Giveaway MUKTEAM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono nuovo, premetto che non ho ancora avuto modo di leggere il regolamento e perdonatemi se lo infrango ma volevo iniziare a fare dei giveaway con questo post.
    Piccole premesse: i pokemon sono tutti legal perfettamente curati e verificati (spero qui si possa scambiarli o nel mio caso regalarli a chi non puň farli)

    Questo giveaway sarŕ una lotteria per cui alla conclusione estrarrň un numero in base al vostro commento e quello sarŕ il vincitore, essendo un team ed il primo giveaway preferisco optare per un solo vincitore per questa volta.
    Per partecipare basta scrivere partecipo
    La lotteria avverrŕ il giorno 21 e le iscrizioni termineranno il giorno prima, mi spiace far attendere cosě tanto ma prima ho un po' di esami e impegni vari.

    Il team preferisco non dirlo per non rovinarvi la sopresa, poi posterň tutti i dati a fine giveaway citando anche i crediti al suo ideatore, sappiate solo č basato su muk ed ha fatto un grande piazzamento ad un grande torneo :P
     
    .
  2. Joker977
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Proprio perchč nn hai avuto modo di leggere il regolamento siamo costretti a chiudere il Giveaway xD
    Il regolamento prevede che ogni utente deve avere l'approvazione dello staff prima di aprirne uno.

    CITAZIONE
    - REQUISITI PER ORGANIZZARE O PER PARTECIPARE AD UN GIVEAWAY
    Per organizzare un Giveaway bisogna avere l'approvazione dello Staff. In particolare bisognerŕ inviare un MP a -Sanders- o M a r k u s ~ indicando tutte le caratteristiche del Pokémon che avete intenzione di mettere in palio, cosě da avere l'ok per aprire il topic. Nel caso la risposta tardasse ad arrivare, potete tranquillamente contattare altri componenti dello Staff per far presente la richiesta in corso.
    Per partecipare non vi sono requisiti specifici, se non quelli che puň richiedere il proprietario del Giveaway (per esempio essere Golden User, ecc...).
     
    .
1 replies since 4/7/2017, 17:03   110 views
  Share  
.