DECK MACHAMP GX

versione estesa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    796
    Pokécrediti
    0
    Location
    rimini

    Status
    OFFLINE
    Questo mazzo non è nato di sicuro per essere competitivo ma può cmq dare soddisfazioni!

    ISCRIVETEVI AL CANALE E LASCIATE UN LIKE GRAZIE! :matteo:



    Video

     
    .
  2. Masahiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavo giusto pensando di provare un deck con Machamp, che non ho mai utilizzato.
    Se mai riuscirò ad avere la versione GX credo opterò per questa tua versione :sisi: , anche se eviterei di inserire Carbink :-\
    Comunque è un buon deck, sicuramente non ultra-competitivo come hai detto tu, ma comunque buono per divertirsi.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    32,563
    Pokécrediti
    +16,445
    Location
    Rome, Italy

    Status
    Anonymous
    Io metterei 2 terre infuocate e 2 colline scroscianti, giusto per aumentare un po' il draw power. Oltre a mettere Colette per colmare il deficit di colline
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    796
    Pokécrediti
    0
    Location
    rimini

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Masahiro @ 5/10/2017, 17:47) 
    Se mai riuscirò ad avere la versione GX credo opterò per questa tua versione :sisi: , anche se eviterei di inserire Carbink :-\
    Comunque è un buon deck, sicuramente non ultra-competitivo come hai detto tu, ma comunque buono per divertirsi.

    machamp gx costa una cacchiata, con una busta di evoluzioni lo prendi, infatti è proprio per quello che ci ho fatto il deck altrimenti non lo avrei mai fatto penso :asd:

    i carbink sono per riassegnare energie dalla pila degli scarti se ne ne seccano uno o se me le scartano per un qualsiasi motivo, puoi usare anche tondorus che però ne assegna solo una e solo base. :ahse:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    26,290
    Pokécrediti
    +42,414

    Status
    OFFLINE
    Ho preso 2 carbink turbo che so buoni in ogni deck lotta, casomai mi capiterà qualche machamp per le mani, lo proverò.
     
    .
4 replies since 4/10/2017, 21:54   130 views
  Share  
.