Starter, Pokemon e Personaggi Preferiti in Pokemon Spada & Scudo

Sondaggio Famitsu Marzo 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod. Globale
    Posts
    4,572
    Pokécrediti
    +934
    Location
    Dall'area 51 (dum dum)

    Status
    OFFLINE
    Salve :pokeball:

    Dopo l'annuncio di nuove DLC che si aggiungeranno al gioco base, Pokemon Spada & Scudo sono stati soggetto del primo sondaggio ufficiale da parte della nota rivista settimanale Famitsu.
    La rivista, che ha intervistato moltissimi dei fan della serie, ha posto domande sui pokemon preferiti, gli starter scelti e i personaggi più amati, pubblicando poi il tutto sul suo settimanale e sulla pagina Twitter.

    Scopriamo ora le Top sulle domande poste ai fan:

    Keep calm and choose one!!



    Pokemon-Sword-and-Shield-Starter-Pokemon-Grookey-Scorbunny-Sobble



    Ed ecco la prima, importantissima e contemporaneamente difficilissima domanda: Qual è lo starter più scelto?

    Al primo posto abbiamo lo starter d'acqua Sobble
    Al secondo posto il focoso coniglietto Scorbunny
    Al terzo posto abbiamo il verde Grookey




    I pokemon di Ottava Generazione più Amati!



    Pokemon-Sword-and-Shield-Pokemon-2-750x354



    La seconda domanda riguarda l'apprezzamento da parte dei Fan dei Pokemon di ottava generazione. Diamo un'occhiata alla top:

    Al primo posto il Pokemon iconico di Galar, Corviknight
    Segue subito dopo il dolce Alcremie
    Al terzo posto abbiamo un altro amatissimo Pokemon Corgi, Yamper
    Continuando nella lista troviamo la terza e ultima evoluzione dello starter d'acqua, Inteleon
    Non potevano mancare le due bellissime versioni di Toxtricity
    Infine chiude la lista il soffice e dolcissimo Wooloo




    I personaggi che ti rimangono nel cuore!!



    S6WJfAP8Xko8Ue5hfJat57-1024-80



    Ed eccoci all'ultima, ma non meno importante domanda del sondaggio riguardante i personaggi NPG di Galar: Qual è il personaggio più amato dai fan?



    Al primo posto non poteva che non esserci la dolce ma anche forte e tenace Mary (Marnie nome inglese)
    Subito dopo, nei nostri cuori si è fatto largo lo scoppiettante Hop
    Al terzo posto troviamo l'affascinante e vivace Capopalestra di tipo Drago Laburno (Raihan nome inglese)
    Nella top non poteva mancare lo scontroso e intrattabile, ma comunque molto accattivante, rosa Beet (Bede nome inglese)
    Segue nella lista il gigante buono Yarrow (Milo nome inglese)
    Al sesto posto troviamo il Campione di Galar... ex Campione di Galar Dandel (Leon nome inglese)
    Chiude la lista il severo e affascinante uomo di mezz'età Kabu





    E voi? Cosa avreste votato in questo sondaggio??

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DMW
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    11,347
    Pokécrediti
    0
    Location
    Kalos, Borgo Bozzetto

    Status
    OFFLINE
    Sono rimasto molto sorpreso per la prima posizione di Sobble e abbastanza schockato che Cinderace non ci sia tra i pokémon più amati. Inoltre sono abbastanza contento che Hop sia il secondo personaggio più amato, anche se io l'avrei messo al primo posto :)
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod. Globale
    Posts
    4,572
    Pokécrediti
    +934
    Location
    Dall'area 51 (dum dum)

    Status
    OFFLINE
    Verissimo, mi aspettavo anch'io il primo posto allo starter di fuoco, ma sarò di parte dato che scelgo sempre quello di fuoco io xD
    Solo che sobble non mi ha proprio ispirato fin da subito quindi non so che dire xD
    Credo che la scelta dei personaggi migliori sia stata piuttosto ardua, o almeno per me lo è, perché in questo gioco si sono davvero sforzati molto di rendere accattivanti i personaggi. Per esempio io ho odiato a morte l'amichetto Hau in Pokemon Sole-Luna, era una perdita di tempo e anche molto sciocco, mentre Hop si è fatto letteralmente amare *-*
    Anche sui nuovi Pokemon nulla da ridire, spero continuino così... ma spero anche che la prossima volta facciano un gioco più completo e senza DLC a pagamento ^^'
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DMW
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    11,347
    Pokécrediti
    0
    Location
    Kalos, Borgo Bozzetto

