che posso modificare con il pokesav e dalla r4 con Regigigas passarlo?

    esattamente, puoi sia inserire direttamente un regigigas evento in .pkm con il pokegen oppure sempre con il pokegen puoi mettere il file evento che ti permette di ritirare personalmente il pokemon nel market per poi passarlo sul gioco originale

    Si infatti oggi ho provato ma con la guida che c'č qui sul forum sugli eventi passati dei giochi per ds quando sono andato a modificare il salvataggio dell' r4 con Pokemon mystery gift editor poi il gioco mi diceva che i dati erano corrotti. Quindi come posso fare? Uso il pokegen? (Č un programma no?) Sai dove posso trovarlo e magari una guida? :)
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Make pokéweb great again
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,742
    Pokécrediti
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sam UC @ 21/5/2017, 22:48) 
    CITAZIONE (Leoo @ 21/5/2017, 13:06) 
    esattamente, puoi sia inserire direttamente un regigigas evento in .pkm con il pokegen oppure sempre con il pokegen puoi mettere il file evento che ti permette di ritirare personalmente il pokemon nel market per poi passarlo sul gioco originale

    Si infatti oggi ho provato ma con la guida che c'č qui sul forum sugli eventi passati dei giochi per ds quando sono andato a modificare il salvataggio dell' r4 con Pokemon mystery gift editor poi il gioco mi diceva che i dati erano corrotti. Quindi come posso fare? Uso il pokegen? (Č un programma no?) Sai dove posso trovarlo e magari una guida? :)

    scarica pokegen, oppure passami il sav dove vuoi mettere l'evento che te lo metto io e poi lo vai a ritirare
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Poliziotti
    Posts
    2,007
    Pokécrediti
    +3,398
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Leoo @ 21/5/2017, 23:13) 
    CITAZIONE (Sam UC @ 21/5/2017, 22:48) 
    Si infatti oggi ho provato ma con la guida che c'č qui sul forum sugli eventi passati dei giochi per ds quando sono andato a modificare il salvataggio dell' r4 con Pokemon mystery gift editor poi il gioco mi diceva che i dati erano corrotti. Quindi come posso fare? Uso il pokegen? (Č un programma no?) Sai dove posso trovarlo e magari una guida? :)

    scarica pokegen, oppure passami il sav dove vuoi mettere l'evento che te lo metto io e poi lo vai a ritirare

    Oddio grazie per la disponibilitŕ ma ieri sera guardando ho notato che il Pokegen č il programma che uso di solito per modificare dal 3ds ahahahah quindi semplicemente non mi ricordavo il nome. Comunque non l'ho mai usato su giochi di DS normale o per mettere eventi quindi in caso di problemi ti contatto ;)

    Ne approfitto per chiederti un'altra cosa visto che mi sembri informato. Conosci il programma di cui si parla in questo video? qui
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Make pokéweb great again
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,742
    Pokécrediti
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sam UC @ 22/5/2017, 07:11) 
    CITAZIONE (Leoo @ 21/5/2017, 23:13) 
    scarica pokegen, oppure passami il sav dove vuoi mettere l'evento che te lo metto io e poi lo vai a ritirare

    Oddio grazie per la disponibilitŕ ma ieri sera guardando ho notato che il Pokegen č il programma che uso di solito per modificare dal 3ds ahahahah quindi semplicemente non mi ricordavo il nome. Comunque non l'ho mai usato su giochi di DS normale o per mettere eventi quindi in caso di problemi ti contatto ;)

    Ne approfitto per chiederti un'altra cosa visto che mi sembri informato. Conosci il programma di cui si parla in questo video? qui

    non l'avevo mai visto ma dubito sia ancora utilizzabile, inoltre con sun e moon se passi dei cheat fatti male magari rischi pure il ban
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Poliziotti
    Posts
    2,007
    Pokécrediti
    +3,398
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Bhe in realtŕ ha funzionato yeee comunque no problem mi serve solo per i giochi vecchi per recuperare gli eventi ;) ora devo solo verificare se riesco a passare gli oggetti evento attraverso il dono segreto di quarta con il wireless
     
    .
8 replies since 21/5/2017, 11:21   563 views
  Share  
.