Enchanter Team (Nenji96, D.Bomber, Dragoscaglia e Michel) Gioco di Carte Collezionabili Pokemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ho fiducia nel cuore delle carte


    Group
    Poliziotti
    Posts
    14,163
    Pokécrediti
    +8,310

    Status
    OFFLINE
    Video

    E non poteva mancare il ritorno in scena del mitico Enchanter Team al completo ^___^
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ho fiducia nel cuore delle carte


    Group
    Poliziotti
    Posts
    14,163
    Pokécrediti
    +8,310

    Status
    OFFLINE
    Video

    Mi scuso per la qualità pessima dell'audio, purtroppo mi si è danneggiato il microfono e in certi punti si sente malissimo.
    Vedrò di risolvere nei prossimi video.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ho fiducia nel cuore delle carte


    Group
    Poliziotti
    Posts
    14,163
    Pokécrediti
    +8,310

    Status
    OFFLINE
    Video
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ho fiducia nel cuore delle carte


    Group
    Poliziotti
    Posts
    14,163
    Pokécrediti
    +8,310

    Status
    OFFLINE
    Video

    Edited by Asteroide pagliaccio - 26/4/2018, 19:02
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ho fiducia nel cuore delle carte


    Group
    Poliziotti
    Posts
    14,163
    Pokécrediti
    +8,310

    Status
    OFFLINE
    Video
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    32,563
    Pokécrediti
    +16,445
    Location
    Rome, Italy

    Status
    Anonymous
    Ti consiglierei di provare a migliorare quel deck, perchè mi sembra molto pre-impostato e dato dal gioco con la modalità di creazione del deck automatica (che ne genera di terribili). Perchè ad occhio è molto confusionario :\
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ho fiducia nel cuore delle carte


    Group
    Poliziotti
    Posts
    14,163
    Pokécrediti
    +8,310

    Status
    OFFLINE
    Ciao e grazie del consiglio :)

    Comunque è un deck in formato esteso, utilizzabile sia per tornei che per sfide giocatore Player VS Player.
    L'ho creato io con le carte che ho ottenuto tramite scambi (notare il porta deck dei campionati mondiali 2013, scambiato per M Rayquaza Ex + 2 pacchetti :ahse: )

    Ho utilizzato le mie carte pokemon preferite, ho appena tolto gli Ex e i Mega Ex Rayquaza, perché erano lentissimi ad attaccare, con 4 energie e venivano sempre prima mandati k.o. con 2 premio per altro :addit:

    Adesso ho aggiunto Alice Full Art, Karen rarissima Promo Full Art, Senior & Junior bellissima Full Art e mi hanno appena scambiato un'altra Ambra Antica e un altro rarissimo Aerodactyl addirittura olografico

    Non perdetevi i prossimi video, perché... Aerodactyl spacca xD

     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    32,563
    Pokécrediti
    +16,445
    Location
    Rome, Italy

    Status
    Anonymous
    Quindi hai creato un deck basato esclusivamente sulle tue carte preferite, senza pensare ad una possibile sinergia tra di esse?

    No perchè Audino EX e quello Snorlax che usi magari una volta funzionano, pure due; ma non c'hanno senso di esistere in un deck che usa anche gli Aerodactyl EX con tanto di mega :\

    Quelli inoltre sono di tipo combattimento, forse è meglio usare le energie forza (? non ricordo l'esatto nome), ma ti permettono di potenziare gli attacchi dei pokemon combattimento di 20 (e sono utilizzabili solo su questo tipo di pokemon)

    Poi che questo Aerodactyl effettivamente è una carta che è stata molto usata e che quindi è forte, nessuno lo discute. Ma non so quanto stia bene insieme al M Aerodactyl EX (oltre al fatto che Alice non ti è assolutamente d'aiuto per giocarlo in campo, tanto vale usare un Hoopa EX se proprio)
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ho fiducia nel cuore delle carte


    Group
    Poliziotti
    Posts
    14,163
    Pokécrediti
    +8,310

    Status
    OFFLINE
    Sto cercando di creare delle combinazioni di effetti tra le mie carte.