    Status
    OFFLINE
    Perché sempre Fuoco? Io cambio in base all'aspetto e al Tipo, non scelgo mai a priori XD E perché Hau una perdita di tempo e sciocco? Io l'ho adorato, per il suo ottimismo :)
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod. Globale
    Posts
    4,572
    Pokécrediti
    +934
    Location
    Dall'area 51 (dum dum)

    Status
    OFFLINE
    Sempre fuoco perché mi piacciono i Pokemon di fuoco, e perché erba e acqua sono facilmente trovabili fin dall'inizio mentre fuoco no. Non lo so, ho giocato a Pokemon Sole ma non mi è piaciuto molto, né per i personaggi né per la struttura quindi non saprei dirti :/ Ogni 3x2 Hau e l'altra tipa bloccavano il gioco per dialoghi che sentivo inutili e alla fine mi ha annoiato molto.
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    DMW
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    11,347
    Pokécrediti
    0
    Location
    Kalos, Borgo Bozzetto

    Status
    OFFLINE
    Capisco! Hai ragione per i Pokémon Fuoco, sono più rari e sono di meno. Ah quindi proprio il gioco non ti è piaciuto, in generale. A me invece Luna è piaciuto molto, sia per personaggi sia per trama e Pokémon :)

    Inoltre la settima generazione, insieme alla quarta e all'ottava ha tutti e tre gli starter che mi piacciono tantissimo. Le altre invece o uno sì e due no o due sì e uno no XD
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod. Globale
    Posts
    4,572
    Pokécrediti
    +934
    Location
    Dall'area 51 (dum dum)

    Status
    OFFLINE
    Per i Pokemon ti do ragione, da Sole Luna Game Freak ha finalmente cominciato di nuovo a riproporre generazioni belle con elementi stupendi. Le generazioni precedenti, soprattutto la quinta, le ho trovate molto deludenti, ma i Pokemon di SL e SS sono bellissimi!
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DMW
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    11,347
    Pokécrediti
    0
    Location
    Kalos, Borgo Bozzetto

    Status
    OFFLINE
    Grazie! ^^ Eh la quinta generazione è molto particolare per i Pokémon, perché sono molto...originali. Alcuni in meglio, altri...proprio no XD Della quinta io amo Chandelure, Unfezant e altri, gli starter Samurott e Serperior (Emboar invece mi fa schifo XD). Però ci sono anche Trubbish, Garbodor che ti chiedi: perché esistono? XD

    Edited by Aquila del Cielo - 2/4/2020, 16:51
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod. Globale
    Posts
    4,572
    Pokécrediti
    +934
    Location
    Dall'area 51 (dum dum)

    Status
    OFFLINE
    Ahahah esatto xD
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Rocket
    Posts
    1,410
    Pokécrediti
    +167

    Status
    OFFLINE
    Io non giocavo dai tempi di Bianco&Nero, ora con la storyline conclusa e Zacian in saccoccia sono soropreso che non ci sia proprio Zacian o Zamazenta tra i preferiti, bel design, sarà che in generale il lupo è tra i miei animali preferiti e quindi si vinceva facile ma anche quelle tipo trecce arancio che mi hanno ricordato vagamente un certo Ikki the Phoenix, pensavo al primo impatto avrei preferito Zamazenta ma ora sono veramente contento di aver scelto Spada.

    Degli starter ho scelto Grookey, quello che mi garbava di più ma non mi sorprende Sobble primo, ci sta appieno.

    Tolti Zacian e gli starter, Snom/Frosmoth e Centiskorch e Sinistea

    Sui personaggi, Hop è simpatico ma i miei preferiti sono stati Beet e Mary ma anche Poppie :D
     
    .
9 replies since 6/3/2020, 21:28   300 views
  Share  
.