Team Rocket Festiplaza

Pokemon Ultraluna - Citra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. W Slayer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, avrei un problema, utilizzo l' Emulatore Citra per giocare e fare guide su Pokemon Ultraluna, purtroppo, ho un piccolo problema, battuta la Lega Pokemon e svolta la prima missione con Hau, mi trovo a svolgere una missione che a quanto pare NON posso rifiutare, il Festiplaza di Chrys č stato hackerato dal Team Rocket, perň cioč mi spinge ad utilizzare l' Agenzia Lotta, perň per l' agenzia Lotta devo utilizzare la connessione WiFi, mi collego alle varie stante dell' Emulatore Citra che a quanto pare danno la possibilitŕ di scambiare ed incontrarsi con altri allenatori, ma mi appare un messaggio di errore riguardante la mia regione, e mi fa chiudere il gioco, ora, purtroppo non posso rifiutare la missione poiché non me ne da la possibilitŕ, ma, qualcuno sa come fare? Vorrei finire le parti extra del gioco!!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    17,375
    Pokécrediti
    +12,911
    Location
    Insomnia

    Status
    Anonymous
    Citra č un emulatore ancora in fase di sviluppo, cosě come la funzione wi-fi che č stata implementata di recente. Ti consiglio di aspettare una versione piů stabile sugli scambi wi-fi e spostare poi i salvataggi su questa.
     
    .
  3. W Slayer
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho risolto, ho scaricato la versione di Citra che avete voi nel Forum e funziona tutto, ringrazio lo staff ugualmente :)
     
    .
2 replies since 5/9/2018, 14:38   179 views
  Share  
.