Consigli Team -Ultrasole-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    3,252
    Pokécrediti
    0
    Location
    Dietro di Te!

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti! Come da titolo vorrei qualche consiglio sui Pokčmon piů forti/utili in Pokčmon Ultrasole, dato che vorrei iniziare a combattere nel competitivo; preferibilmente anche piů di 6 Pokčmon standard (e possibilmente anche con le mosse)

    P.S. Vanno bene i Pokčmon di QUALSIASI generazione, basta che mi facciano vincere :win: :asd:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod. Globale
    Posts
    4,377
    Pokécrediti
    +5,249
    Location
    Permafrost Island

    Status
    OFFLINE
    Se vuoi andare online prima di tutto accertati di avere il necessario per fare piů iv possibili a 31, altrimenti non vai da nessuna parte, lo so per esperienza. Per quanto riguarda il team dipende se vuoi giocare in doppio o in singolo.
    Un pokemon che mi ha aiutato in un paio di casi č toxapex. Ricorda che nell'online del ds non valgono le regole overused che io sappia, quindi puoi sfruttare eevee con potenziamento eevolutivo o xerneas con geocontrollo per usare baton pass su un pokemon molto forte per distruggere tutto, come ad esempio un mega garchomp o un mega tyranitar. Non sono un asso nel teambuilding ma lui č utile, ma attento ai tipi acciaio e veleno
    CODICE
    Toxapex @ Black Sludge  
    Ability: Regenerator  
    EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 Def  
    Impish Nature  
    - Toxic Spikes  
    - Knock Off  
    - Recover  
    - Venom Drench
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    3,252
    Pokécrediti
    0
    Location
    Dietro di Te!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MegaTorterra @ 30/7/2019, 17:17) 
    Se vuoi andare online prima di tutto accertati di avere il necessario per fare piů iv possibili a 31, altrimenti non vai da nessuna parte, lo so per esperienza. Per quanto riguarda il team dipende se vuoi giocare in doppio o in singolo.
    Un pokemon che mi ha aiutato in un paio di casi č toxapex. Ricorda che nell'online del ds non valgono le regole overused che io sappia, quindi puoi sfruttare eevee con potenziamento eevolutivo o xerneas con geocontrollo per usare baton pass su un pokemon molto forte per distruggere tutto, come ad esempio un mega garchomp o un mega tyranitar. Non sono un asso nel teambuilding ma lui č utile, ma attento ai tipi acciaio e veleno
    CODICE
    Toxapex @ Black Sludge  
    Ability: Regenerator  
    EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 Def  
    Impish Nature  
    - Toxic Spikes  
    - Knock Off  
    - Recover  
    - Venom Drench

    Grazie per le informazioni, spero mi torneranno utili! :D
     
    .
2 replies since 29/7/2019, 14:53   289 views
  Share  
.