Uccelli leggendari di Galar e nuovi Regi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oozaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Durante il Pokémon Direct del 9 gennaio 2020 č stato annunciato il DLC di Pokémon Spada e Scudo, tra le varie nuove informazioni si sono intravisti nuovi Pokémon, ovvero due Regi (chiamati proprio cosě) ed i tre uccelli leggendari di Galar. Di seguito vi lascio le immagini per chi non gli ha ancora visti.



    Non si sa ancora altro riguardo a questi nuovi Pokémon, ma si puň giŕ speculare sui possibili tipi oppure se il design vi piace o meno, quindi sbizzarritevi con i commenti. :ahse:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    26,290
    Pokécrediti
    +42,414

    Status
    OFFLINE
    Un regi č elettro e uno ghiaccio secondo me.
    Zapdos penso perda uno dei due tipi per diventare in parte lotta, ma se consideriamo che son tutti sotto un certo punto "figli" di lugia, che ha la sua versione "oscura", e a giudicare dai colori molto spenti dei pokemon, non resterei sorpreso se perdessero il tipo Volante tutti e tre per prendere il tipo buio.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Poliziotti
    Posts
    2,835
    Pokécrediti
    +1,215
    Location
    zondopoli

    Status
    OFFLINE
    Per me sui tre uccelli nuovi ci starebbe bene(anche se folle) il buio essendo che diventano piů dark e a mio parere sono meglio dei precedenti e per quanto riguguarda i regi potrebbero essere uno elettro e l altro drago o puň essere magari la prima volta che ne vediamo di doppio tipo visto che ci vedo entrambi accoppiati ad altri tipi visto che guardando i vecchi tralasciando i colori avevano anche i particolari di quel tipo e qui č quello che vedo in questi 2 regi ovvero il particolare di altri tipi
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    17,375
    Pokécrediti
    +12,911
    Location
    Insomnia

    Status
    Anonymous
    I due regi penso saranno elettro puro e drago puro.
    I tre uccelli penso perderanno il volante e saranno elettro/lotta, fuoco/buio, ghiaccio/psico. I design sono carini comunque (tranne quello elettro che non si puň vedere).
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Poliziotti
    Posts
    2,835
    Pokécrediti
    +1,215
    Location
    zondopoli

    Status
    OFFLINE
    Zapdos zuffa su showdown sarebbe bellissimo😂😂
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    26,290
    Pokécrediti
    +42,414

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (¬Noct @ 21/1/2020, 17:04) 
    I design sono carini comunque (tranne quello elettro che non si puň vedere).

    Io lo amo zapdos.
    Articuno č bruttino per me, ma ho visto di peggio.
    Moltres nulla da dire. Bello.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    17,375
    Pokécrediti
    +12,911
    Location
    Insomnia

    Status
    Anonymous
    Intendevo il regi elettro. Gli altri non sono male.
     
    .
  8. Oozaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zapdos (che č il mio preferito dei tre) non lo posso vedere in versione Galar, brutto per me, mentre Moltres (che non mi č mai piaciuto) in versione Galar č qualcosa di fantastico. :sisi:
    I due Regi non mi convincono, sembrano troppo diversi dagli altri... :gratt:

    Articuno potrebbe anche essere ghiaccio/spettro oppure ghiaccio/buio, cosě come a sorpresa Moltres non č fuoco/buio ma fuoco/spettro. Invece sono d'accordo con voi nel puntare Zapdos come elettro/lotta.
     
    .
7 replies since 21/1/2020, 16:22   230 views
  Share  
.