    Snorlax insieme all'amuleto serve solo per prendere turni e caricare di energie i Pokemon i panchina.
    Ho aggiunto un Pokemon Ex che leva 90 e mi permette di assegnare 2 energie base dalla mano ai miei Pokemon in panchina.
    Ho aggiunto Meloetta che con un energia anche psico può levare più di 100 danni.
    Camilla è un addestramento che mi fa rimescolare le carte della mano nel deck e pensare un certo numero di carte e mi serve nel caso abbia pescato gli Aerodactyl, in modo da sperare ancora di giocarli grazie all'Ambra antica.
    Mew Ex mi ha permesso di vincere un sacco di partite, molte le ho anche registrate, perché può usare tutti gli attacchi di tutti i Pokemon in campo, compresi Aerodactyl, Pokemon Ex e attacchi GX avversari.
    Poi ho anche una carta addestramento che elimina la debolezza, 2 carte scambio per evitare che mi attacchino in panchina con Snorlax attivo che non posso ritirare e una carta che mi fa riprendere in mano un Pokemon con segnalini danno con tutte le carte ad esso assegnate.
    I Pokemon Mega Ex mi servono in panchina con Mew Ex attivo, che può usare i loro attacchi anche grazie alle 4 energie arcobaleno.
    M Audino Ex ha un attacco che leva 110 danni e se uso una carta aiuto in quel turno infligge 50 danni a un Pokemon in panchina a mia scelta.

    Sto ancora facendo delle prove e piano piano sto modificando il deck, per cercare di arrivare alla versione definitiva :)
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    32,563
    Pokécrediti
    +16,445
    Location
    Rome, Italy

    Status
    Anonymous
    Capisco il voler creare una strategia propria, ma utilizzare snorlax per caricare la panchina è contro producente perché anche l’avversario può caricare la panchina, oltre al fatto che può usare elisio o guzma per abbatterti la panchina mentre la stai caricando che equivale a parecchi turni della partita buttati alle ortiche oltre a diverse energie perse negli scarti. Anche usare troppi tipo di energie non è la cosa più semplice del mondo

    Inventare una propria strategia si, ma non sono due o tre duelli vinti che ti permettono di dire: funziona ;) una logica va sempre seguita e più il deck è semplice più è facile che giri

    Camilla è una delle migliori carte da usare in questo momento, una valida alternativa a N.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    26,290
    Pokécrediti
    +42,414

    Status
    OFFLINE
    Camilla è un ottimo draw supporter ma non lo definirei un alterativa ad N
    Con n in late game puoi portare l'avversario a 1 o 2 carte in mano e ridurre le sue possibilità di pescare, countera i vulpix con faro e altre cosette carine. Camilla invece ti da semplicemente una mano fresh.
    Per me sono entrambi utili, ma hanno funzioni diverse.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ho fiducia nel cuore delle carte


    Group
    Poliziotti
    Posts
    14,163
    Pokécrediti
    +8,310

    Status
    OFFLINE
    Video
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ho fiducia nel cuore delle carte


    Group
    Poliziotti
    Posts
    14,163
    Pokécrediti
    +8,310

    Status
    OFFLINE
    Video

    A breve nuovi fantastici video sul bellissimo Gioco di Carte Pokemon Collezionabili Online
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ho fiducia nel cuore delle carte


    Group
    Poliziotti
    Posts
    14,163
    Pokécrediti
    +8,310

    Status
    OFFLINE
    Video
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ho fiducia nel cuore delle carte


    Group
    Poliziotti
    Posts
    14,163
    Pokécrediti
    +8,310

    Status
    OFFLINE
    Ecco Shaymin Olografico Full Art Promo, una delle mie Carte Pokemon preferite ottenuta tramite scambio per uno dei Pacchetti che ho vinto a un Torneo, adoro le Carte Promo Yuppi_Yeah
    Attached Image
    Shaymin Promo

     
    .
17 replies since 23/9/2017, 21:00   183 views
  Share  
.